Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AnnaDaiCapelliNeri    02/01/2012    11 recensioni
Questa è una raccolta di one-shot su Robert Pattinson e Kristen Stewart. Le one-shot, non saranno in ordine cronologico. Almeno non per ora. Spero vi piaccia!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
avviso

Care lettrici (e forse qualche lettore ^^),
vi lascio questo avviso per rendervi partecipi del fatto che mi prenderò una pausa dalla scrittura.
Quest'ultimo periodo non è stato semplice. Sono successe cose belle (una fra tante la convivenza con il mio ragazzo) e cose brutte ( un aborto spontaneo al quarto mese di gravidanza venti giorni fa). Al momento non ho la testa per scrivere di Robert e Kristen o di chiunque altro.
Credo che mi butterò a capofitto nel lavoro e cercherò di prendermi cura di me stessa e di pensare il meno possibile alla batosta ricevuta. Siamo giovani e pieni di future possibilità, è vero, ma non è facile mandare giù una cosa del genere.
Non voglio deprimervi con i miei pensieri, voglio solo farvi sapere che non aggiornerò la storia per un pò. Non so per quanto.
Spero che abbiate la voglia di seguirmi ancora se e quando tornerò. Mi sembrava giusto avvertirvi.
Ci tengo, inoltre, ad augurarvi un  2012 meraviglioso. Sperando che riservi delle soprese positive a tutti. :-)

Un abbraccio

Anna

P.s.: toglierò l'avviso quando riprenderò con gli aggiornamenti.


  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AnnaDaiCapelliNeri