Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mrs Malik_ Horan    02/01/2012    3 recensioni
Questa è la prima fanfiction che scrivo, e parla di una ragazza che cerca suo fratello. Quando lo troverà avrà tante sorprese, scoprirà che è famoso, fa parte di una band, e le verità nascoste del passato torneranno a galla. I due fratelli passeranno momenti difficili, tra delusioni, corse in ospedale e nuovi amori. La vita di uno di loro è in pericolo, ma questo pericolo a cosa è legato? Buona lettura!!!
Genere: Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov. Harry.
- Harry vieni al parco con noi!!- lo incitò Louis.
- Non ne ho voglia!!- risposi scazzato tenendo in mano una foto di mia sorella.
-Ma cosa puoi fare con quella foto di tua sorella?? Oramai sarà cresciuta!!- esclamò Liam.
- Hey Harry che c'è scritto dietro??- chiese Niall incuriosito.
- "La sorellina di Harry: Martina."- dissi leggendo il retro della foto.
- Harry ti ricordi di tua sorella?!?- chiese Zayn.
- Sì mi ricordo un po'..-
Flashback di Harry.
- Harry!! Ma tina.. tina .. vuole Harry.. nooo.. Harry!!- piagnucolò la piccola Marty.
- Papà me la stanno portando via!!- esclamai distrutto e impotente.
- Figliolo, non possiamo fare niente.. lui è suo padre è con lui che Martina deve..-
- Se la mamma fosse viva tutto questo non succederebbe!! Invece no! E morta! Lo capisci!? E ora mi portano via pure mia sorella.. è una bambina di soli cinque anni!!!- dichiarai interrompendo mio padre in malo modo.
-E tu ne hai otto!! Devi essere forte per lei!!-
- Harry Harry!!- urlò mia sorella. Le corsi incontro e l'abbracciai.
- Ti voglio bene sorellina!!! non dimenticarlo!!- le sussurai
- Ti voglio bene!!- ripetè lei stringendo tra le sue piccole dita un mio riccio fino a quando suo padre la prese strappandola dalle mie braccia, allontanadomi per sempre da lei.
Fine flashback.
- Noooo cazzo!!!- urlai battendo un pugno sul tavolo di fronte a me.
- Forse e meglio uscire un po'...- dichiarò Louis facendomi alzare, e uscii insieme a lui e gli altri ragazzi.
Pov. Marty.
Il parco era tranquilllo e sereno, mi piaceva trascorrere il tempo li..
Mentre passeggiavo tenevo in mano la mia collana.. Mentre camminavo passai davanti ad una panchina dove stavano seduti cinque ragazzi che chiaccheravano, e proprio in quel momento la collana mi scivolò tra le dita proprio quando mi trovai di fronte a loro. Mi chinai per raccoglierla, quando alzai la testa il mio sguardo s' incrociò con quello di un ragazzo riccio, dagli occhi verde smeraldo che teneva in mano un pezzo di carta, una foto credo...
- Beh?? Che hai da fissarmi!?!- gli domandai.
- No è che hai un viso famigliare,,- rispose lui incerto.
- Tu no invece!!- replicai scocciata.
Il tipo a fianco del ricciolino mi fissava. Tuttie cinque mi fissavano!!
Questo tipo sussurò qualcosa nell' orecchio del ricciolino
Dopo alcuni minuti il ragazzo riccio che mi fissava esclamò : - Sei Martina tu??-
- Ma tu come sai il mio nome!?? E poi smettila di fissarmi!!- esclamai incredula.. 
Al posto di rispondere lui continuava a guardare prima me poi la foto, poi me e di nuovo la foto..
- Tu sei pazzo!!- dichiarai iniziando a correre senza una meta.
- Hey aspetta!!!!- urlò lui alzandosi in piedi.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mrs Malik_ Horan