Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BiebsismySun    02/01/2012    1 recensioni
"A drop in the ocean, a change in the weather, I was praying that you and me might end up together. It's like wishing for rain as I stand in the desert but I'm holding you closer than most, cause you are my heaven"
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter two.

Louis aveva chiamato Rose, e si erano messi d’accordo per uscire tutti insieme la sera per andare in discoteca. 
‘Di cosa parlavate tu e Liam oggi ?’ chiese Caitlin a Allyson mentre finiva di prepararsi per uscire
‘Niente di importante… mi raccontava di una tipa che gli interessa.’ rispose scocciata Allyson.
‘E con questo tono vorresti dire che ti  dispiace?’  si intromise Rose
‘No, no….’  
Il campanello improvvisamente suonò, Caitlin andò ad aprire, erano i ragazzi.
‘Che ci fate qui?’ chiese sorpresa Caitlin aprendo la porta
‘Siamo passati davanti alla discoteca, e c’è davvero troppa gente, abbiamo pensato che forse era meglio restare a casa prendere delle pizze e magari vedere un film, se a voi non dispiace’ Disse Liam mentre si accomodava dentro casa.
‘Certo, meglio anche perché a me oggi non andava proprio di uscire’ disse sorridente Caitlin
Allyson stava ordinando le pizze, nel fra tempo i ragazzi erano sul divano a decidere il film che avrebbero visto. 
‘Io voglio vedere Insidius !’ Disse Zayn prendendo il DVD
‘Ma no, fa paura !’  commentò Rose 
‘Vabbè, non ci frega del tuo parere Rose.’ disse Harry 
Rose alzò gli occhi al cielo e si diresse in cucina seguita da Louis.
‘Ignoralo, lo sai com’è fatto’ disse Louis a Rose
‘Si lo so, ma mi da fastidio comunque… e poi non capisco affatto perché fa così’  spiegò Rose abbassando lo sguardo. Harry da dietro la porta aveva sentito tutto, lui sapeva perché si comportava così, ma non l’avrebbe rivelato facilmente. 
Niall aveva già messo il DVD scelto da Zayn, le pizze erano appena arrivate, i ragazzi si erano seduti sul divano a mangiare, Allyson era seduta fra Liam e Niall, Harry tra Zayn e Caitlin e Louis e Rose essendo arrivati per ultimi si sederono per terra. 
Allyson non stava seguendo affatto il film, era troppo presa a chiedere a se stessa come faceva Liam ad essere interessato ad una come Debborah oppure a domandarsi perché questa storia l’avesse interessata così tanto dato che lei non era innamorata di lui. Liam guardando Allyson le chiese a  bassa voce
‘Perché sei arrabbiata con me?’ 
‘Non sono arrabbiata con te…’ disse lei cercando di evitare il suo sguardo
‘Non sembra proprio da come mi ignori’ 
‘Non è vero, però ora fammi seguire il film Liam’  rispose Allyson per evitare il discorso.
Rose spaventata dal film prese la mano di Louis, lui vedendola impaurita approfittò della situazione per stringerla a se e baciarla. Rose fu colpita da quel gesto, era stato un bacio totalmente inaspettato , ma era da tanto che moriva dal desiderio di baciare Louis e finalmente lui l‘aveva fatto.
Harry vedendo la scena sentì come una stretta allo stomaco, cercò il più possibile di non guardarli ma era più forte di lui, il suo sguardo cadeva sempre sui due.
‘Sono finite le patatine!’ esclamò Liam prendendo la ciotola vuota
‘Si, tranquillo vado a riprenderle io’ disse Caitlin dirigendosi in cucina.
Mentre metteva le patatine in una ciotola, sentì cingersi i fianchi da dietro da due grandi mani calde, sapeva bene chi era , avrebbe riconosciuto il suo profumo in qualsiasi circostanza, sentiva i sui lenti baci sul collo, e un brivido percorse la sua schiena.
Era Zayn, lei era come paralizzata, sapeva cosa stava per succedere, sapeva che non sarebbe stata capace di resistergli, si girò e incontrò il suo sguardo e senza pensarci due volte si unirono in un bacio passionale. Zayn la prese per mano e la portò fino alla camera da letto, lasciando chiudere la porta alle loro spalle, lentamente si lasciarono cadere sul letto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BiebsismySun