Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Klaine is the way    31/12/2011    1 recensioni
Vendicarsi....uno dei miei sport preferiti. In questo caso Thalia sta pensando ad una vendetta da fare a qualcuno...chi srà mai?
Comunque, questa Fan Fiction è dedicata ad Ilaria, grande scrittrice di Percy Jackson.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Talia Grace
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Percy.

Oh si. Era proprio fantastico essere il figlio di Poseidone, il grande Dio del mare. Rischiare di essere sbranati da bellissime Arpie, incontrare Dei e Dee che possono farti a brandelli tossendo solo se cerchi di fermare una delle più grandi guerre mondiali era mitico. Sapere che ci sono dei nemici che ti vogliono uccidere in modi tanto atroci quanto fantasiosi per quello che ha fatto il tuo genitore immortale. Eh si, una vera fortuna.
Fortunatamente, molti ragazzi erano nella mia stessa situazione, figli di Ares, di Afrodite, di Demetra….e naturalmente i miei cari cuginetti, i figli di Zeus e di Ade.

Subito c’era Thalia, figlia di Zeus, ma si sacrificò per dei suoi amici. Poi io la salvai.

Dopo arrivai io, figlio del Dio del mare. Non mi ricordo tutte le volte che ho rischiato di morire…

Infine vennero Nico e Bianca, figli di Ade, anche se loro sarebbero gli unici a essere nati “regolarmente”. Bianca si unì alle cacciatrici, poi morì per via del guardiano Talo, e Nico...…Diciamo che si era trasferito in un luogo che ora è molo familiare a me e alla mia cuginetta…..
 
 
Chiara corner :
okay, fa leggermente meno schifo del primo, poi si scoprirà perché i personaggi  dicono  “ero …”
Quindi, Ila, non brontolare a vuoto!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Klaine is the way