Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Tedeschina4ever    02/01/2012    1 recensioni
Questo è il mio primo racconto un po' umoristico! Ho provato a migliorarmi e spero di esserci riuscita! è diviso in giornate, nelle quali succede un po' di tutto!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Marted: Oggi ho educazione fisica, quindi, invece di andare a sinistra una volta scesa dal pullman, vado a destra per raggiungere la sede centrale. Sembra fatto apposta, ma quando devo andare alla sede che è più lontana il pullman arriva più tardi di quando devo andare nella succursale che è più vicina. Beh, mi sembra logico, anche il pullman ha deciso che quest'anno devo arrivare spesso in ritardo! Entro, passo il badge e raggiungo la palestra; oggi c'è pallavolo e lo facciamo nella palestra più grande.
(2 ore dopo)
In questo modulo dovrebbe arrivare la prof di inglese, ma oggi sta facendo un ritardo incredibile. Intanto io chiacchiero con Destiny (spettegoliamo sulla prof di diritto ed economia) e si inserisce nella discussione James che ci chiede:"Ma di chi state parlando?" Io:"Della prof di diritto...lo sai che ha una fobia per gli oggetti appuntiti?" "Tipo?" "Le forbici. Una ragazza della classe sopra le stava usando e la prof è letteralmente impazzita." "Ah! Davvero? poverina avrà avuto qualche trauma da piccola..." Ok, è caduto dalla sedia (dal seggiolone non è il caso a 14 anni): prima non gliene fregava di niente di nessuno e adesso, improvvisamente, gli dispiace pure delle cose che accadono alle prof? Ma la sorpresa arriva quando ci guarda a tutte e due e ci chiede:"Mi date il vostro numero?" Per Destiny è una cosa di tutti i giorni il fatto che uno le chieda il numero: in tre settimane ha cambiate tre fidanzati, quasi uno alla settimana. Per me assolutamente no, però mi fa molto piacere se accade. Non posso rifiutare un'occasione così...però metto delle condizioni. Scrivo su un foglietto il mio numero, glielo do e gli dico duardandolo dritto negli occhi per fargli capire che faccio sul serio:"Ecco il mio numero. Non darlo a nessuno, per nessun motivo. Ok? Mi FIDO di te." "Fidati, e non te ne pentirai." "Spero col cuore di essermi fidata della persona giusta...altrimenti non me lo potrei mai perdonare. Quando io mi fido di una persona, significa che quella persona è molto importante per me e non può deludermi.
(4 ore dopo)
Arrivo a casa, e dopo 15 minuti mi arriva una chiamata: James alla fine dell'ultima lezione mi ha detto che non avrei dovuto rispondere, perché mi faceva uno squillo poiché io potessi salvare il suo numero in rubrica. Sono emozionata: è la prima volta che parlo con un ragazzo che mi piace, mi chiede il numero e poi ho il suo!!! Troppo bello, sembra quasi un sogno. Alle 15:45 mi arriva un messaggio:"Ciao, sono io, James" Gli rispondo:"Ciao...! cosa stai facendo di bello?" "Sto scrivendo sms con un'amica..." "Chi sarebbe? Scusa se mi impiccio...ma sono una ragazza molto curiosa..." "Le sue iniziali sono J e K." Non ci credo...o è un'omonimia o per lui sono già un'amica!
Non voglio guastare l'amicizia che sta nascendo tra noi due, ma gli dico:"Ti posso chiedere una cosa?" "Certo dimmi" "Io sono molto felice di tutto ciò...ma perché prima mi hai detto tutte quelle cose negative?" "Jessica...ho da poco scoperto che le persone non possono essere belle solo fuori, ma anche dentro." "Wow...sono entusiasta che lo pensi anche tu adesso....ma dimmi...come hai fatto a scoprirlo?" "Ho parlato con dei miei amici...in pratica...loro hanno delle ragazze che non sono molto carine ma hanno un cuore d'oro...ed io in tutti questi anni ho sempre avuto delle ragazze che erano bellissime, ma dentro di bello c'era ben poco. Amavano farsi vedere e non erano affatto romantiche, gentili o simpatiche. Si riempivano solo di gloss e fard..." "Dimmi la verità...non mi offendo...tu cosa pensi di me?" "Sei una ragazza molto simpatica e carina dentro...fuori...se un ragazzo sa vedere in te troverebbe tantissimi tratti positivi. Dico sul serio...insomma...sei una ragazza acqua e sapone e le ragazze come te sono molto più apprezzate di quelle piene di trucco..." "Grazie...ascolta...ma il lunedì tu dove vai a mangiare?" "Vado al Kebab con i miei amici." "Una volta potresti venire con me a mangiare una pizza al taglio?" "Con te chi c'è?" "Amy e Catheryne. Forse anche Jasmine." "Emh...mi dispiace ma...se avessi una compagnia migliore verrei..." "James, ti stai facendo condizionare dal fatto che c'è Amy? Dimmi la verità...non raccontarmi cavolate..." "Mi sta antipatica...e mi prenderebbero di mira se vengo con voi..." A quel punto mi inizio ad arrabbiare e non so cosa rispondergli. Poi gli dico:"Sappi che se io venissi con te a mangiare avrei lo stesso problema...se vedono una ragazza come me in giro con sei ragazzi non immagini cosa direbbero!..." "Jessica...mi dispiace...ma non posso..." Mi ero sbagliata a fidarmi di lui. Non è un ragazzo intelligente su queste cose...è il classico sciupa femmine che non capisce niente.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Tedeschina4ever