Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Gisella    08/01/2012    2 recensioni
"Io e Naruto-kun siamo nella stessa classe, io e naruto-kun siamo nella stessa classe, io e naruto-kun siamo nella stessa classe, io e naruto-kun siamo nella stessa classe, io e naruto-kun siamo nella stessa classe, io e naruto-kun siamo nella stessa classe, io e naruto-kun siamo nella stessa classe....
Vai Hinata ce la puoi fare! Cosa sarà mai vedere quegli occhi celesti comparabili solo ad un cielo azzurro ogni giorno? Quegli occhi che sono la causa della tua iperventilazione quando lui è nei pressi? Cosa sarà mai averlo NELLA STESSA CLASSE tutti i giorni?" Ecco un piccolo assaggio.
*NaruHina*
Presenti anche NejiTen SuiKa SasuSaku ShikaIno
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Hinata/Naruto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' solo che nessuno mi ha mai guardato come tu hai appena fatto.

 

 

Faceva molto caldo quella sera, eppure era una giornata invernale. Hinata quindi decise di optare per una vestito più estivo. Era molto carino e le piaceva tanto, uno dei rari regali che il padre le faceva quando era di ritorno da un viaggio di lavoro. Il vestito era bianco con del fiori rosa stampati su un lato... forse era un po' troppo come vestito per una serata fra ragazzi poiché era decoltè ma Hinata decise comunque di indossarlo. DOVEVA fare colpo su Naruto-kun. Erano le 20.00 e lei aveva già fatto tutto dato che aveva iniziato alle 17.00. Si era lavata i capelli con un buonissimo (e costosissimo) shampoo alla pesca e si era fatto uno chignon degno di un gran galà; al vestito aveva aggiunto un scialle di seta rosa (dello stesso colore del fiori sul vestito) e si era truccata leggermente ma con grande stile. Non le restava che aspettare. Così decise di andare un po' su msn, magari qualche sua amica come lei era già pronta. Naturalmente non fu così. Hinata immaginò Ino, tutta rossa per il calore, che si piastrava i capelli e le venne subito da ridere: era un'immagine troppo buffa. Tuttavia Hinata scorse un nome che la fece diventare subito rossa, nonostante si fosse ripromessa di non farlo più, come se si potesse comandare a qualcosa che succede istantaneamente, senza pensarci. Quel nickname ('VolpeRossa') nascondeva la figura di Naruto-kun. Eppure aveva promesso a sè stessa di riuscire a dimenticarlo dato che erano in classe insieme! Quando poi sentì il solito trillo che annuncia un messaggio su msn, il suo cuore balzò a mille. Naruto le aveva inviato un messaggio!

 

VolpeRossa:Ehi Hinata! :D

Pasticcino: Ciao Naruto!

VolpeRossa:Sei già pronta? ;)

Pasticcino: Sì, sì, ho già fatto tutto.

VolpeRossa: Beata te -.- Io devo ancora lavarmi ahahahahaah

Pasticcino: Naruto-kun sono le 20.30, non credi che sia ora di sbrigarsi?

VolpeRossa: Forse hai ragione.... beh io vado... ci vediamo da Ino?

Pasticcino: Sì, Naruto-kun.

VolpeRossa: Ciaooooooooooooo. :*

Pasticcino: Ciao Naruto-kun. :)

 

Come era possibile che Naruto-kun le avesse inviato un bacio?

 

Ma il bello doveva ancora venire.

 

*

 

Vai. Sii. Ama. Il mondo ha bisogno di te.

 

*

 

Erano tutte affacendate, tutte. Ino era ancora indecisa fra un vestito nero e uno blu scuro, dicendo che la differenza era di grande importanza per il risultato della serata; Sakura, per fortuna, era già vestita (indossava un vestito rosa) ma non sapeva se mettersi o meno la frontiera (sempre rosa); Karin aveva fatto razzia di molti mini-vestiti ed era pure lei indecisa fra uno rosso fuoco e uno, sempre rosso, ma leggermente più corto; isomma: l'unica già pronta era Hinata che mando un messaggio a Tenten dicendole che forse era meglio se non fosse andata a questa festa. Verso le 21.15 tutte le altre ragazze si decisero a sbrigarsi (cosa che avrebbero dovuto fare moooooolto prima) e a scegliere cosa indossare. Quando furono tutte pronte vennero i ragazzi. Erano vestiti tutti molto casual, con i soliti jeans e la solita camicia, e quando videro le ragazze così belle in ciò che indossavano rimasero senza parole (e per far rimanere Sasuke senza parole ce ne vuole!). Ognuno di loro si congratulò con la propria dama, tranne, ovviamente, Sasuke che accennò ad un piccolo sorriso di cui Sakura rimase comunque compiaciuta. Hinata, fra lo stupore generale, diventò rossa, più di un peperone, al "Sei bellissima." di Naruto, che rimase veramente a bocca aperta. Forse Hinata era sul principio di uno svenimento, ma per fortuna Ino incitò tutti a velocizzare i complimenti perché erano già le 21.45 e la festa era già inziata.

 

*

 

Non permettere mai che la paura ti impedisca di fare ciò che desideri.

 

*

 

Arrivati lì si trovarono in una grandissima villa. Forse grandissima era anche un diminuitivo perché quella villa aveva tutto: piscina; campi da basket, baseball, tennis; zona barbecue; giardino; un piccolo laghetto con pesci di tutti i generi e naturalmente una zona abitata. Era (quasi) della stessa dimensione della villa di Hinata. Quindi Hinata fu l'unica persona che non si meravigliò della villa mentre gli altri non parlarono e non si mossero per un minuto intero, iniziando a fare foto qua e là. Dopo aver fatto circa 100 foto ciascuno si incamminarono lungo il sentiero che portava alla piscina grazie ad una serie di cartelli appesi agli alberi. Non tutti gli invitati erano arrivati, anche se erano già le 22.00, tuttavia c'era un discreto numero di gente che si scatenava sulla pista da ballo, situata ai bordi della piscina. Qui i nostri amici si dispersero un po'. Ino andò subito a ballare trascinando con se il povero Shikamaru; Sakura invece seguì Sasuke cercando di trovare l'incipit di un discorso chiedendogli se volesse da bere; Naruto ammirava la casa estasiato: lui abitava in una stanza mentre una sua amica abitava in un castello!; Hinata cercava di riconciliare Suigetsu e Karin che stavano litigando sul vestito della ragazza considerato da Suigetsu troppo succinto (gelosone!!). Aspettate un attimo.... ci siamo dimenticati di qualcuno! Ah si, povero Kiba. Era andato a casa di Ino e non aveva trovato nessuno così si era avviato da solo verso la casa di Temari.

Si rincontrarono dopo circa un'oretta sulla pista da ballo. Kiba cercava contemporaneamente Ino, per salutarla, e Hinata, per invitarla a ballare; Naruto aveva chiesto a Sakura di ballare e Sakura aveva accettato, scordandosi momentaneamente della piccola Hinata che, guardandoli, soffriva molto; Sasuke aveva trovato una delle sue (scopa)amiche e subito si erano fiondati sulla pista, scatenando l'ira di Sakura; Ino ballava tranquillamente con Shikamaru (forse erano gli unici) mentre Karin e Suigetsu erano ancora a litigare. Quando arrivò il lento la serata esplose. Erano tutti un po' ubriachi (alcuni più di altri) e Sasuke, essendosi accorto solo alle 4.00 che Naruto e Sakura stavano ballando insieme, era acceso di gelosia (molto ben celata). Baciò la sua 'amica' con molta passione e Sakura, per ripicca, baciò Naruto. Per Hinata fu un attimo, ma l'eternità*. Appena vide tutto questo scappò correndo verso l'uscita e Kiba, vedendola correre, la rincorse per non sprecare l'occasione offertagli su un piatto d'argento dall'idiozia di Naruto. Tutti in sala rimasero con la bocca aperta. Nessuno si aspettava un'azione del genere da Sakura, che voleva molto bene a Hinata. Naruto naturalmente, da emerito idiota quale è, non si accorse di nulla continuando a baciare Sakura. Finiti i due baci sia Sasuke e l'amica sia Naruto e Sakura si accorsero che tutti li guardavano e solo allora Naruto si accorse che mancava qualcuno e Sakura non vedendo Hinata capì che dolore aveva procurato all'amica e che sbaglio aveva commesso. Invano Sakura andò a cercare Hinata, che in quel momento era nelle grinfie di Kiba, per scusarsi di ciò che aveva fatto e sempre invano Naruto cercò Hinata per raccontarle dell'amore che da sempre provava nei confronti di Sakura. Quando tutti quanti decisero di ritirarsi (erano ormai le 6.00 di mattina) videro una scena che fece irritare molto Naruto e anche tutti gli altri. Kiba stava baciando Hinata, che sulle guancie aveva ancora le lacrime che scendevano, sfruttando il dolore che la giovane provava.

 

*

Forse io non posso esserti solo amica.

 

*

 

~Spazio Autrice:

Buonsalve a tutti! :)

Iniziamo dicendo che questo capitolo è stato veramente difficile da scrivere a causa del narratore della vicenda. Ho scelto un narratore esterno e onnisciente che ogni tanto interviene facendo piccole osservazioni. Non vi anticiperò niente del prossimo capitolo muahahahahhahah mentre vorrei ringraziare:

  •  le 143 persone che hanno letto la mia storia;
  • le 2 persone che l'hanno recensita: grazie ancora a Vaius e a alegargano1;

  • naruhina 7 che ha inserito la storia nelle storie preferite;

  • akira0110 e Sofy_ce che hanno inserito la storia nelle storie da seguire.

 

Grazie ancora a tutti! E quasi dimenticavo: le frasi che ho inserito fra le varie parti del racconto sono delle frasi che mi hanno colpito e sono prese da film. Spero vi piacciano. ^^

Un bacio a tutti. :*

 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Gisella