Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lovey Dovey    30/12/2011    3 recensioni
Salve come avrete capito questa storia ha come coppia Severus e Hermione. Hermione torna per il settimo anno ma porta con se un segreto. Cosa nasconderà la nostra eroina? Scopritelo insieme a me in questa Fanfiction. Basta un semplice clic!
Buona lettura da Lovey Dovey.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Draco Malfoy, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Draco/Luna, Harry/Ginny, Hermione/Severus, Lavanda/Ron, Pansy/Theodore
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Volevo ringraziarvi per aver commentato o solo letto i capitoli precedenti

 

 

Domande...

 

 

 

 

A una settimana da quando si erano visti al Lago Nero Severus Piton non capiva per quale motivo era così curioso di sapere cosa andava a fare la ragazza, ex Grifondoro, nella Foresta Proibita. Sapeva solo che Hermione Zabini era diventata la ragazza più misteriosa e popolare della scuola.

 

 

Inizio Flashback

 

Quella notte il professore era andato dietro la giovane e aveva assistito allo scambio di battute di quell'uomo, cui nome era sconosciuto, e Hermione, ma non aveva capito nessun filo logico tranne che si sarebbero rincontrati la notte successiva e quando l'uomo se ne andò il professore notò distintamente una lacrima scendere dal viso, ora, pallido dell'alunna che se la tolse con velocità e rabbia per essersi lasciata andare.

-Professore... ora se vuole uscire non c'è alcun pericolo- disse la voce fredda come il ghiaccio della ragazza.

-Signorina...

-Professore non c'è motivo che lei provi a giustificarsi, era solo curioso lo capisco- disse la ragazza lasciando il professore sorpreso

-Signorina non è questo modo di relazionarsi con un professore 20...

Un'altra volta Hermione non li permise di finire la frase e il professore se la ritrovò d'un tratto vicina.

-Sss, c'è qualcuno...dei ragazzini del secondo anno e uno del primo, sono Grifondoro. Ah ho capito la solita prova di coraggio- disse lei con un ghigno da primo premio. Il professore non ebbe quasi il tempo di domandare come faceva a sapere quelle cose che si ritrovo ad spiare 3 ragazzini di cui uno era del primo anno di Grifondoro.

-Allora, tu ti devi spingere in fondo finché non vedi una luce. E poi devi venire qui senza correre. Ci siamo capiti?- disse un ragazzo dai capelli biondo cenere.

-Ma siete sicuri che così diventerò a tutti gli effetti un Grifondoro e nessuno mi prenderà in giro?- chiese il piccolo timoroso

-Si siamo sicuri, lo hanno fatto anche Ron e Harry e la Zabini- disse l'altro ragazzo bruno sicuro di se, almeno nell'apparenza.

-Ragazzi cosa ci fate qui?- chiese una voce gelida dietro le loro spalle. Severus volto lo sguardo vicino a lui ma non vi trovo altro che foglie, Hermione ora si trovava dietro le loro spalle.

-20 Punti in meno alla casa di Grifondoro e altri dieci ad ognuno di voi, e ora tornate nelle vostre camere alla torre. Subito- disse autoritaria.

Severus non l'aveva mai vista così neanche quando rimproverava Potter e Weasley o durante la guerra.

I ragazzini si girarono terrificati dalla presenza di Hermione che li guardava malissimo e prima che potessero scappare Hermione li richiamò.

-E la prossima volta usate altre persona da nominare le prove di coraggio perché ne io ne Potter o tanto meno Weasley abbiamo fatto una prova di coraggio così stupida, ci siamo capiti?- disse spaventando non poco i ragazzini del secondo anno che dopo quella frase corsero così velocemente come avrebbero fatto se ci fosse stato un dissennatore.

-Signorina da quando è così... scontrosa contro i Grifondoro?- chiese il professore che ora insieme all'alunna si avvicinava al castello.

-Professor Piton mi dispiace sottolineare che questi sono affari privati, e inoltre la pregherei di non seguirmi più nella foresta proibita perché non se Lui sarà così gentile da non farle niente- disse la ragazza riportando alla mente del professore gli eventi della svolti nella Foresta Proibita.

-Suppongo quindi non vorrà dirmi chi era quell'uomo- disse Severus sovrappensiero.

-Non è una persona quella, è un mostro- disse così sottovoce che il professore per poco non sentì.

-Ora se non le dispiace andrei nella mia nuova stanza a Serpeverde, devo ancora disfare le valigie, buona notte Professor Piton.- disse e sene scese nei sotterranei senza neanche aspettare la risposta dell'uomo.

 

Fine Flashback

 

Il professore aveva molte domande nella mente durante la colazione ogni mattina, da quando la ragazza era arrivata erano cambiate molte cose, per cominciare i suoi incubi notturni non lo disturbavano più. Come faceva quella ragazza a rendersi conto delle persone lontane chilometri? Come aveva capito di essere osservata da lui quella notte? Come mai era cambiata così tanto? Chi era quell'uomo nella Foresta Proibita? Che cosa voleva dalla ragazza? Perché Hermione non si doveva affezionare alle persone? E soprattutto a lui perché importava così tanto?

Ormai erano quelle domande, in particolar modo l'ultima, che ossessionavano il professore più temuto di Hogwarts.

 

 

Angolo Autrice

 

Se anche voi volete scoprire le risposte basta che continuiate a seguire questa serie, ah e i commenti sarebbero graditi.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lovey Dovey