Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Dazel    02/01/2012    1 recensioni
La nascita di un amore, dolce e spontaneo come le storie pił vere. Una notte, passata a ricordare l'inizio di qualcosa di magico e meraviglioso ♥
Una doppia-drabble senza pretese.
Scritta per la Maritombola 3 [50. Terrazza]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Sai, teme, č passato un anno esatto da quel giorno.»
Sasuke non disse niente, e nemmeno Naruto aggiunse altro. Restarono entrambi, nudi sotto il piumino caldo, a fissare il soffitto pallido della loro camera da letto. Altre parole sarebbero state superflue, entrambi avevano ben in mente il momento che era stato appena nominato.

Risaliva a dodici mesi prima, la notte di San Silvestro, mentre i fuochi d'artificio esplodevano nel cielo e la neve cadeva in una danza lenta e romantica. Naruto, dopo anni passati a reprimere i suoi sentimenti, aveva deciso di dichiararsi spingendosi contro il corpo del moro e baciandolo proprio allo scoccare della mezzanotte. Chissą come, non ebbero nemmeno il tempo di parlare che si ritrovarono a fare l'amore nel letto di Ino, di cui erano stati ospiti. Solo la mattina dopo, il primo giorno del nuovo anno, Sasuke aveva confessato di aver sempre provato lo stesso tipo di sentimenti per lui.

Naruto sorrise, premendo le labbra fra loro e stringendo la mano di Sasuke in una presa possessiva, che venne prontamente ricambiata. La loro storia era iniziata su una terrazza addobbata a festa, con luci colorate e panchine piene di fiocchi rossi e dorati, una musica vivace di sottofondo e bicchieri pieni di champagne dolce e frizzante. La loro vita assieme era nata in mezzo alla gioia dei loro amici in festa, in mezzo alle paure del biondo e allo stupore del moro. Era nata grazie a un mix perfetto di ingredienti che li avevano condotti li dove dovevano essere: insieme.

Naruto amava davvero la magica notte di San Silvestro.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Dazel