Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: RavenLuna89    31/12/2011    2 recensioni
Dal capitolo 4
Mi avevano picchiata, imprigionata, umiliata e ora anche questo..
Per me non poteva andarmi peggio..
Una visione mi svegliò dal mio stato di incoscienza.
Vidi Jasper in una foresta, immobile.
Poi non lo vidi più..
No c'era qualcosa che non andava.
La visione tornò indietro e mi mostrò ancora Jasper nella foresta.
Poi un susseguirsi di immagini insensate,
Jasper che saltava in avanti per decine di metri..
La velocità con la quale correva... Non era normale.
Poi l'ultima visione mi fece raggelare.
Un cervo a terra copero di sangue e la bocca di Jasper aperta sul suo collo.
Mi svegliai urlando ma due braccia fredde mi impedirono di muovermi.
"Mary Alice sono io!"
Al suono della sua voce mi tranquillizzai per alcuni minuti..
Genere: Drammatico, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VOGLIO RINGRAZIARE DI CUORE CHI SEGUE QUESTA STORIA:

 

1 - Adria_Volturi [Contatta]

2 - Bonnie98 [Contatta]

3 - chachot [Contatta]

4 - Edward96 [Contatta]

5 - Frego [Contatta]

6 - mucci [Contatta]

7 - ornella [Contatta]

8 - Phe [Contatta]

9 - sweet nymph [Contatta]

10 - _Pandina_76 [Contatta]

 

CHI L'HA MESSA NELLE RICORDATE:

 

1 - Glitter Girl [Contatta]

2 - sweet nymph [Contatta]

3 - _Bliss [Contatta]

 

E CHI L'HA MESSA NELLE PREFERITE:

 

1 - Lizzie96 [Contatta]

2 - sweet nymph [Contatta]

3 - sweetwitch [Contatta]
 

"Che bello siete arrivati! E tu devi essere Alice giusto?"

"Già.. E tu sei Carmen vero?"

"Si ma come.."

Un uomo fece capolino dietro Carmen abbracciandola.

"Lei vede il futuro Carmen.. Vero Alice?"

"Esattamente. E tu Eleazar puoi capire se i vampiri o gli umani davanti a te posseggono determinate doti giusto?"

"E' inutile sorprendermi.. Ci avrai già visto più di una volta credo."

"Si.. Durante lo scontro, per così dire, con i Volturi."

Un brivido di freddo misto a paura mi scosse.

"Venite dentro o vi gelerete.. Beh non voi ma Alice ovviamente."

Ci fece accomodare in salotto ma prima che potessi sedermi Jasper mi prese in baccio e mi fece appoggiare sulle sue gambe. Cominciò a sfregarmi le braccia.

"Hai tanto freddo Aly?"

"A dir la verità no si sta benissimo qui!"

"Beh abbiamo alzato al massimo i riscaldamente anche se noi non ne abbiamo bisogno."

Una ragazza dai capelli biondo-rossiccio entro nella stanza.

"Tanya giusto?"

"Esatto. E tu sei Alice la veggente!"

"Mmmh. Carino come sopranome. Alice la veggente!"

Ripetei il nome con più enfasi del necessario.

"Come mai ci siete solo tu e Jasper? Gli altri stanno bene?"

"Si Tanya stanno solo finendo il trasloco e aspettando gli acquirenti. Tra pochi giorni vi faranno visita."

Tanya si avvicinò a Jasper scrutandolo da capo a piedi.

"Jasper... Hai qualcosa di diverso.... Sembri..."

"E' innamorato Tanya, non te ne sei accorta in che modo guarda Alice? Gli mancano solo gli occhi a cuoricino."

Una vampira bionda si avvicinò a me.

"Io sono Kate anche se sicuramente mi avrai già visto."

"Oh si certo! Come sta Garrett? State ancora insieme?"

"Oh certo! Vive con noi anche lui."

Subito Jasper mi prese tra le braccia.

"Kate ma sei pazza!"

"Jasper ma..."

"Devo portare via Alice."

La porta si spalancò e Garrett corse per andare ad abbracciare Kate. Nella stesso istante Jasper mi portò dietro di lui.

"Jazz ma che ti prende?"

"Alice possibile che non ci arrivi? Garrett è da pochissimo che si nutre di sangue animale non è sicuro per te stare qui!"

"Jasper io sono molto più controllato di te su questo fronte e te lo può confermare chiunque."

"Ha ragione è davvero molto controllato. Riesce perfino a lavorare a contatto con gli esseri umani."

"Kate tu sei troppo coinvolta!"

Sbottai. "Senti chi parla! Jasper stai davvero esagerando. Sei peggio di una mamma chioccia!"

"Alice sto cercando solo di proteggerti!"

"Jasper ti ringrazio ma non ne ho bisogno. Primo perchè lui è davvero controllato e secondo perchè lo vedrei se mi volesse fare qualcosa."

"Alice ragioni come una pazza e...."

Si ammutulii all'improvviso.

Dai miei occhi cominciarono a scendere decine di lacrime..

"Non osare mai più darmi della pazza Jasper. L'hanno fatto per anni! Vado a farmi un giro e per favore non seguirmi."

Uscii da casa sbattendo rumorosamente la porta alle mie spalle.

Vicino alla casa c'era un sentiero che portava in un bosco. Era molto visibile e definito perciò decisi di seguirlo per vedere dove portava.

Il bosco non era per niente silenzioso. Gli uccelli cinguettavano allegramente e ogni tanto faceva capolino qualche scoiattolo incuriosito dalla mia presenza.

Il sentiero finii bruscamente ma dietro i rami di un salice riuscivo ad intravedere qualcosa.

Sposai i rami morbidi dell'albero e vidi uno spettacolo bellissimo..

Un ruscello che veniva giù dalla montagna divideva in due il bosco.

Mi sedetti sulle pietre coperte dal muschio e mi rilassai stando con gli occhi chiusi ad ascoltare il cinguettio degli uccelli e i vari rumori della natura.

Poi improvvisamente ebbi una visione.

Jasper mi stava venendo a cercare. Infatti dopo a malapena un minuto mi sentii abbracciare.

"Ti prego perdonami Alice."

Il suo respiro freddo sulla mia pelle mi fece venire i brividi.

"Alice.. Sono stato uno...non trovo le parole."

"Le trovo io se vuoi! Uno stronzo!"

"Già.. Uno stronzo."

Mi girai con l'intenzione di urlargli in faccia tutto il mio dolore che la sua frase aveva provocato, ma appena vidi i suoi occhi addolorati e colmi d'amore il mio cuore si sciolse.

Il mio istinto prevalse e lo abbracciai.

Dopo alcuni minuti che me ne stavo stretta tra le sue braccia cominciai a parlare.

"Sai Jasper la frase in se non mi ha ferito.. Me lo sono sentita ripetere talmente tante volte.. Ma sentirla dalla tua bocca mi ha spaccato il cuore in due."

"Non volevo io.."

Lo interruppi.

"Ti prego fammi finire. Ne ho passate tante prima e durante il ricovero che ora se volessi me la potrei cavare da sola. Ma tu non me ne dai la possibilità. Io so difendermi da sola grazie al mio dono Jasper. So che può sembrare brutto dirlo ma non ho bisogno della tua protezione 24 ore su 24. Devi imparare a fidarti di me e delle mie visioni."

Lo sentii sospirare e allentare la presa su di me. Mi prese il viso tra le mani e mi baciò delicatamente.

"E' che sei così fragile. Ho bisogno di sapere che stai bene e che ti senti al sicuro."

"Finchè ci sarai tu io starò sempre bene..."

"Alice ti amo così tanto.. Non credevo di poter mai provare simili emozioni nella mia vita da vampiro."

"Non dirmi che non l'hai provato neanche con Maria?"

"Non ti mentirò. Credevo di essere innamorato ma col passare degli anni ho capito che con lei era solo sesso.. Non è neanche paragonabile all'amore che provo per te ora mentre ti tengo stretta tra le mie braccia."

"Amore?"

"Si amore..

L'amore è spietato.

L'amore è immediato.

L'amore è vincolante.

L'amore è inflessibile.

L'amore è essere pronti anche a morire.

L'amore è avere qualcosa per cui valga la pena lottare.

Questo è l'amore...

E' questo che provo per te. Vorrei darti tutto quello di cui hai bisogno piccolo folletto."

Risi quando mi chiamò folletto..

"Credimi a me basta stare così per sempre. E' questo di cui ho bisogno."

"Allora l'avrai per sempre."

Ricominciammo a baciarci.

Il sapore delle sue labbra era simile al sapore del miele più dolce che esista.

Nonostante fossero dure e fredde si adattarono istantaneamente alle mie, morbide e calde.

Le sue mani cominciarono a vagare frenetiche e dolci sul mio corpo finchè non mi portò sotto di lui.

Il bacio, da casto che era inizialmente, ora era molto più passionale.

Si staccò lentamente da me e entrambi avevamo il fiato corto.

"Ma cosa mi hai fatto piccola Alice? Mi hai stregato con i tuoi occhi blu. Non posso fare a meno di averti accanto. Ti amo!"

"Potrei dire lo stesso di te Jasper. Mi hai subito conquistato."

Si portò in piedi in un lampo e, sempre alla stessa velocità, mi prese in braccio.

"Ti va di tornare a casa?"

"Con te anche in capo al mondo."

Cominciò a correre. Non lo vidi perchè dalla paura avevo gli occhi chiusi ma lo percepivo a causa del vento freddo sul mio viso.

"Siamo arrivati amore."

Aprì gli occhi e vidi il tramonto più bello di tutti. Aveva colorato il cielo di rosa.

"Jasper.. Guarda che bel tramonto."

"Sei molto più bella tu Aly..."

E ci baciammo mentre il sole svaniva lento dietro alle montagne innevate.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: RavenLuna89