Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sissichi    17/08/2006    0 recensioni
3 drabble che accennano al momento in cui Harry e Draco si sono scoperti innamorati.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver sconfitto Voldemort, Harry credeva che niente l’avrebbe più spaventato. Dopo quell’avventura si era convinto che la sua vita sarebbe stata tutta in discesa, eppure era mezz’ora che si trovava nei pressi della porta della Sala Grande senza trovare il coraggio di muoversi. Un ennesimo sospiro, raddrizza la testa, avanza di un passo e... si ferma. Non ci riuscirà mai!

Sta per voltarsi e rinunciare al suo proposito quando un’immagine si forma nella sua mente, un sorriso delicato, una dolce muoversi lento di labbra, e mentre nella sua mente si affacciano tanti momenti unici, ecco che Harry si avvia deciso ed entra nella Sala Grande. Testa dritta, sguardo sicuro, si dirige verso il suo obbiettivo e mentre si avvicina ecco che compare ancora quel sorriso, questa volta non è un ricordo, è la realtà, si siede accanto a Draco e le sue labbra si posano sulle sue nel loro primo bacio pubblico.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sissichi