Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Manga elevato 3    03/01/2012    2 recensioni
Cosa potrebbe sucedere, se Joe avesse una sorellina di 10 anni? con uno strano segreto? e se i loro genitori fossero divorziati? e se un bel giorno, Joe viene a sapere del passato della sorella?
Tutto questo e altro ancora in questa stpenda(?????????) storia su Joe King! questa fantastica(?) cosa é dedicata a Inazuma Fairy
(scritta da Ale)
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(Capitolo2:il presunto rapimento)

Joe, guardava i due con aria sorpresa, quelli erano Batman e Batgirl, come poteva essere? Bruce é Batman sono la stessa persona?, ''B-Bruce?'' domandò Joe, ancora stupito per la sua grande scoperta, ''si, sono Bruce, e lei é Barbara Gordon'' disse il nostro caro Batman ''ma Ale é tua sorella, perché non ti ha mai detto che ci conosceva e che lei é Luna la ragazza delle meraviglie?'' domandô Barbara guardando Joe con un po ti sospetto ''si é mia sorella, e conosce tutte le aventure di Batman a memoria, ma non mi ha mai detto di essere una di voi, ma sopratutto, non é robin il ragazzo meraviglia?'' borboto Joe un po impaurito dalla ventenne che lo guardava male, ''be, in efetti, visto quelo che é sucesso, Alessia non aveva tutti i torti a tenertelo nascosto'' disse chiaramente Barbara, stavolta guardando Joe un po più gentilmente, ''c-cos é sucesso?'' domandò Joe, che era completamente terorizato, ''be, vedi ci sono stati 3 robin, il primo era Dik Grayson, il secondo fù Jeson Tood, il povero Jeson, era un orfanello, un giorno, scoprì che la sua vera mamma era ancora in vita, ma non sapeva che essa lavorava per Joker, il nostro caro Jason man mano che cresceva, diventava sempre più crudele, poi, riuscì a mettersi sulle traccie di sua madre che era stata catturata da Joker, robin andò a salvarla, ma venne caturato pure lui, Joker lo bastonò con un piede di porco, poi piazzò una bomba, il povero ragazzo si buttò davanti alla madre per salvarla, ma gli diede solo altri 10 minuti, quando, pure io e Luna arrivammo sul luogo, il povero Jesono era morto, Ale non riuscî mai a superare la perdita di Jason'' disse Bruce per poi venire interotto da Joe ''ma é una cosa oribile!'' esclamò il castano, ma Barba si infiltrò nel raconto ''aspetta di sentire la fine!'' esclamò la rossa, facendo cenno a Joe di sedersi,''grazzie, riprendiamo, il terzo robin si chiama Tim Drake, era un ragazzino daverro in gamba, con un coraggio da leone, un giorno il piccolo Tim, uscì da solo, e vide una donna in pericolo, ovviamente, il ragazzino si gettò sul pericolo, ma non sapeva che quella donna era Harley Quinn, ovvero la fidanzata di Joker, essa colpi Tim con un martello gigante, poi per tre orribili settimane, Tim subi le più atroci torture che ci si puo immaginare, eletro scok e cose del genere, ma ricevemmo un bel invito per Arkam, dove Joker e Harley, ci racontarono che volevano un figlio, e ovviamente, si sono presi tim, rendendolo un mostro, dopo una lunga lotta Joker, stava per ucidermi, ma Tim prese un arma e lo ucise, da li in poi, il picoletto, continuava a fare strani incubi, nemmeno tua sorella Alessia, riuscì a riportarlo alla normalita, ci volle quasi un anno, prima che tornasse alla ragione, solo, ora c' é un nuovo Joker in circolazione'' disse Batman, una lacrima sembrava scenderli lungo il viso, ma nessuno la noto, poi Barbara riprese nuovamente parola ''Bruce, disse che Tim non poteva più essere robin, il ragazzino al inizio, sembrava triste, ma poi, iniziò a provare odio per quel costume, e visto che il nuovo Joker ha circa 11 anni, crediamo che lui e Tim siano la stessa persona'' disse Barbara, ma non fece in tempo a dire l' ultima frase che dalla camera della piccola Alessia, iniziarono a sentirsi strani rumori di vasi rotti e le urla di una ragazzina, ''sorellina!'' esclamò Joe, per poi, correre a rafica nella camera di Alessia, ma quello che trovò non fu affatto rasicurante, poiche sul palche c' era una risata scritta col sangue, e davanti alla finestra c' era una carta da gioco, più precisamente, c' era la carta dell Jiolly overo il Joker. '''No! No! Non puo averla presa, ha solo 10 anni!'' continuava a urlare Joe, come se quelle parole fossero in grado di ribaltare la situazione, come se le lacrime che stava versando su il capellino potessero riportargliera, ma non tutto cio che é perso lo é in eterno ''mi dispiace'' disse Barbara pogiando la sua mano sulla spalla di Joe, ma al castano venne subito una grandissima idea ''ci sono stati solo 3 robin giusto? Bene, da oggi son 4!'' eclamò Joe.


Angolino:
Ciaoo!
Ho aggiornato alla velocita della luce!
Penso che agiornerò ogni 4-5 recensioni,
Ciao!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Manga elevato 3