Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: ka_chan87    18/08/2006    3 recensioni
Tempi duri aspettano il Continente delle Tre Terre con un nuovo nemico a minacciare la sua stabilità. Cinque giovani per unire le Tre Terre a comabattere sotto un'unica bandiera l'odiato nemico... avventure, scontri tra la magica atmosfera di tre misteriosi paesi, ognuno con la propria storia e le proprie magie e la nascita di grandi amicizie e grandi amori... tutto questo è "La Guerra delle Tre Terre"
Genere: Romantico, Azione, Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Miroku, Naraku, Sango, Shippou
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua. Sicuramente nel leggere questo finto capitolo mi starete mandando degli accidenti ma è stato necessario XD.
Scrivo questo annuncio solo per dirvi che questo lunedì, il 21, parto e starò in Irlanda fino al 30, per cui se sparisco è per questo motivo.
Il 28° capitolo è in fase di costruzione XD anche se, devo essere sincera, sono ancora indietro ^^''.
Bè, come sempre, spero abbiate pazienza e spero altrettanto che anche se vi faccio aspettare un pò, ogni tanto, i capitoli che scrivo vi ripaghino dell'attesa.
Bene, ora che vi ho informati mi sento meglio, ci tenevo a sottolineare il fatto che non sono sparita e tanto meno ho abbandonato la fic.
Well, adesso vi saluto mie adorati e amati lettori, la mia vacanza Irlandese mi aspetta!
Ci sentiamo al più presto, un bacione grande a tutti! Saluti,
la vostra ka_chan ^___________________^
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: ka_chan87