Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Noemiuz    02/01/2012    4 recensioni
Sophie e Louis sono fratelli gemelli. Lei è appena uscita da una storia con Tom, ma adesso il suo cuore batte per Zayn!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


*Driiiiiiiiiiiiiin*
-Ma che cazz...!!- Dissi sbadigliando. Erano le 6:30 di domenica e la sveglia squillava. Poggiai assonata la mano sopra la sveglia che si azzittì. Odiavo svegliarmi presto la domenica. Richiusi gli occhi cercando di riaddormentarmi, ma niente, ormai era troppo tardi. Mi alzai dal letto contro voglia e indossai le mie pantofole arancioni che mi aveva regalato mio fratello Louis il Natale scorso. –Sophieeeee... sei pazza?!? Sono le 6:30 del mattino di domenica!!! Quella cosa mi ha svegliato, quante volte ti ho detto di buttarla???!!- Ecco si era svegliato anche lui. –Scusa Louis, ieri sera ho dimenticato di staccarla – dissi ancora un po’ addormentata. Fissavo mio fratello e lui fissava me. Era come se ci guardassimo allo specchio, eravamo identici. Occhi azzurri, capelli castano chiaro e la stessa faccia da rincoglioniti appena svegli.


Andammo in cucina per la colazione, nessuno dei due si azzardò a parlare mentre attraversavamo il lungo corridoio. Arrivati a destiazione Louis si limitò a chiedermi cosa volevo per colazione –Una tazza di latte, per favore- Obbedì e per lui preparò una tazzina di caffè. Bevemmo in silenzio, appena finì disse – Adesso che facciamo?? E’ presto e dormono tutti- era ancora assonnacchiato, si capiva dal tono di voce –Vai di nuovo a letto- Risposi senza pensare –No, mi secco- disse –Allora non lo so!- dissi. Eravamo davvero uguali, non solo fisicamente ma anche moralmente, per entrambi era difficile prendere sonno dopo essere stati svegliati bruscamente. –E va bene... ti prometto che la butto quella sveglia!! Basta che non stai con il broncio tutto il giorno-sorrise, andò nel salone e si sdraiò sul divano. Lo seguii e mi sedetti ai suoi piedi.


Accese la TV, erano in onda i cartoni animati e lui non cambiò canale, così presi il telecomando e stavo per premere un pulsante –No dai, sono divertenti, e poi con questo sonno riuscirei a capire solo questo- disse la mia fotocopia ridendo –Ok bimbo- dissi. Gurdammo un episodio di Bugs Bunny, era un bel po’ di tempo che non vedevo quel coniglio nel televisore.


 Mentre mi dirigevo verso il bagno per lavarmi e sistemarmi mi arrivò un messaggio “Buongiorno” era Zayn. Avevo una cotta per lui da quando ero stata lasciata da Tom, non gli avevo dato il mio numero, o forse si, non ricordavo. “Buongiorno anche a te” risposi immediatamente. Cercai di immaginare la sua faccia assonnata. Ci riuscii ed era bellissimo.
 
 
 
*spazio all’autrice*
Ciao a tutti.. questa è la mia opera xD Spero vi piaccia... 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Noemiuz