Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: annina_thebest    01/01/2012    1 recensioni
Bella è figlia di un cantante e produttore discografico, e incontra edward.... x lei sarà amore a prima vista, ma lui......
''non sarà tutto rose e fiori, ma se vi va di conoscere la mia storia, continuate a leggere.....''
ragazze, portate pazienza, per favore dato che è la mia prima storia, please... :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo  2
 
Comunque mi avvio verso il mio armadietto, faccio per aprirlo, quando, mi accorgo che accanto a me, c’è qualcuno… e quel qualcuno è Jasper, il mio migliore amico da sempre….
 
Jasper è un ragazzo molto bello… infatti mi metto a squadrarlo senza malizia… gambe affusolate e snelle, torace muscoloso e ampio, occhi azzurri e capelli biondi,….. finita la mia ‘’radiografia’’, alzo lo sguardo divertita e incontro il suo shoccato
‘’jasper, che hai? Sembri abbastanza shoccato…’’ gli domando premurosa, mentre infilo i libri nell’armadietto e tiro fuori quelli per la lezione successiva
‘’non sono shoccato, sono solo confuso, non capisco il perché della tua radiografia al tuo migliore amico….’’ Ammette un po’ dubbioso….
‘’jazz, sei il mio migliore amico, e sai che sono l’unico essere femminile che può farlo, dato che la tua fidanzata mi ha dato il permesso….. ù.ù’’ affermo molto fiera di me stessa….
‘’ quindi per alice, è ok…?’’
‘’cero jazz, se no non sarei ancora qui, viva e vegeta….. ù.ù’’
‘’è vero, scusami bella. Io vado che alla prima ora ho algebra, ci vediamo dopo, in mensa?’’
‘’ non so jazz…. Sai volevo andare fuori e…’
‘’ … e suonare, ok, dirò ad alice di non venirti a disturbare, allora’’
‘’grazie jazz, grazie di tutto’’ e detto questo gli sciocco un bacio veloce sulla guancia e volo verso la mia noiosa lezione di grammatica.
La maggior parte della lezione, la passo guardando fuori dalla finestra e scribacchiando qualche appunto sul quaderno e come sona la campana volo verso il mio armadietto, lascio tutti i libri e tiro fuori la mia borsa a tracolla, con la custodia della mia fedelissima chitarra e mi avvio, verso il ‘’mio albero’’, come l’ho battezzato io, dato che quest’albero è sempre stato mio, dato che nessuno lo usava per appoggiarsi mentre pranzava…
Mi siedo contro il tronco dell’albero, tiro fuori dalla mia tracolla lo spartito e il testo della canzone, e poi tiro fuori la chitarra e inizio a suonare alcune note…..
 
 
"I wouldn’t wanna be anybody else. eh!"
"You made me insecure 
Told me I wasn’t good enough 
But who are you to judge 
When you’re a diamond in the rough 
I’m sure you got some things 
You’d like to change about yourself 
But when it comes to me 
I wouldn’t want to be anybody else"

"Na na na 
Na na na "

"I’m no beauty queen 
I’m just beautiful me "

"Na na na 
Na na na"

"You’ve got every right 
To a beautiful life 
C’mon "

Who says you’re not perfect 
Who says you’re not worth it 
Who says you’re the only one that’s hurting 
Trust me 
That’s the price of beauty 
Who says you’re not pretty 
Who says you’re not beautiful 
Who says?")
 
Sono così concentrata a suonare, che non mi accorgo della persona dietro l’albero, e che mi osserva ammaliata e senza parole….
Ok, diciamo che non ero una bravissima cantante, ma avere una mamma cantante, e famosa, aiuta un poìchino….
Comunque, dopo aver strimpellato qualche nota, e mettendo a posto gli arrangiamenti, riesco a tirare fuori qualcosa di decente…. Purtroppo suona la campanella che segna la fine del pranzo, proprio quando stavo riuscendo a trovare i giusti accordi… che disdetta! Dovrò continuare a casa….
Mi alzo e metto ia la chitarra nella sua custodia, giusto in tempo per vedere il ragazzo, che prima mi stavo ascoltando, andare via, verso la sua lezione…
Mi perdo un’attimo a fare una radiografia al ragazzo e noto che è più alto di me, capelli rossicci/ramati e fisico scultoreo… ok, il ragazzo non è male… mi perdo a guardarlo ancora un po’ e poi mi avvio, verso il mio armadietto per mettere via la chitarra, e prendere i libri di biologia, e mi avio verso la mia lezione di biologia contentissima, impreparata per quello che succederà di li a poco…
 
 
 
Ehm…ehm…… *me che entra in punta di piedi x paura di essere amazzata….*
Ok, scusate! Sono imperdonabile! Mi dispiace moltissimo non aver potuto aggiornare, ma avevo delle settimane piene di verifiche e interrogazioni, che non ho potuto scrive nulla, tranne delle parti…. Mi dispiace un sacco… :’( per farmi perdonare, adesso che ci sono le vacanze, mi metterò avanti a scrivere così, in caso di settimane piene, ho già il capitolo scritto e devo solo aggiornare… per favore, non mi uccidete….
Mi lasciate qualche recensione, per piacere.? :3 annalisa
Ps: Volevo ricordarvi, che io e la mia migliore amica, abbiamo creato un gruppo sia sulla mia storia, sia sulla sua, e mi farebbe piacere, se andaste a dare un’occhiata a entrambe le cose…..
ps: mi scuso x gli errori di ortografia, ma capitolo non betato
Grazieeeeee <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: annina_thebest