Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Tedeschina4ever    02/01/2012    1 recensioni
Questo è il mio primo racconto un po' umoristico! Ho provato a migliorarmi e spero di esserci riuscita! è diviso in giornate, nelle quali succede un po' di tutto!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mercoledì: Entro in classe, James è già arrivato stranamente. Mi siedo e dopo qualche minuto arriva anche la prof. Due lunghissime ore di grammatica passano e arriva l'intervallo; senza degnarlo di unp sguardo mi avvicino a Catheryne e le parlo. Non voglio fare capire a nessuno che non sono serena, ma ad un certo punto Amy mi chiede:"Jessica? Qualcosa non va?" "Subito non so cosa risponderle, poi le dico:"Mi prometti che se ti spiego tutto non dici nulla a nessuno?" "Certo, ti puoi fidare di me." "Ok..." Prendo un colorito rosso e le dico:"Mi piace James...ieri ci ho messaggiato e ci ho litigato..." Amy sbianca e non riesce a esprimersi. Dopo un momento mi dice:"Stai dicendo sul serio?!" "Sì...poi gli ho chiesto, mentre ci scrivevamo, se voleva venire con noi il lunedì ma si è rifiutato...perché diceva che l'avrebbero preso di mira tutti se andava in giro con tre o quattro ragazze come noi..." "Come noi? Cosa vuol dire "come noi"?" "Tranquille...normali...per intenderci non come Vanessa!" "Ah, comunque...perché volevi invitarlo a venire? Sarebbe stato un appuntamento?" "No assolutamente no...solo per frequentarci da amici...e per farlo ragionare gli ho detto che la stessa cosa succederebbe anche a me se andassi in giro con i suoi amici e lui! Visto che nessun amico suo mi sta simpatico." "E lui cosa ti ha detto?" "Mi dispiace ma non posso. Ha chiuso con me..." Vado in bagno di corsa perché sento che sto per piangere. Quando sto per entrare nella soglia del bagno, James esce dalla soglia del bagno maschile, mi guarda e mi sussurra:"Aspettami fuori perché ti voglio parlare." Avrei tanta voglia di non farlo. Perché dovrei obbedire dopo tutto quel che ha fatto? Forse solo per amore...per l'amore...inizio a odiarlo questo amore!!! Mette nel caos tutto e non serve a nulla.
Durante la lezione restiamo entrambi muti ma sento che lui continua a guardarmi. Forse vuole tornare ad essere mio amico? Dovrà dimostrarmi che non si fa condizionare da una semplice presenza di una ragazza che, se non lo sapesse, è molto divertente e simpatica. Meno male che aveva detto che le persone possono essere belle anche dentro! Ho l'impressione che questa filosofia di vita se la sia già dimenticata.
Arriva l'13:20 e una volta uscita, lo aspetto anche se di malavoglia. Mi vede, si avvicina e mi guarda negli occhi. Io distolgo lo sguardo e gli dico:"Perché mi vuoi parlare? Non hai già detto tutto ieri? Me l'hai già detto che non vuoi venire per quella presenza...sei veramente un ragazzo senza...senza...intelligenza! Se lo vuoi tanto sapere anche a me stanno antipatici tutti i tuoi amici! Ma se mi chiedessi di uscire con te e loro accetterei...per vederti..." Mi scappa una lacrima, e lui mi fa:"Non l'avrei mai immaginato che tu tenessi così tanto a me..."
Restiamo in silenzio ed io ad un certo punto vado via perché devo prendere il pullman. Per tutta la sera penso a questo e alle 22:05, quando sto per spegnere il cellulare per la notte, mi scrive:"Jessica mi dispiace per quel che ho detto in questi giorni...ho pensato a tutto e forse sarebbe più bello se ci frequentassimo fuori dall'orario scolastico...magari andare al cinema assieme...o fare due vasche in città...ti prego rispondimi..." Dopo aver letto il messaggio, gli rispondo:"Ci devo pensare..." poi spengo il cellulare e dormo.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Tedeschina4ever