Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LemonadeSound    03/01/2012    7 recensioni
Zayn finalmete trova del tempo libero dda passare con Dianne, la sua migliore amica.Tutto sembra normale, proprio come i vecchi tempi, eppure..
E' la prima FF che scrivo quindi siate clementi ahah Buona lettura (:
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A







Capitolo 4 U Serious?

 
Non stavo affatto comoda, avevo un torcicollo assurdo eppure non mi andava di aprire gli occhi e svegliarmi … Almeno finché una voce flebile e dolce mi sussurrò: “Hey, è tardi, anzi a dir la verità è presto. Insomma svegliati.” Era Liam.

Aprii gli occhi, ero seduta a terra esattamente ai piedi del divano. Accanto a me c’era qualcuno ed io stavo poggiando la mia testa sulla sua spalla, pensai:”Se io mi lamento di stare scomoda, immagino lui allora..”

Solo dopo un paio di secondi realizzai di essere appoggiata a Zayn. Feci un sussulto, sbarrai gli occhi, controllai di non aver sbavato o lasciato trucco sulla sua felpa verde smeraldo e  alla fine capii di essermi addormentata a casa sua.
Intanto Liam mi osservava; si mise a ridere e porgendomi la sua mano per aiutarmi ad alzarmi, mi disse:”Susu, tranquilla, gli altri stanno ancora dormendo. Nessuno si è accorto di nulla.”

Teoria infondata … A meno che lui non si chiamasse nessuno.

“Ti ho chiamato un taxi, è già sotto.”

Che imbarazzo, non credevo una cosa del genere potesse mai succedere. Non sapevo che dire, sapevo solo che erano circa le 4:30 del mattino e che dovevo tornare a casa. Afferrai così la mano di Liam, mi sistemai i capelli arruffati e corsi alla ricerca del mio cappotto scaraventato sicuramente da qualche parte in salotto. Era tutto buio e con il casino che regnava sulla stanza  trovarlo non su affatto facile!Tant’è che inciampai s’un cuscino provocando una risata soffocata di Liam, ma grazie a dio non svegliai nessuno. Lo salutai uscii fuori e salii sul taxi.


La mattina seguente un sole affabile penetrava dalla serranda e mi scaldava il viso. Aprii gli occhi,un raggio li colpì in pieno, sbuffai tirandomi su le coperte. Non avevo passato una bella nottata, o almeno in parte, e non avevo voglia di svegliarmi, ma dovetti comunque alzarmi, il mio cellulare stava squillando e stava iniziando a darmi sui nervi.

Nella schermata del mio cellulare apparve il nome e l’immagine della mia migliore amica: Jaynden.

“Pronto?” Chiesi in modo sgarbato.

“Che felicità ti prima mattina!Allora, che hai combinato ieri sera?”

“Ma ti sembra il caso di chiamarmi di mattina e svegliarmi solo per chiedermi di ieri sera?”

“Sinceramente,sì .E poi mattina..Sono le 12:30.”

Ecco, io le voglio bene, tanto bene!Però questi sono i momenti in cui vorrei prenderla a schiaffi. Beh, vi racconto un po’ di lei.Lei è una di quelle persone da stimare, una fancazzista di talento, che se ne frega di tutto e tutti. Acidella, un po’ polemica, eppure non con me, o almeno in parte..Con me ha sempre un atteggiamento un po’ stizzoso, eppure mostra quel tanto di affetto da lasciarmi intendere che mi vuole bene. Ha i capelli castano scuro, lunghissimi e boccolosi, gli occhi azzurri, grandi, molto espressivi. Io e Jade (così la chiamo) non siamo state amiche sin dall’inizio, pensate che per un paio d’anni ci siamo fatte la guerra, tant’è che una volta gli ho versato una lattina di Coca-Cola in faccia!Ma questa è un'altra storia.

Tornando al discorso le raccontai della sera precedente e la sua reazione non fu una delle più felici.

“Che vuol dire ti sei addormentata?”

“Che..mi sono addormentata (?)”

“Nel senso: perché e soprattutto come ti sei addormentata a casa loro?!”

“E boh, era sera, avevo sonno e capita.”

“Ma io non ti capisco, eh. Non parlo di Zayn ma i suoi amichetti lì.. insomma ti addormenti a casa degli altri..”

“La vuoi finire di fare la scema?” Le risposi ridendo.

“Bah,comunque ti ricordo che il Natale si sta avvicinando e dobbiamo andare a fare i regali a parenti e amici vari, domani andiamo assieme in giro per il centro a fare compere, ci stai?”

“E va bene, ci sentiamo domani allora. Ciao.”

Riataccai e mi preparai  una colazione veloce e iniziai a rimboccarmi le maniche per fare le varie faccende domestiche.


Il giorno dopo..


Mi trovavo esattamente al centro della piazza di Piccadilly Circus, faceva freddo ed era già buio pesto nonostante fossero solo le 5 del pomeriggio. Alzai la manica del mio giubbotto e diedi un occhiata veloce all’orologio:L’aspettavo da circa 20 minuti ed io non sono mai stata famosa per la mia pazienza. Il freddo iniziava a gelarmi la faccia e per ripararmi mi tirai la sciarpa  fin sopra le guancie;mi guardai attorno, la gente correva per le strade. Chi in compagnia, chi solo come un cane, ma tutti verso la stessa meta: i negozi. E la stessa meta era la mia, peccato che la mia amica non accennava segni di vita o almeno finché qualche minuto dopo non mi arrivò un messaggio da parte sua:

“Cacchio, scusami Dianne, ho avuto problemi con l’auto e non credo di arrivare in tempo..Te magari avviati verso i negozi ed inizia a fare compere, ti chiamo dopo. Scusami ancora.”

 

“Ah, bene. Era proprio il messaggio che mi aspettavo, che bello.” Imprecai ad alta voce provocando così  la curiosità della gente che mi passava vicino.

Beh, ormai l’unica cosa che potevo fare  era muovere il mio sedere gelato e concludere qualcosa, il fatto era: di chi o meglio da dove dovevo cominciare a fare questi benedetti regali?Non ne avevo idea almeno finché la soluzione non mi apparve d’avanti agli occhi..anzi più che d’avanti dietro e di soppiatto.

“Hei!Ciao Dianne!” Qualcuno da dietro mi poggiò la mano sulla spalla.

“Ohu ma che ca- Harry?Ciao, che ci fai qui?”  Hey,si era ricordato il mio nome!Che cazzata,lo so..però ciò mi fece sorridere.

 “Faccio compere. Tu invece come mai tutta sola a sbraitare in mezzo alla strada come una matta?”  Rise.

“Non rideresti se fossi nella mia stessa situazione. Dovevo incontrare una mia amica per fare dei regali assieme ma ha avuto dei problemi.Quindi ho aspettato inutilmente per 20 minuti al freddo, simpatico eh?”

Mi guardò negli occhi e con l'espressione di uno al quale è appena venuta un'idea, mi prese a braccetto e mi portò via con se.





 

Buonsalve popolo di EFP(?)
E bene sì, dopo ben 3 capitoli decido di lasciare un commento.
Perchè non l'ho fatto prima?Non ci avevo pensato..Beh, sono sincera ok? LOL
Parlando di cose serie, non so se continuare la serie..Ho poche recensioni e la storia non mi fa impazzire .-. Vedrò se continuarla.
Comunque, in questo capitolo un incotro maGGico con Harry,eh?Chissà che succederà ;D
Inoltre ringrazio un sacco Jimmyprotestedx, è tanto gentile e  scrive davvero bene!Quindi leggete la sua FF http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=885402&i=1

Stay tuned.
Ps:se volete seguirmi su twitter sono http://twitter.com/#!/LemonadeSound

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LemonadeSound