Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: RavenLuna89    02/01/2012    1 recensioni
Dal capitolo 4
Mi avevano picchiata, imprigionata, umiliata e ora anche questo..
Per me non poteva andarmi peggio..
Una visione mi svegliò dal mio stato di incoscienza.
Vidi Jasper in una foresta, immobile.
Poi non lo vidi più..
No c'era qualcosa che non andava.
La visione tornò indietro e mi mostrò ancora Jasper nella foresta.
Poi un susseguirsi di immagini insensate,
Jasper che saltava in avanti per decine di metri..
La velocità con la quale correva... Non era normale.
Poi l'ultima visione mi fece raggelare.
Un cervo a terra copero di sangue e la bocca di Jasper aperta sul suo collo.
Mi svegliai urlando ma due braccia fredde mi impedirono di muovermi.
"Mary Alice sono io!"
Al suono della sua voce mi tranquillizzai per alcuni minuti..
Genere: Drammatico, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Alice/Jasper
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io e i Cullen ci trasferimmo a qualche isolato di distanza dal clan Denali.

L'estate era finita e oggi sarebbe cominciata la scuola.

La porta della mia camera si aprii e sentii Jasper sbuffare.

"Alice è da mezzora che sei in pigiama ancora non ti sei vestita?"

Sul letto c'era un cumolo di vestiti tutti sparpagliati.

"Non so cosa mettermi. Non mi sta bene nulla. Sono agitatissima."

Neanche si era capito cosa mi fosse uscito dalla bocca per quanto parlassi veloce.

Jasper a rapidi passi fu accanto a me. Mi poggiò le mani sulle mie spalle e mi guardò concentrandosi.

Improvvisamente il mio cuore cominciò a calmarsi e a pulsare normalmente.

"Alice calmati.. E' solo il primo giorno di scuola."

"Facile dirlo per te che l'avrai vissuto tipo un centinaio di volte.." dissi sarcastica.

Con le sue dita affusulate imprigionò il mio mento facendo incontrare le nostre labbra..

"Ci sarò io accanto a te. Andrà tutto bene."

E in quel preciso istante il mio cervello si scollegò dal corpo.

Le mie gambe sembravano esser fatte di gelatina.

"Ora preparati dai o mi costringerai a portarti a scuola in spalla."

"Mai più tu mi porterai in giro in quel modo!"

Uscì dalla stanza ridendo. C'era ben poco da ridere l'ultima volta che mi ha portato in braccio da un posto all'altro per poco non mi sentii male.

Decisi di indossare un vestitino grigio con sotto dei fuseaux e un coprispalle di lana nero.

Aprì distrattamente la porta e mi scontrai contro Edward.

"Ehi stai attenta mostriciattolo."

"Se devo chiedere scusa a qualcuno è alla porta perchè l'ho fatta sbattere contro la tua testaccia!" E gli feci una linguaccia prima di scendere le scale.

Jasper mi accolse all'ingresso a braccia aperte.. Non me lo feci ripetere due volte.

Affondai il viso nel suo maglione color crema.

Vicino a lui era impossibile non sentirsi protetti, felici, amati... E non era merito del suo potere. E' come se proprio lui emanasse un'aura carica di positività.

"Sei pronta per andare?"

All'istante diventai nervosa.

Lui se ne accorse e aumentò la stretta su di me.

"Te l'ho detto amore. Devi stare tranquilla. Andrà tutto bene."

Feci un respiro profondo nel tentativo di calmarmi.

Mi prese gentilmente per mano e mi fece accomodare in macchina.

All'esterno l'aria era gelida. Non so quanti gradi sotto zero eravamo.

Jasper ovviamente non venne scalfito dal cambio repentino di temperatura.

Ammiravo il suo fisico slanciato ma per niente smilzo anzi.. Era anche molto muscoloso. Ma non nel modo eccessivo di Emmett. I suoi muscoli erano sempre tesi come se fossero pronti a scattare in qualsiasi istante.

"Jazz?"

Si voltò verso di me regalandomi il sorriso dolce che tanto amavo.

"Dimmi."

"Mi chiedevo... Ma come mai sei sempre così teso?"

Fece un'espressione incredula molto buffa.

"Teso?"

"Si.. Ti vedo sempre così teso quando sei insieme a me."

Il suo sguardo si fece terribilmente serio.

"Ho detto qualcosa che non va?"

Fermò la macchina e si girò verso di me prendendo le mie mani e intrecciandole con le sue.

"Sei molto più osservatrice di quando credessi.."

Sapevo che c'era qualcosa sotto..

"Devo essere sempre attento in tua presenza sai?"

Prese ad accarezzarmi lentamente la guancia dal mento fino all'altezza degli occhi lasciando scie infuocate ad ogni suo passaggio.

"Se non mi dovessi concentrare abbastanza potrei romperti le ossa senza accorgermene."

Al suono di quelle parole il mio cuore ebbe un sussulto.

"Non avere paura di me. Non ti farò del male te lo giuro." mi disse con voce preoccupata e addolorata.

Accarezzai la sua mano che era ancora poggiata sulla mia guancia.

"Non ne ho. Nonostante l'istinto mi stia dicendo di scappare, nonostante tu sia un vampiro e io una semplice umana... Non ho paura di te Jazz.."

Si avvicinò sempre di più a me fino ad abbracciarmi. Sentivo il suo respiro freddo sui miei capelli. Non potevo neanche immaginare lo sforzo che stesse facendo in quell'istante.

"Cosa ho fatto per meritare una ragazza come te Alice Brandon."

Mi staccai da lui e lo fissai negli occhi.. Quegli occhi dorati che mi avevano fatto innamorare follemente di lui.

"Non sono più Alice Brandon.. Orami sono Alice Cullen."

Fece un sorriso a trentadue denti e mi abbracciò tenendomi stretta.

"Chissà che un giorno il tuo nome non diventi Alice Hale..."

Il mio cuore prese il volo e mi allontanai per guardarlo meglio.

"C-credo di aver capito male.."

Si avvicinò a me e mi lasciò un dolce bacio sulle labbra.

"Invece credo che tu abbia capito benissimo. E' presto, ne sono consapevole, però sento con te un legame mai provato prima. Non dico che deve essere ora. Ma un giorno chissà..."

E lasciò la frase in sospeso. Il mio cuore sembrava che volesse uscirmi fuori dal petto.

Dentro di me si mescolavano diverse emozioni nello stesso istante: gioia, felicità, amore...

"Non devi darmi una risposta ora lo capirei se..."

"SI!" Lo interruppi.

"Come?"

"Ho detto si. Quando sarà il momento ti dirò di si. Non c'è nulla che desideri di più che stare con te per sempre."

"Oh Aly.."

Ci baciammo con dolcezza per un tempo infinito. Probabilmente stavamo facendo molto ritardo per il primo giorno di scuola ma per me ora non c'era niente di più bello e importante che stare tra le braccia di Jasper.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: RavenLuna89