Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Gisella    02/01/2012    2 recensioni
"Io e Naruto-kun siamo nella stessa classe, io e naruto-kun siamo nella stessa classe, io e naruto-kun siamo nella stessa classe, io e naruto-kun siamo nella stessa classe, io e naruto-kun siamo nella stessa classe, io e naruto-kun siamo nella stessa classe, io e naruto-kun siamo nella stessa classe....
Vai Hinata ce la puoi fare! Cosa sarà mai vedere quegli occhi celesti comparabili solo ad un cielo azzurro ogni giorno? Quegli occhi che sono la causa della tua iperventilazione quando lui è nei pressi? Cosa sarà mai averlo NELLA STESSA CLASSE tutti i giorni?" Ecco un piccolo assaggio.
*NaruHina*
Presenti anche NejiTen SuiKa SasuSaku ShikaIno
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Hinata/Naruto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io e Naruto-kun siamo nella stessa classe, io e naruto-kun siamo nella stessa classe, io e naruto-kun siamo nella stessa classe, io e naruto-kun siamo nella stessa classe, io e naruto-kun siamo nella stessa classe, io e naruto-kun siamo nella stessa classe, io e naruto-kun siamo nella stessa classe....

Vai Hinata ce la puoi fare! Cosa sarà mai vedere quegli occhi celesti comparabili solo ad un cielo azzurro ogni giorno? Quegli occhi che sono la causa della tua iperventilazione quando lui è nei pressi? Cosa sarà mai averlo NELLA STESSA CLASSE tutti i giorni?

Basta, non ce la posso fare, ritiro quello che ho detto prima. Però non voglio arrendermi senza lottare! È questo che mi ha insegnato Naruto! Questo suo unico insegnamento mi ha fatto lottare contro anche mio padre, mi ha fatto valere contro coloro che mi consideravano nulla, mi ha fatto diventare una delle studentesse modello di Konoha. Tutto questo grazie a lui. Ma quello che mi fa più arrabbiare è questo: perché quando lo incontro divento un tale scema che non riesco nemmeno a parlargli? Inizio a balbettare, arrossire, vomitare, svenire. Quando ero piccola questo accadeva con tutti ma ora ho tirato fuori la grinta, l'unico 'problema' è lui. Questo può essere però giustificato dal fatto che io sia innamorata di Naruto-kun. Sto diventando anche pazza! Parlo da sola come se qualcuno possa sentire ciò che dico; finiamo (anche se ci sono solo io) qui questo monologo, anche perché mi devo preparare per incontrarmi con le altre ragazze; il messaggio di Sakura diceva "Alle 11 e mezza, dopo aver visto i quadri, ci incontriamo tutte in piazza. Baci a tutti... SHANNARO!" e dato che io arrivo sempre con anticipo e sono le 11 è bene che inizi a camminare.

 

*

 

Ore 11.30 : arriva Sakura.

H:"Ciao Sakura-kun! Per fortuna che sei venuta, credevo che non dovesse venire più nessuno..."

S."Hina, come puoi pensare questo? Lo sai che non ti farei mai un bidone! Cooooooomunque ho visto che sei nella stessa classe con me, Naruto, Sasuke, Karin, Ten e quel maiale di Ino. Emozionata all'idea di vedere Naruto tutti i giorni? Dai ammettilo Hinata, ti piace e anche un bel po'!"

H:"Sakura-kun cosa dici? Io voglio solo pensare all'università quest'anno... dato che ci sono gli esami..."

S:"Certo, certo, e magari durante una serata di studio ti vuoi fare anche Naruto... ahahahahahahah"

H:"Sakura-kun!"

 

Ore 11.35 : arriva Ino.

I:"Ciao Fronte spaziosa, Ciao Pasticcino, di che si parlava?"

S:"Del fatto che Hinata vuole farsi Naruto. Ahahahahahahah"

H:"Non è vero! Sakura-kun non dire queste cose!"

I:"Dai Hinata sappiamo tutti, tranne quell'idiota di Naruto, che hai una cotta per lui."

H:"..."

 

Ore 11.40 : arrivano Ten e Karin.

K-T:"Ciao gente! Chi ha una cotta per chi?"

S:"Hinata per Naruto."

H:"Ragazze non gridate!"

K:"Piuttosto che parlare di Hinata perché non parliamo di te, Sakura? Ho sentito che ieri Sasuke si è portato a letto un'altra ignota ragazza e non te. Non sei ancora riuscita nel tuo intento di farlo innamorare di te? Siete ancora 'amici per la pelle'? Ahahahahahahah"

S:"Ahahahah Karin, sei davvero divertente." Ma anche no! "Io e Sasuke siamo amici e non voglio rovinare la nostra splendida amicizia... Sai, non siamo tutti come te che appena hai visto Suigetsu ci sei saltata sopra. Non hai classe, cara."

 

Ore 11,45 : arrivano tutti i ragazzi. (Poi mi spiegano come mai arrivano tutti insieme!)

Ragazzi:"Ehilà! Chi non ha classe?"

S:"Karin a farsi te, Suigetsu!"

Su:"Tutta gelosia, cara Sakura."

H:"Bene ragazzi che ne dite di farci un gelato apposto di litigare?"

K:"Ma non stavamo litigando, stavamo interloquiendo."

T:"Certo, Karin, certo. Non sai nemmeno cosa significa."

K:"Dettagli."

 

*

 

I:"Ragazzi dato che abbiamo tutti degli interessi diversi, chi vuole vedere i negozi, chi mangiare ramen, chi spendere soldi in genrale, dividiamoci in coppie così ognuno fa ciò che gli interessa. Ci vediamo qui alle 13.30 in punto! Puntuali! Naturalmente formo io le coppie *muahahahahahahah*"

 

Prima coppia: Neji e TenTen.

N:"Ten, dove vuoi andare?"

T:"Ti dispiacerebbe passare dalla pasticerria? Prima ho visto una torta a dir poco meravigliosa."

N:"Certo, andiamo lì!"

T:"Poi andiamo dove vuoi tu."... oddio forse ho sbagliato a fargli l'occhilino, è rimasto così stupito che ha la bocca aperta! Ten, ma perché fai sempre guai?

N:"Ehm, certo, certo." Che cosa significa ora quell'occhiolino? Mah.

 

*

 

Seconda coppia: Karin e Suigetsu.

S:"Rossa, che ne dici di infilarci in un bagno e fare ciò che dobbiamo fare senza inutili convenevoli?"

S:"Per una volta mi trovi totalmente d'accordo."... Anche se avrei preferito un bel gelato prima.

 

*

 

Terza coppia: Ino e Shikamaru.

I:"Allora voglio vedere tutti i capi presenti in questi negozi: Louis Vuitton, Gucci, Armani, Versace, Paciotti, Burberry e Valentino."

S:"Che seccatura! Sono troppi! Non ce la faremo in due ore!"...o almeno spero.

I:"Se ci muoviamo ce la facciamo tranquillamente!"... ma perché è allergico a tutto ciò che mi piace?

S:"Che seccatura."... lo sapevo che mi dovevo dar malato.

 

*

 

Quarta coppia: Sakura e Sasuke.

Sasu:"Dove vuoi andare?"

Saku:"Ovunque, mi va tutto bene."... purché ci sia tu.

Sasu:"Ehi ciao!"... ma chi era quella che ho appena salutato?

Saku:"Una tua amica Sasuke-kun?"... CHI ERA QUELLA STRONZA. SHANNARO!

Sasu:"Nah, una che mi sarò portato a letto due o tre volte."

Saku:"Ah."... ok.

-momento di estremo imbarazzo-

Sasu:"Allora, lo vuoi un pezzo di pizza?"

Saku:"Certo."... vai al diavolo.

 

*

 

Quinta coppia: Naruto e Hinata.

N:"Ho una fameeeeeeeeeee. Hinata ti va un po' di ramen?"

H:"N-n-naruto-kun non farà male il r-r-ramen a quest'ora?"

N:"No, io lo mangio anche a colazione e sono sempre in forma!"

H:"Va b-b-bene allora andiamo a p-p-prendere il ramen"... perché è così dannatamente bello? E perché io balbetto come una cretina?

 

"Allora Naruto-kun è buono?"

"Il migliore!"

"Mi fa p-p-piacere."

"Certo che tu sei proprio dolce, qualunque cosa io faccia ti va sempre bene mentre per Sakura qualunque cosa io faccia va sempre male."

COOOOOOOOOOOOOOOOSA? Oddio mi sto strozzando! "Naruto-kun c-c-così mi fai diventare r-r-rossa..."

"Dico solo la verità. Sei la persona più dolce che io conosca."

"E tu sei la persona con gli occhi più belli che io conosca." Aspettate, cosa ho appena detto? "C-c-cioè volevo d-d-dire che t-t-tu sei la p-p-persona con l-l-lo stomaco p-p-più g-g-grosso che i-i-io conosca!" Ok, l'ho appena insultato, ne farò una buona? "C-c-cioè volevo d-d-dire che t-t-tu sei la p-p-persona con..."

"Hinata basta, ho capito che volevi dirmi che mangio tanto ma non ti preoccupare... è tutta salute! Ahahahahahahah"

"Esatto..." ... quanto è scemo ma contemporaneamente fantastico quando da così? "Nartuo ti sei sporcato tutta la faccia."

"Ops potresti pulirmela tu dato che non riesco a vedermi?"

"C-c-c-certo..." ... ora svengo... sono così vicina al suo viso.... non mi ricordo più cosa dovevo fare...

"Hinata ci sei?"

"S-s-s-sì" ... ah sì, dovevo pulirgli il naso... Fatto senza svenirgli addoso: questi sono traguardi!

"Grazie Hinata."

"P-p-prego." Perché quel sorriso è così dannatamente bello? Sembra che tutti i pianeti ci girino intorno.

"N-n-n-naruto sono le tredici, iniziamo ad a-a-a-andare?"

"Certo."

 

*

 

"Ehi ragazzi eccoci tutti qui, che ne dite se i ragazzi accompagnano le ragazze a casa? Sapete, ci sono tanti manizci in giro quest'ora..."

"Ma se sono le tredici e mezza appena, è prestissimo"

"Zitto Nara, tu accompagnami e basta."

"Che seccatura."

"A 'sta sera. Uno smok a tutti."

"E che cosa sarebbe?"

"Un bacio, fronte spaziosa. Ti facevo più intelligente."

"E io meno ignorante: maiale si dice smack."

"Piccoli dettagli. Ho qui un'insieme di buste di grandi stilisti; che me ne faccio dell'inglese quando posso vestirmi alla moda? Io ho già classe a differenza tua, fronte spaziosa, ma ti voglio bene comunque. Smack. "

"Sei un caso perso."

 

*

 

"Ci vediamo alle 9.30 in piazza e voglio che tutti voi mi chiamerete santa da oggi in poi! Ho rimediato degli inviti ad una festa super. Chi viene? Xoxo smack bisous. La vostra amica che ha classe da vendere."

 

Da Power-ranger rosa:
"Ci sarò, maiale. Ma viene anche Sasuke, vero? ;)"

 

Da LamaAffilata:

"Non contare su di me. Cosa strana ma vera, Neji mi ha invitata al cinema. Domani voglio i dettagli e i gossip. Ci sentiamo su msn o su face. :**"

 

Da Pasticcino:

"Vengo Ino-kun, mio padre mi ha dato molta più libertà dopo la pegella dell'anno scorso. *-* Passo da te alle 21.00 così mi dici come sto con il mio nuovo vestito. :**"

 

Da RedHair:

"Stronza, potevi dirmelo prima così mi compravo qualcosa. Vengo da te alle 21.00 così prendo da te qualche vestito. Esci dall'armadio quelli più mini e tienimeli da parte. ;)"

 

Da PezzoDiGhiaccio:

"Porto Ten al cinema, quindi non vengo. Ciao."

 

Da SasukeIlBello:

"Vengo."

 

Da Idiota:

"Vengo Ino-kun. Ci sarà del ramen?"

 

Da CaneSpazzolato:
"Ino grazie per il messaggio. Vengo anch'io."

 

Da AcquaMolla:

"Vengo anch'iooooooooo. Oggi DELIRIOOOOOOOOO."

 

Da VedoNara:

"Che seccatura! Vengo."

 

 

~ Spazio autrice:

Bene, bene, bene. Questa è la mia prima storia quindi abbiate pietà di me. Ahahahahah :D

Cooooooomunque avrete capito che la storia si focalizzerà soprattutto su Hinata e Naruto e su ciò che provano l'uno per l'altro. Dall'inzio speigo perché ho fatto Hinata un po' OOC: è decisa a combattere per ciò che desidera e inizia a tirare fuori le p...erline. u.u Vedrete un Hinata completamente nuova e capace di tutto. MUAHAHAHAHAHAHAHAH *-*

I nostri eroi sono all'ultimo anno e prossimi agli esami, la storia ha il suo incipit nel giorno in cui escono le classi dato che, per i pochi superstiti arrivati all'ultimo anno, molte calsse si uniscono.

Arrivati alla conclusione di questo spazion autrice vi saluto tutti e spero che la storia si stata di vostro gradimento. Recensiteeeeeeeeeeeee. Uno smok a tutti ^^"

 

P.S. Nel prossimo capito ci sarà questa festa a dir poco BOOM!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Gisella