Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily_James    03/01/2012    9 recensioni
Rircordava che la gente lo fissava con una strana espressione: erano sorpresi che un Malfoy stesse con lei.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Draco Malfoy era disperato.
Si torturava le mani, pensando ad un motivo valido per girarle le spalle e andarsene via senza mai più tornare.
Durante quei giorni, suo padre era totalmente infuriato con lui. Diceva che se non l'avesse lasciata entro due giorni, l'avrebbe rinnegato dalla famiglia.
Valutò la possibilità di partire per i Paesi Scandinavi. Non sarebbe stato male fare una vacanza infinita. Voleva solo fuggire da quella realtà.
Si voltò a guardarla. Era bellissima, come sempre. Stava sul divano, ferma nella sua gelida posizione, e osservava interessata ogni particolare di quella casa.
Draco scosse la testa e rientrò in cucina. Cominciò a camminare avanti e indietro, avanti e indietro e... sì, avanti e indietro, cercando una soluzione. Non poteva abbandonarla, avevano passato così tanti momenti assieme. Erano andati tante volte a Diagon Alley, al parco, al mare. Rircordava che la gente lo fissava con una strana espressione: erano sorpresi che un Malfoy stesse con lei.
Sorrise inconsapevolmente. Ora capiva. Non gli importava del pensiero dei suoi parenti e dei suoi amici. Non gli importava dei loro sguardi di scherno o disgusto quando lo vedevano in giro con lei. Non gli importava niente, ora esisteva solo lei.
Uscì a passo di marcia dalla cucina, diretto verso il divano dove stava il suo grande amore. La raccolse con delicatezza.
«Ti amo» sussurrò alla scatoletta di tinta per capelli.
E se ne andò con lei in braccio, felice come non mai. 
Ora aveva trovato l’amore. Chissà se avrebbero fatto dei figli.



Note dell'Autrice:
Provo tanta vergogna a pubblicare una cosa simile. Ora mi aspetto l'esercito di EFP che mi rincorre per tutta l'Italia con i forconi in mano! cwc Avevo voglia di scrivere una cazzata del genere, sorry.
Spero che vi sia piaciuta (la speranza è l'ultima a morire).
Un bacio a tutti! :)
Lily_James.
P.s: la coppia si chiama dracinta, aw.
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lily_James