Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marghe e Pietro90    05/04/2004    4 recensioni
Ecco la prima fan fiction del "mitico" duo! XD scriviamo un po' Marghe e un po' Pietro90, senza particolari regole... e pensiamo che il titolo dica tutto. :P Ovviamente leggete e recensite, come da copione... :P speriamo che vi piaccia!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10 APRILE:

10 APRILE:

Caro diario,

mi sono iscritto al S.O.D.I. (Sindacato Oscuro per Dissennatori Insoddisfatti)… Voldemort sta togliendo tutto il lavoro a noi Dissennatori! Ci sono evasi degli altri prigionieri e anche Dissennatore se n’è andato. Eh, era un caro amico… Pazienza.

 

11 APRILE:

Carissimo Diario,

Sono praticamente l’ultimo rimasto in ufficio. Magari potrebbero alzarmi lo stipendio, visto che non c’è nessun altro che abbia voglia di lavorare!

Domani viene a trovarmi la nonna. Devo assolutamente andare in palestra, temo che appena mi troverà ingrassato mi metterà a dieta.

 

13 APRILE:
Caro Diario,

che giornata da incubo, ieri! Come previsto la nonna mi ha messo ha dieta. Sarebbe meglio dire a digiuno. Di positivo c’è che la sera dovrò uscire di meno per cercare spiriti freschi. In ogni caso non so chi sia meglio fra la nonna e mia suocera. Ti farò pervenire una classifica.

 

14 APRILE:
Caro Diario,

la nonna mi obbliga a servirla per tutto il giorno. Mi sento un Elfo Domestico.

E’ terribile doverle portare sempre qualcosa da mangiare o metterle il panchetto sotto i piedi mentre lei gioca continuamente alla PlayStation.

 

15 APRILE:

Caro Diario,

fortunatamente la nonna è tornata a casa sua! Non ho la forza di scrivere altro, per oggi. Devo ripulire i suoi avanzi dal pavimento. Con tutto il tempo che ha tenuto accesa la PlayStation avrò una bolletta stratosferica.

 

16 APRILE:

Caro diario,

siamo tornati alla tranquillità! E manca soltanto un mese alla pensione!

Anche se dovrò usarla tutta per pagare la bolletta. Ultimamente sto spendendo anche troppo olio bollente, ma del resto bisognerà pure che faccia la doccia!

Speriamo in bene.

 

 

17 APRILE           

Caro Diario

Sono disperato. Non funziona più la TV e non riesco più a vedere TeleDementors. Come farò a vedere Un Posto all’Ombra!?

Dovrò chiamare un tecnico al più presto. E alla pensione ancora ventinove giorni..sigh.

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marghe e Pietro90