Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Amelie Malfoy    31/12/2011    3 recensioni
Quando un piccolo marziano invade il pianeta Leto-Milicevic i pianeti si allineano e danno inizio al Caos Planetario...quello con la C maiuscola.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Tomo Miličević, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"OCCRISTOIDDIO!OCCRISTOIDDIO! SHANNON!"
Gridò Jared con una voce decisamente molto meno virile del solito.
Shannon apparve agli occhi del fratello con la dinamicità di un bradipo. Era in boxer, e indosso aveva delle buffissime pantofole stile nonnetto. Sopra aveva una vestaglia abbottonata alla meno peggio, i capelli scompigliati e lo sguardo di chi stava avendo dei sonni tranquilli.
Sorseggiava una tazza di tè fumante, e aveva un'aria non proprio sveglia.
"Spero tu abbia delle ragioni plausibili per farmi svegliare a quest'ora della mattina."
Ma Jared non rispondeva, aveva gli occhi sbarrati e inidicava il salone con aria scioccata. "J,non prendermi per il culo. Che succede?"
Il fratello minore gli prese il tè dalle mani, poi lo portò nell'altra stanza.
"Un bambino,Shannon...tu sai cosa mangiano i bambini?" Continuava a guardarlo con aria preoccupata. Shannon si morse le labbra pensante, poi parlò.
"Jared,sei ubriaco. Siediti. Avevi promesso di non b..." Ma proprio in quel momento notò un qualcosa di anomalo poggiato sul divano. Era una culla, con un lenzuolo azzurro che poggiava sopra quello che sembrava,anzi era, un marmocchio di un paio di mesi,che agitava le manine a vuoto. Jared porse poi al fratello una lettera.                                                          
"Sono un'echelon. Sono pazza di voi. Io non posso tenerlo, è il mio regalo per voi. Non ha un nome, voglio che glielo diate voi. Con amore." E poi disegnata una triad con un pennarello nero.
Shannon girò il biglietto, ma non c'era scritto altro. Lo buttò per terra,arrabbiato. "Questa è fuori di testa... questa è fuori di testa..." Ripeteva Jared,marciando avanti e indietro, con le mani dietro la schiena. "Jared...tu sai cosa mangiano, vero?"                                                                                                  
"No Shan, non ne ho la più pallida idea. Ma secondo me Tomo ne sa qualcosa."  
Poi Shannon andò verso il bambino e lo accolse tra le sue braccia.
"...Cosa facciamo?" domandò Jared, con la speranza che il fratello avesse la risposta proprio in testa.
Purtroppo la risposta era la stessa che si aspettava: "Non lo so. Io...io...BISOGNA TROVARE LA MADRE. Dobbiamo avvisare qualcuno...la polizia... Tomo.. qualcuno!" Esordì ad un tratto. Era confuso. Cose del genere non succedono mai. Ciò lo faceva pensare. Cosa voleva da lui,il fato,quella mattina di Dicembre? Doveva essere importante. Il destino maledetto lo aveva buttato già dal letto alle sette di mattina.
"Si,Shan, hai ragione,ma questa era una cosa abbastanza ovvia. Ma intanto,che si fa? Non lo possiamo mica buttare fuori. Insomma...guardalo. Oltre ad avere una mamma un po' strana è così assolutamente adorabile..."
Shannon guardò il bimbo negli occhi. "...Non possiamo buttarlo fuori,questo proprio no. Troveremo un modo." 
"Il più presto possibile?" 
"Ci impegneremo."




Angolo dell'autore: 

So che è cortisssssssima, ma è soltanto il primo capitolo...piano piano diventerà sempre più lunga u.u spero che qualcuno segua la mia storiella... se volete recensite, fatemi sapere cosa ne pensate come primo inizio :D 
Ossequi ossequiosi *scusatemi è l'ora ò.o* 
Amélie Malfoy

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Amelie Malfoy