Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marghe e Pietro90    03/04/2004    8 recensioni
Ecco la prima fan fiction del "mitico" duo! XD scriviamo un po' Marghe e un po' Pietro90, senza particolari regole... e pensiamo che il titolo dica tutto. :P Ovviamente leggete e recensite, come da copione... :P speriamo che vi piaccia!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 APRILE:

2 APRILE:
Caro diario,

oggi siamo andati alla palude a fare i massaggi con le sabbie mobili. Domani invece andremo nella foresta e prendere l’ombra. Devo ricordarmi l’olio per la pelle.

Mia suocera è ancora insopportabile. Fortunatamente stasera è andata al Centro Inestetico a farsi mettere qualche crosta, e ne avrà per un po’. Nel frattempo posso giocare a scacchi con lo zombie della cripta accanto.

 

3 APRILE:

Caro diario,

quel pub di cui ti parlavo è veramente chiassoso. Sentiamo la musica da qui! Farò protesta al direttore del complesso.

Oggi ho preso tantissima ombra! Sono sempre più bello…

Mia suocera è veramente insopportabile.

 

4 APRILE:

Egregio diario,

purtroppo fra tre giorni dovremo tornare a casa! Prima o poi dovrò dire all’agenzia che non ho un soldo.

Ho rinchiuso mia suocera in un pozzo. Temo che ne uscirà in tempo per la cena, comunque.

 

5 APRILE:

Caro diario,

la mia assenza è davvero insostenibile! C’è stata un evasione di massa da Azkaban, e i Dissennatori se ne stanno andando tutti, perfino Dissennatore, il mio caro amico di infanzia. E mio cugino Dissennatore? che disgrazia. Spero soltanto che Dissennatore e i suoi amici Dissennatore e Dissennatore rimangano. Con chi gioco a briscola?

Mia suocera è uscita dal pozzo e mi ha coperto di complimenti. Nessuno mi aveva mai offeso tanto!

 

7 APRILE:
Caro diario,

non ho scritto ieri perché il direttore mi ha inseguito per ventidue ore quando ha scoperto che non potevo pagare. Sono indebitato fino al collo. Fortunatamente tra un po’ mi danno la pensione.

 

8 APRILE:

Eh sì, caro diario…

Si torna alla solita routine! Siamo rimasti io, Dissennatore, Dissennatore e Dissennatore, più altri Dissennatori che non avevo mai visto. Siamo davvero pochi!

Sapevo che non dovevo votare Voldemort alle elezioni dell’anno scorso.

Speriamo che non abbassi le pensioni!

 

9 APRILE:

Caro diario,

hanno chiuso l’alimentari all’angolo. Come ti ho detto rifilava roba scadente. Ma non credevo che vendesse anime di caproni boliviani, vecchi, per di più. Così mi toccherà uscire tutte le sere per mangiare qualcosa di decente.

Pensione, arriva presto!

 

Continua…

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marghe e Pietro90