Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: RainFitcher    02/01/2012    0 recensioni
E bene eccomi qui, mi chiamo Rain, Rain Fitcher, si ho un nome strano, lo so, non chiedetemi il perchè, posso solo dirvi che mia madre ha una grande fantasia! Ma è particolare, e mi piace!
Ho 15 anni, sono una ragazza Canadese di Toronto precisamente.
La mia vita è cambiata totalmente da quando mi sono trasferita a Londra, e lì ho trovato lui o forse lui ha trovato me; Harry.
La mia storia? Bè sono qui per raccontarvela.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un normale mercoledì mattina di gennaio, mi alzai alle 7 per prepararmi per andare a scuola, ed ecco che puntuale alle 7.30 arriva la chiamata di Alison, la mia migliore amica, colei che amo con tutta me stessa. ♥ Alison: Buuuuuongiorno coccodè! Io: Buongiorno tesoro bello! Alison: Sei sveglia? Io: Nono, e nel sonno che ti sto parlando (: Alison: Ahah spiritosa, ti stai preparando? A che punto sei? Io: Quasi pronta, devo solo mettere il cappellino. Alison: Bene, sono a casa tua tra 5 4 3 2 1... *suona il campanello* Attaccai il telefono mi misi il cappello al volo presi lo zaino e via.. no, aspetta, la mamma! Io: Màà io vado a scuola ci si vede a pronzo! Mamma: Puntuale tesoro, mi raccomando! Io: Certo mamma! Esco di casa ed eccola, Alison. Alison: Ben 7 secondi di ritardo signorina Fitcher proprio non ci siamo! Io: Oddio! Sembri la prof di storia! Ci incaminammo ridendo verso lo starbucks per prendere il nostro solito caffè mattutino e poi andare a scuola. Arrivammo a scuola. Alison: Oddio, oddio, c'è Erik! Io: Ok, Alison fai un bel respiro e calmati. Alison: Santo cielo com'è bello! Erik passa e sorride a Alison. Io: Uuuh ti ha sorriso! Alison: Mi ha sorriso, non ci credo! Io: è cotto! Alison: Ma che dici? Io: Fidati! Alison rimane per qualche minuto in silenzio con la faccia sognante, poi ad un certo punto la scossi. Io: Oi Ali, andiamo a lezione, o vuoi restare qui tutto il giorno a fantasticare su Erik? Alison: Preferirei la seconda opzione, ma il mio buon senso mi dice di andare in classe. Io: Tu hai un buon senso? Accipicchia Ali, mi sconvolgi. Ci mettemmo a ridere e andammo a lezione. Le cinque ore passarono, ed era ora di andare a casa. Arrivai a casa. Io: Mamma sono arrivata! Mammma: Rain, è pronto lavati le mani e vieni a tavola! Mi lavai le mani e andai a tavola, come al solito a tavola eravamo solo io e mia madre, i miei si sono separati quando avevo 5 anni, mio padre vive a Londra non ho gran rapporto con lui, a malapena lo conosco. Mamma: Tesoro, ecco io avrei una cosa da dirti.. Io: Dimmi tutto mamma. Mamma: Ho parlato con tuo padre, e visto che è da tanto che non ti vede, ecco bè lui vuole che tu vada a vivere con lui a Londra per un anno. Io: Mamma ma.. Mamma: Ascoltami amore, so che qui ai tutti i tuoi amici, la tua scuola, e tutto il resto ma tu hai anche un padre, è giusto che tu passi del tempo anche con lui, parti domani mattina il volo per Londra è alle 6 in punto.. Mi alzai dalla tavola Io: Scusa mamma io non ho più fame. Andai in camera chiamando Alison in lacrime, che arriva subito a casa, gli spiegai la situazione, passamo il pomeriggio insieme facendo le valige tra un pianto e l'altro. La sera Alison: Ora devo andare. Io: Alison.. Aliso: Rain, rimarrai la mia migliore amica, sempre. Non sarà di certo la distanza a dividerci, sappi solo che anche se io non sono lì fisicamente con te, ti starò sempre vicina, sempre lo giuro, perchè è questo che fanno le amiche combattono per stare assieme, e noi combatteremo, e sai una cosa? Vinceremo anche. Mi sorrise. Dopo quelle parole scoppia in lacrime e l'abbracciai, la strinsi forte, era come se stessi concentrando tutto il mio amore in un abbraccio, e in effetti è proprio quello che stavo facendo, anche se ogni mio gesto mi sembrava ridicolo e insulso dopo le sue parole, dopo le parole di un'amica, una vera amica nella quale sai di poter contare, sempre. Alison: Basta piangere tesoro mio, voglio ricordarti con un bel sorriso non con le lacrime che ti rigano il tuo bel viso. Mi asciugò le lacrime e mi diede un bacio nella fronte. Io: Non so cosa dirti, ogni cosa mi sembra stupida, posso solo dirti un banale grazie, di aver scelto me, grazie di esserci sempre, grazie di sopportarmi, solo grazie Alison. Alison mi abbarciò nuovamente e poi se ne andò. Andai in camera mia, in quel momento volevo solo addormentarmi, non pensare a nulla, e sperare che quest'anno sarebbe passato in fretta. Ed ecco che arrivò la mattina mi svegliai alle 5 anche se non avevo dormito granchè alle 6 ero in aereoporto pronta per prendere l'aero, mia madre mi saluto con un lungo abbraccio, un bacio sulla fronte e poi mi sussurò all' orecchio '' è la cosa giusta, ti voglio bene.'' Presi l'aero ed eccomi diretta ad un anno di Londra, un anno di papà e perchè no? un anno di novità.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RainFitcher