Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stylessmile    02/01/2012    0 recensioni
Allie,una ragazza simpatica.
Harry,un puttaniere che in realtà ama Allie.
E l'amore è più forte di tutto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kiss.(Harry.)
Salgo con lei in camera sua,visto che mi ha detto che non vuole stare sola.Mi siedo sul suo letto e lei si corica,poggiando la testa sulle mie ginocchia.
Le asciugo le lacrime che ancora versa,le accarezzo i capelli.Quant'è bella.
-Come và?-le chiedo sorridendole,provandole a dare un po di felicità.
Ormai non piange più e risponde con farfuglio,sorridendomi.Il mio sorriso si allarga di più,la faccio alzare in modo che riesca a sedersi sulle mie gambe e nasconde la faccia nel mio collo.
-Faccio tanto schifo in questo stato?-mi chiede scostandosi un attimo e indicando il mascara colato sulle guancie.
-No.Come diamine te lo devo dire?Sei sempre bellissima-
-Ruffiano-mi arruffa i capelli e ridiamo.
Poi d'un tratto ,con mio grnde stupore,mi chiede:-ma io ti piaccio davvero?-diventa tutta rossa nasconde il viso tra le mani.-Dimmi che non l'ho detto-cerca di buttarla lì,sul ridere,ma non gli riesce molto bene.
-Ehi-le scosto le mani dalla faccia.
-Nono,scusa.Sono solo un'idiota,non mi ascoltare,anzi fai finta che non abbbia detto nulla..-gli metto una mano sulla bocca.
-Ehi,fammi terminare la frase.E' da circa un anno che tento di dirti che mi piaci davvero,ma tu sembri non voler sentire-
-E' che tu...tu ti portavi,anzi ancora ti porti a letto una ragazza diversa ogni sera.-dice guardandomi triste.
-Non so perchè lo facevo,forse perchè volevo cercare di farti ingelosire.Ma ho smesso,davvero.E dovresti vederti.E poi vederti appiccicata a Robert.Da il voltastomaco.-ridacchia.
-Anche tu dovresti vederti.E poi vederti attaccato a una di quelle troiette.E' molto più che nauseante-dico contono ovvio e rido.
-Ehi,seriamente,tu mi piaci-gli sussurro.
-Anche tu-mi risponde lei nascondendo per l'ennesima volta il viso nel mio collo.Però è triste,capisco che non vuole soffrire,che vuole soltanto essere felice per un pò,niente di più niente di meno.
-Posso baciarti?-le sussurro.Sussulta e si stacca lentamente dal mio collo.Mi osserva negli occhi e io mi perdo nei suoi di un azzurro intenso.Di un azzurro così azzurro che credo che se ossservo bene all'interno potrei vederci la barriera corallina e tutti gli altri pesci dell'oceano.Annuisce.
Mi avvicino lentamente,le metto le mani dietro la nuca e la avvicino a me mentre le mi circonda il collo con le braccia.
-Non deludermi anche tu-mi sussurra un secondo prima che le mie labbra si posino sulle sue. E' una bacio a stampo che non dura più di quattro secondi,poi mi stacco e la osservo per vedere se a lei va bene e vedo che mi sorride per poi riavvicinarsi a me.
La bacio paino,dolcemnte per poi iniziare a fare più pressione sulle sue labbra e iniziò a dischiuderle.In men che non si dica le nostre lingue giocano insieme,felici.
Certo che non ti deluderò.


Saaalve,ecco il terzo capitolo :3
che ve ne pare?lo so che è un pò corto,
ma recensite e ditemi cosa ne pensate! :D
Notte! :*  
                                                          

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stylessmile