Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: tay98    02/01/2012    7 recensioni
Questa storia parla dell'avventura dell'adolescente Taylor, graziosa ragazza che al termine delle scuole medie, ancora quattordicenne, per motivi familiari viene mandata a trascorrere un periodo nella piovosa cittadina di Forks, presso la sorellastra Bella (Isabella). Cosa le riserverà il destino? Quali misteri sconvolgeranno l'esistenza della giovane Tay? Seguimi in questa avventura a migliaia di chilometri da noi e ... lo scopriremo insieme!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio
Note: Movieverse, Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Cap5 L'ARRIVO

Sono in aereo da due ore e non ho ancora chiuso occhio, che due noie!!!!!!!!

Tiro fuori dalla taschina dei jeans il mio compagno d'avventura: il cellulare, mi metto le cuffiette nelle orecchie, comincio ad ascoltare la mia canzone preferita: Apologize dei One Republic e con le note del ritornello di questa canzone: “you tell me that you're sorry didn't think id turn araund and say...That is too late to apologize, it's too late, i said it's too late to apologize,it's too late ooo-o...” mi addormento

Quando mi sveglio è ora di scendere dall'aereo. Sara ed io ci avviamo verso il posto dove si ritirano i bagagli e dopo avere trovato i nostri ci dividiamo per cercare Bella, o la persona che è venuta a prenderci e che di conseguenza ci sta aspettando: io vado verso destra mentre lei volta a sinistra e sparisce dietro ad un 'imponente colonna di cemento.

Mentre cammino mi sembra di scorgere due ragazzi che tengono in mano un cartellone bianco con scritto sopra: “ BENVENUTA A FORKS TAYLOR XD “. Scorgere per modo di dire: il primo è alto circa 1.90, carnagione bronzea, capelli e gli occhi di un marrone scurissimo quasi nero, indossa delle Converse nere, una maglietta larga verde e dei bermuda di un verde leggermente più scuro, l'altro è alto un po' meno di lui, carnagione bronzea, occhi e capelli marroni e indossa una maglia grigia aderente (che risalta gli addominali ), un paio di Nike nere con i lacci di un rosso fuoco e dei bermuda di un marrone scuro color terra.

A grandi falcate mi dirigo verso di loro, io ci vedo molto bene e il nome sul loro cartello è il mio! Li raggiungo e di fronte a loro sfoggio un bel sorriso, ma, che succede!?, loro sembrano non notarmi e per di più il primo, rivolgendosi proprio a me dice: “ Per favore puoi toglierti da qua!?! Sai, noi stiamo aspettando una bambina e se tu stai qui davanti lei non vedrà il cartellone e di conseguenza non verrà qui da noi, togliti!!!!!!!!!!!!” . Questo ragazzo mi sta già antipatico e lo conosco da meno di un minuto, andiamo bene.

Infastidita dal suo atteggiamento gli rispondo: “ E se la bambina che state cercando fossi proprio io???? Piacere io sono Taylor, la bambinetta di quattordici anni che conoscete da meno di un minuto e siete riusciti a fare incavolare!!!!!!!!!!!!” Porgo la mano ad entrambi in segno di saluto e loro ricambiano con sguardo mortificato. Ora mi osservano da capo a piedi e dopo essersi guardati, come per cercare conferma l'uno nell'altro, il primo dice: ”Piacere io sono Embry, scusami, pensavo che fossi … come dire ... più piccola, infantile magari pure antipatica , invece sei grande e pure carina. Scusami davvero per come ti ho trattata, veramente non volevo, ero preoccupato di non riuscire a scorgere fra la folla la nuova piccola ospite che attendevo”. Appena finisce di parlare mi rendo conto di averlo già perdonato per il suo comportamento da maleducato … e ... gli sorrido.

Sto per parlare nuovamente ma non faccio in tempo a dire niente perchè nel l'altro ragazzo mi si è già parato davanti e mi avvolge in un caloroso abbraccio: bollente, si proprio bollente e troppo caldo per essere normale e anche la mano dell'altro … Embry è stranamente bollente. Il ragazzo mi scuote dai miei pensieri mentre con la sua voce dice: “ Ciao, piacere, ho la tua età, io sono Seth e diventerò il tuo migliore amico, te lo prometto”, e poi mi strizza l'occhio. Io scoppio a ridere e fra le risate riesco a pronunciare queste parole: “ Ciao Seth, piacere di conoscerti mio nuovo migliore amico!!!! Ti avrei dato minimo minimo tre anni di più“ .

Dopo le presentazioni, ridacchiando e scherzando andiamo alla ricerca di Sara.

Quando la vedo mi fa segno di avvicinarmi così mi avvio verso di lei seguita dai miei nuovi amici. La raggiungo e noto che è in compagnia di due persone a me sconosciute; entrambe si presentano e scopro che uno di loro è la mia sorellastra: è bruttina, magra come un grissino, viso pallido, occhi color cioccolato, capelli ondulati legati in una coda mal fatta, fra me e me penso che e ha un pessimo gusto per la moda. Da questa prima presentazione mi faccio l'idea che sia una persona molto timida e insicura. Al suo fianco c'è il fidanzato Edward Cullen; lui è un ragazzo educato, bello, occhi dorati, capelli di un biondo scuro, pallidissimo, con delle evidenti e marcate borse violacee sotto agli occhi, magro, con pochi muscoli, ha un'aria misteriosa e la sua pelle è freddissima (il confronto è immediato e stridente: è esattamente il contrario di Seth e Embry).

Più la osservo e più la mia sorellastra non mi sembra particolarmente simpatica e felice che io sia qui, ma cerco di non farci troppo caso. Spesso ci si sbaglia a giudicare le persone prima di conoscerle.

Per qualche istante nessuno dice nulla, tutti sappiamo che la prossima conversazione sarà in merito a dove fare alloggiare me e Sara nei prossimi giorni. Per i primi tempi non potremo dormire sotto lo stesso tetto e non sappiamo ancora se è già stata decisa la nostra destinazione! La fine dell'ignoto è vicina! Ad un tratto Bella, con un filo di voce, pronuncia queste poche parole: “ Chi di voi due viene a dormire a casa mia??” Io resto zitta perchè non ho voglia di andare a vivere con una sorella mummia e mentre penso queste cose noto che Edward mi sta fissando con sguardo assassino e minaccioso. Non reggo quello sguardo, abbasso gli occhi e con un movimento fulmineo ed imprevisto mi nascondo dietro alle possenti spalle di Seth che mi osserva divertito, mi stringe la mano e mantenendo questo contatto mi accosta al suo fianco. Ovviamente il tutto avviene nella frazione di qualche manciata di secondi e nel contempo, Sara, togliendomi inconsapevolmente dall'imbarazzo, abbracciando felice “Bella la mummia” esclama “ Io, io ...vengo io a dormire a casa tua! Sei troppo simpatica!!”.

Io guardo la mia amica come se fosse una matta da manicomio ma lei non ci fa caso e continua ad interagire con Isabella.

Sara è contenta, io sono confusa ma a risolvere il mio imbarazzo interviene Seth; mi abbraccia di nuovo ed esulta: “ Evviva, allora ti annuncio che visto che la tua amichetta starà nella stanza degli ospiti di Bella tu verrai a vivere a casa mia, La tua stanza è vicino a quella di mia sorella e sarà contentissima di averti con noi, vedrai ti divertirai un mondo qui. Dobbiamo risolvere solo una cosa, non ti sembra un po' eccessivo andare in giro in costume????”. Io sorrido e liberandomi dal suo abbraccio rispondo di no e lui si mette a ridere.


 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: tay98