Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: BiebsismySun    29/12/2011    1 recensioni
"A drop in the ocean, a change in the weather, I was praying that you and me might end up together. It's like wishing for rain as I stand in the desert but I'm holding you closer than most, cause you are my heaven"
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter one.
  
‘Sbrigati Rose, faremo di nuovo tardi a scuola!’ disse Caitlin mentre si metteva le scarpe, Allyson era già pronta da un po’ e le aspettava sul divano.
Le ragazze erano amiche da tantissimo tempo, e da qualche anno erano andate a vivere insieme in un’un appartamento vicino alla scuola che frequentavano. Allyson era alta e magra aveva dei lunghi capelli biondi e gli occhi marroni, Caitlin era altrettanto alta, abbastanza magra i capelli biondi cenere e gli occhi azzurro chiaro, Rose invece era di statura normale magra ,con lunghi capelli ricci e marroni ,e con grandi occhi da cerbiatto.
‘Eccomi! Sono pronta, andiamo’ rispose Rose
Uscirono e si diressero nella loro macchina, Caitlin com’era solita fare, si mise alla guida, in pochi minuti arrivarono a scuola. 
Nel corridoio subito videro i loro amici, erano cinque ragazzi, li conoscevano da qualche anno,  i loro nomi erano : Niall, Louis, Liam, Harry e Zayn.
 Niall era il più affettuoso di tutti infatti accolse le ragazze in un caloroso abbraccio. Caitlin salutò tutti tranne Zayn, fra loro c’era molta tensione, una settimana prima Zayn l’aveva baciata dicendole che provava una certa attrazione per lei, Caitlin non aveva respinto il suo bacio, il giorno dopo però l’aveva visto insieme ad un’altra, lui l’aveva illusa ma lei era stata prevenuta nei suoi confronti infatti non aveva dato peso alle sue parole sapeva com’era fatto. Ma aveva deciso comunque di ignorarlo, detestava i suoi sorrisetti sghembi, detestava doverlo vederlo ogni giorno, detestava non riuscire ad ammettere che c’era rimasta male, ma era fatta così… non mostrava quasi mai le sue vere emozioni.
‘Hei principessa, fatti abbracciare’ disse Louis rivolgendosi a Rose con un sorriso a 32 denti, lei senza dare risposta si buttò fra le sue braccia e lo strinse forte. 
‘Certe cose magari è meglio farle altrove’ disse Harry maliziosamente interrompendo l’abbraccio dei due. Trovava sempre una battuta per tutto ciò che faceva Rose, lei non capiva questo suo comportamento, ma oramai era così da un po’ di tempo, non riuscivano a fare un discorso senza evitare di litigare, ma lei non era capace di vederlo come qualcuno da odiare… forse perché ogni volta che gli parlava si perdeva nei suoi occhi verde smeraldo, ma sapeva che Harry non avrebbe mai provato nulla per lei, e quindi tendeva a comportarsi come lui e a rispondere alle sue battute. 
‘Dici così solo perché nessuno abbraccia te.’  rispose Rose.
‘Voi siete proprio strani…’ commentò Allyson osservando la scena fra Harry e Rose ‘Comunque, meglio andare in classe che è tardi, ci vediamo dopo ragazzi!’ aggiunse poi dirigendosi verso l’aula seguita da Caitlin e Rose. 
Londra era particolarmente noiosa in quei giorni, le lezioni passarono in fretta, sembrava tutto così monotono… Erano già arrivate all’ultima ora di lezione, la campanella suonò, le ragazze schizzarono subito fuori dall’aula di Biologia, per dirigersi verso il parcheggio dove di solito si trovavano con i ragazzi alla fine della giornata, infatti loro erano già li che le aspettavano.
‘Liam ti vedo strano, sei sicuro che è tutto okay?’ disse Allyson preoccupata vedendo Liam un po’ distaccato dal gruppo. 
‘Si… cioè no… mi sono innamorato di una  ragazza che mai e poi mai avrei pensato potesse interessarmi’  disse con tono stupito.
‘ Davvero Liam? E chi è lei?’  chiese curiosa Allyson
‘Si chiama Debborah, fa le lezioni di Chimica con me, ma è strana non è simile a nessuna delle ragazze di cui mi innamoro di solito’ Rispose
‘ Perché ti innamori spesso Liam…?’ chiese Allyson 
era stranita da questo suo discorso, ma non capiva perché, fra lei e Liam non c’era mai stato niente eppure quando pronunciò il nome di Debborah in risposta alla sua domanda Allyson si senti come morire dentro, però avrebbe giurato che Liam non le interessava.
‘Abbastanza… ma lei è diversa non è una di quelle facili.’ Disse Liam con disinvoltura
‘Ah ecco, di solito preferisci quelle che te la danno subito, vero?’  non credeva a ciò che aveva appena detto, non c’aveva nemmeno riflettuto eppure quelle parole erano uscite dalla sua bocca.
Liam la guardò stranito ‘Ma che hai ? Mi conosci non sono così, io.’  disse tornando verso il resto del gruppo. Era vero, lui non era così, e Allyson lo sapeva.
‘Niall stai bene ? È da stamattina che non ti vedo mangiare qualcosa !’ disse scherzando Caitlin 
‘Si infatti, noi andiamo a casa così finalmente posso pranzare, vero ragazzi !?’   rispose Niall scherzando.
‘Già, anche io ho fame, andiamo ?’ disse Harry
‘Si, andiamo… ci vediamo più tardi ?’ chiese Louis rivolgendosi alle ragazze
‘Credo di si, poi ci sentiamo.’  rispose Rose sorridendo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BiebsismySun