Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: AnaNeko94    01/01/2012    2 recensioni
Il sangue, la cosa più prelibata per i vampiri, un umana dal sangue speciale, un'umana a conoscenza di troppo cose.
"Tisha Komori, da quella notte fu lei il mio principale pensiero"
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaname Kuran, Nuovo Personaggio, Senri Shiki, Zero Kiryu
Note: Lime, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mistero di Komori.


-    Senri portala via da qui – mi ordinò Kuran mentre sia io che Kiryu non potevamo far altro che osservare inermi.
Tisha si stava contorcendo sul pavimento, urlando come una forsennata.
La scena si faceva tanto ripetitiva quanto agghiacciante. La ragazza aveva gli occhi quasi fuori dalle orbite, le fauci spalancate ed i canini che sporgevano voraci.
Non ero tanto stupito dall’enorme potere di Kuran quanto dall’aspetto deformato della ragazza.
Gli artigli apparivano eccezionalmente lunghi e affilati, lo stesso valeva per i canini oramai divenuti zanne, per non parlare del resto del suo corpo così immortalmente incantevole.
La sua pelle, il suo viso, le sue linee, i suoi capelli, ogni cosa di lei era diventata eccessiva per la sua umanità.
Sembrava un vampiro.
Chiunque l’avrebbe scambiata per tale, io stesso a prima vista l’avevo classificata come livello E, ciò nonostante vi era un particolare capace di farmi ricredere.
La ferita sul mio braccio stentava a rimarginarsi, tanto che il tempo di coagulazione del sangue sembrava essersi rallentato sino a raggiungere le tempistiche umane.
Quello era stato strano, anzi interessante.
-    Senri – tuonò ancora Kaname infastidito dalla mia assenza.
Senza attendere che lo ripetesse ancora mi avvicinai alla guardiana strepitante e cauto studiai la maniera per trascinarla via da lì senza che mi si lanciasse contro.
Tuttavia, appena feci per passarle un braccio dietro al collo, la avvertii gettarsi a zanne sguainate verso il mio arto.
Riuscii a stento a scansarlo che le sue fauci si serrarono mordendo l’aria.
-    Sta attento a non farti mordere – aggiunse il capo dormitorio.
Volsi un istante lo sguardo all’altro guardiano che privo di sensi si abbandonava sul pavimento.
Osservai con piatta indifferenza il sangue grondare dal suo corpo martoriato, riempiendo  velocemente una pozza scarlatta sotto  di lui.
A quanto pareva nemmeno le sue ferite avevano intenzione di rimarginarsi.
Rivolsi ancora lo sguardo verso la ragazza, quindi con prudenza la avvolsi nella mia frusta di sangue e la sollevai da terra.
Non sembrò tanto entusiasta dato che continuò a dimenarsi ed a ringhiare.
-    Esci dal collegio e procedi 12 miglia a nord, giunto fin lì troverai un vecchio rudere – esordì il Sanguepuro per poi aggiungere con voce ancor più seria ed autoritaria – e adesso vai prima che le voci galoppino nelle tenebre –
Non sapevo cosa avesse in mente ma il suo tono irremovibile mi impose di ubbidire a quell’ordine, così veloce e silenzioso come un gatto balzai giù dalla finestra di quella stanza.
Komori sembrò allora voler gridare ma precedendola glielo impedii tappandole la bocca con parte della frusta vermiglia.
Cercai di tenerla saldamente tra le braccia mentre lei non accennava a smettere di dimenarsi per quanto le mie spire la avvolgessero da capo a piedi.
Sentivo scorrere nelle sue vene il sangue immondo di Zero Kiryu e lo individuai come causa del suo cambiamento.
Conseguii inoltre che quest’ultimo fosse il motivo per il quale aveva rifiutato il mio sangue, probabilmente era questa la bestia che si ostinava a non voler risvegliare.
Convenni dunque che lei stessa non fosse una semplice umana, a giudicare sia dal suo aspetto che dal dolore lancinante ch proveniva dal mio braccio.
Sarebbe potuta essere un vampiro.
Un livello E?
La sua mancanza di controllo, la sua bestialità e il suo essere irrefrenabile sembravano più che mai avvalorare questa ipotesi.
Ma quale livello E avrebbe potuto ferire un vampiro senza che questi potesse rigenerarsi?
Mi venne allora in mente la Bloody Rose di Kiryu: un solo colpo e un normale vampiro avrebbe esalato il suo ultimo respiro.
Simile era il potere della Artemis di Yuki, e così valeva per ogni altra arma antivampiro.
Eppure c’era un’altra remota opzione, derivante dal fatto che il sangue di Komori fosse  estremamente prelibato e in qualche modo di aroma simile a quello di Kuran.
Che lei fosse qualcosa di più di quello che credevo fosse?
Di certo aveva delle capacità non indifferenti e questo la rendeva superiore ai livelli E.
Tuttavia ora come ora non sembrava nemmeno in grado di parlare, sotto ogni punto di vista sembrava avere le stesse potenzialità di Kiryu.
Chissà cosa sarebbe accaduto però se avesse affondato le zanne su altro sangue.
Ovviamente Kuran sapeva cosa aspettarsi, ma lo stesso non valeva per noi altri, oltretutto sembrava altrettanto intenzionato a non farne parola con nessuno.
Cosa passasse per la mente del Sanguepuro era ancora un mistero.
Finalmente vidi in lontananza la sagoma di una vecchia casa ridotta perlopiù ad un cumulo di mattoni, mi colpì il fatto che l’immagine passo dopo passo sembrasse sempre più macabra e deteriorata.
Il cielo plumbeo e tuonante minacciava burrasca, lo steccato semidistrutto cadeva a pezzi sotto i miei occhi cedendo al giardino arido e alle mura pericolanti un ulteriore senso di abbandono.
Avvicinandomi notai calcinacci pendere da ogni dove, le finestre sbarrate e le porta posizionata di sbieco come se il tempo l’avesse fatta appassire su se stessa.
Una folata di vento spalancò il vecchio cancelletto arrugginito.
Ligio al mio dovere, non esitai oltre e portai la ragazza all’interno del rudere fatiscente.
Entrando trovai solo lo specchio dell’immagine esterna: le pareti erano ricoperte dalla muffa e dal muschio mentre le travi del soffitto, divorate dai tarli, sorreggevano a malapena il tetto forato.
Ero giunto dove mi aveva ordinato, ma non vedevo nulla che potesse suggerirmi la prossima mossa da fare.
Quello era solo un vecchio rudere abitato da nessuno se non da polveri ed erbacce.
L’abitacolo era composto da appena due piccole stanze ed un ingresso. La scalata che collegava il piano terra a quello successivo era evidentemente crollata lasciando al suo poso un cumulo di macerie.
Non c’era nient’altro.
Persino il pavimento del piano superiore in buona parte ceduto e da nessuna parte sembrava spiccare un passaggio per un interrato.
Osservai allora Komori ancora caparbia nel volersi dimenare. I suoi occhi non smettevano un attimo di ardere e la sua gola non accennava a diminuire i rantoli animaleschi.
Se avessi allentato anche di poco la mia gabbia di sangue di sicuro avrebbe trovato il modo di liberarsi, lo convenivo dalle continue pressioni che ogni suo muscolo continuava ad infliggere alle mie spire.
Per quanto mi sforzassi la sua natura rimaneva un mistero.
Improvvisamente il suo movimento quasi spasmodico si arrestò.
Il suo battito cardiaco era sempre furente, i suoi occhi sempre vermigli ma fissi in un’unica direzione.
Analizzai accuratamente il cumulo di macerie che attraeva il suo sguardo, tra i calcinacci notai infatti quella che sembrava essere una vecchia e graffiata maniglia d’ottone.
Mi avvicinai ad essa, la afferrai e la tirai sollevando insieme alla botola sottostante tutto il cumulo di macerie.
Lei sapeva dov’era l’ingresso.

Buon anno! Eh sì.. dovevo aggiornare proprio oggi.. come si dice  chi fa una cosa a capodanno la fa tutto l’anno.. quindi.. speriamo che sia così xD

Ringraziamenti:

angelseys81: intanto grazie per i commenti e auguri di buon anno.. comunque.. per la serie di VK ho sentito in giro che è una bufala.. e che è solo una voce infondata =( purtroppo..
spero che non sia così ma ho i miei dubbi.. per il resto spero di aver letto tutti i tuoi capitoli se non l’ho fatto avverti xD..
Per quanto riguarda la fic.. direi che.. beh.. come ho detto nello scorso capitolo mi serviva assolutamente il personaggio di Yuki.. per utilizzarlo nei prossimi capitoli.. non volevo farle fare altro.. quindi mi sono soffermata sulla parte riflessiva..
Comunque per le varie scene che ti aspetti ti chiedo solo un po’ di pazienza.. se riuscirò a continuare a scrivere leggerai presto qualcosa in merito ^^
Grazie ancora ;)

Mizzy:  Grazie per i complimenti, mi fai arrossire.. spero che questo capitolo sia di tuo gradimento fammi sapere ;)

Kin Youruichi: Devo dire che Yuki è un personaggio che non piace nemmeno a me.. non piace proprio per quello che dici tu.. perché è troppo ingenua.. ma lei è così e non me la sento di storpiarla.. almeno è così che la vedo io..  Per quanto riguarda Kaname.. beh è così cattivo perché io lo adoro solo se è cattivo.. io vedo i vampiri come demoni spietati.. e lui è un Sanguepuro quindi la massima personificazione delle caratteristiche della sua stirpe.. e mentre diventa dolce e comprensivo con Yuki con gli altri alle volte si mostra per quello che realmente è.. anche se ho sempre cercato di non farlo troppo cattivo.. ma bensì solo cinico e interessato al proprio tornaconto.. Per quanto riguarda invece Zero e il suo essere tormentato.. credo che ci stia.. perché.. analizzando la sua situazione non potrebbe essere altrimenti.. lui e Tisha sono senza dubbio quelli con il passato più difficile e sono quelli che grazie alle loro sofferenze posso mutare nel corso della fic.. credo.. ^^’’
In ogni caso grazie per la recensione..  mi spiace solo che tu l’abbia voluta addirittura mettere come critica.. io credo che indipendentemente dal topic.. il mio stile sia sempre lo stesso e non credo che si annulli in un capitolo riflessivo.. per quanto povero di elementi di svolta rimane sempre piacevole da leggere.. almeno secondo il mio pare.. ^^

Shioryinu: beh grazie dei commenti Shiory.. non so se l’anime verrebbe bene.. sinceramente non ci ho mai pensato.. credo tu mi stia sopravvalutando ^\\^ kmq grazie

Kadirichan: spero che ti abbia incuriosito ancora di più con questo capitolo allora ^^.. anche se forse ti immaginerai perché lei conosce quel posto ;)

Zerychan:  waah come promesso mi sono messa a scrivere! ^^.. dai questo capitolo te lo dedico xD.. grazie alla tua fic mi sono ispirata xD.. baci baci.. e buon anno xD


Baciotti, AnaNeko94


   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: AnaNeko94