Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: NikkiGrint    02/01/2012    2 recensioni
Eccomi di nuovo qui con una serie di cross-over,di cui questa è la prima.
Cosa succederebbe se i personaggi della saga di Harry Potter e quelli di Twilight si incontrassero?
Leggete e saprete!
NikkiGrintun
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Già,ora basta!- Disse Harry. "Sarà una battaglia molto lunga,me lo sento..."
                                                                                 
***
-Bè, io penso di poterla chiudere qui...-Disse Jacob.
-Sfigato e anche fifone...-Disse Ron.

Era, più o meno, da un quarto d'ora che quei due si incenerivano a vicenda con lo sguardo.Anche Bella ed Hermione si stavano assassinando a suon di occhiatacce, e da quelle che le mandava Hermione si poteva ben dedurre che la ragazza stava facendo appello a tutto il suo buonsenso e a tutta la sua pazienza per desistere dalla irrefrenabile voglia che aveva di cavarle gli occhi con le sue stesse mani.

-Aspetta!-Disse Harry.- Noi due non ci siamo ancora confrontati, come invece avete fatto voi...-
-E sentiamo, come mai ti credi tanto meglio di me?- Gli chiese Edward.
-Oh, bè, io sono sopravvissuto all'Anatema che Uccide quando avevo solo un anno, ho sconfitto il più temibile mago Oscuro di tutti i tempi, Lord Voldemort, solo poco tempo fa. Tu cosa hai fatto, a parte sbrilluccicare al Sole?- Disse Harry, e un coro di applausi si alzò dalla schiera dei Potterhead.Harry fece un inchino.
-Io potrei sopravvivere all'Anatema che Uccide tante di quelle volte che ho perso il conto!- Ribattè Edward.
-Sarei curioso di contarle, quelle tante volte che dici tu.Non mi annoio facilmente, tanto che ho cercato di uccidere lo stesso ragazzo per ben 16 anni.- Disse una voce glaciale alle loro spalle.

In mezzo alla folla dei Potterhead si era creato una specie di corridoio,attraverso il quale marciavano Lord Voldemort e i Mangiamorte, capeggiati da Bellatrix Lestrange.

-Ma non ti aveva eliminato Harry?Eh, Harry?Non l'avevi eliminato? Eh?Eh?-Chiese Edward.
-Se non ti stai zitto immediatamente ti elimino io con queste mani.- Disse Ron, e un altro coro di applausi si alzò dalla folla.Anche Ron fece un largo inchino.
-Senti, fatina, mettiamo in chiaro una cosa: io elimino, non vengo eliminato.-Disse Voldemort.
-Allora con noi hai fatto un'eccezione?Perchè non mi sembra di essere stata eliminata...-Disse Hermione.
-Comunque, puoi provare a farmi fuori tutte le volte che vuoi, tanto sono immortale.-Disse Edward.
-Proviamo!- Strillò Bellatrix.

A quell'urlo, tutti i Potterheads cominciarono ad urlare "Proviamo!Proviamo!Proviamo!Proviamo!", incitati da Bellatrix che faceva il gesto "Ancora,ancora" con le mani.
Harry riuscì a calmare la folla urlante e disse, allora:
-Penso che ci siamo chiariti abbastanza tra di noi, perchè non facciamo parlare i fans adesso?-

La prima fans a farsi avanti per parlare era una ragazzina che parteggiava per il Golden Trio.Timidamente, si avvicinò ai sei ragazzi e cominciò a parlare...



:::::::::::::::::::::::::Spazio Autore:::::::::::::::::::::::::
Vi lascio sulle spine con questo capitolo!
Voglio ringraziare tantissimo Lady Malloy e MartinaSnape, che sono quelle che hanno recensito di più la mia storia...
Siete mitiche!
Un bacione e al prossimo capitolo!
Nikki

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NikkiGrint