Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sbriashi    31/12/2011    6 recensioni
Ero riuscita ad ottenere la parte principale nel musical della scuola: Grease.
L'unico problema? Il mio co-protagonista era Louis Tomlinson, il miglior amico di mio fratello Harry, e lo odiavo, chi si credeva di essere quello lì?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter Two.

- i'm alone.


Era l'ora di cena, come sempre Harry stava facendo tardi a tavola e nostro padre stava perdendo la pazienza. Quella sera sarei uscita con Charlotte, la mia migliore amica. Era da tanto che non passavamo una serata insieme e non vedevo l'ora di passare del tempo con lei.
Finalmente mio fratello si fiondò dalle scale fino ad arrivare di corsa al suo posto senza dire una parola.
-Allora, tesoro, come sta andando il musical?- mi chiese mia madre.
-Oh, bene direi, sono molto fiera di me- risposi sorridendo.
-E Louis come va?-
Dovete sapere che Louis Tomlinson e mio fratello si frequentano dai tempi dell'asilo e per questo ormai quel ragazzo è come se facesse parte della nostra famiglia, cosa che io non approvo per niente.
-Se la cava- dissi continuando a fissare la mia cotoletta.
Harry iniziò a ridere ed io gli lanciai un'occhiataccia.
-Non sai quanto mi dispiace per Lou che deve fingersi innamorato di te-
-Il peggio tocca a me, non preoccuparti- lo sfidai.
-Povera idiota- esclamò Harry.
Prima che io potessi ribattere, mio padre ci guardò male come per farci capire di smetterla e finimmo la cena in totale silenzio.
 
Appena postai il mio nuovo video si riempì di commenti positivi e sul mio viso comparve il mio solito sorriso enorme, ero davvero così fiera di me in quel periodo.
Stavolta avevo deciso di fare una cover della magnifica canzone di Mariah Carey: All I Want For Christmas Is You, il problema è che subito dopo averla cantata il mio sguardo si fece cupo e all'improvviso mi sentii debole. Non ero più Stella, la ragazza che voleva realizzare i suoi sogni e che nessuno poteva contrastare. Ero diventata una povera ragazza di quasi diciassette anni che non aveva dato ancora il suo vero primo bacio e che l'unico vero amore che poteva avere era la Musica. Non mi ero mai posta questo problema prima d'ora perchè per l'appunto a me andava bene, non mi era mai importato di avere un ragazzo. Ma adesso la sua assenza si faceva sentire, iniziava a pesare.


( author's space )
ciao, grazie di essere passato ed aver letto, per me significa molto, sai? c:
per adesso grazie a:


_youmakemesmile
musichild
waitingaprince


per aver recensito il primo capitolo, siete state gentilissime!
adesso vi saluto, ricordatevi che se mi lasciate una recensione anche piccola piccola mi farete felice.
un bacio, Mary.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sbriashi