Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Tigre p    04/01/2012    4 recensioni
E se Voldemort durante la guerra decise di scappare per non morire? E se i nostri amici decisero di chiedere aiuto ad un altro mondo...anti ad altri 3?
Verranno aiutati da vampiri, licantropi, narniani, creature di Narnia, da Hobbit, raminghi, elfi, stregoni e nani.
Cosa succederà? Andranno d´accordo? Riusciranno a vincere il male tutti insieme anche se sono diversi tra loro?
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Stanza dei Libri era silenziosa, soltanto delle volte si sentiva una pagina girare o delle dita tamburellare sul tavolo.
Percy Weasley era concentrato su un libro, non capiva il perché nessuno trovava notizie sul portale…se poteva scomparire…se la sua energia finiva. “Che superficialità…meno male che ci sono io!” pensò mentre finiva di leggere il capitolo di come si poteva distruggere il portale, sbadigliò e decise di uscire un po’ da lì per mettere sotto i denti qualcosa. Mentre si dirigeva all´uscita, notò una bottiglietta su un tavolo, si avvicinò e lesse l´etichetta – Fortuna lavoro. Saranno sciocchezze – disse Percy ad alta voce ma prese in mano la bottiglietta – Un goccetto forse… - e la aprì per berla tutta.
Si sentì bene ma a un certo punto fece una risata…Voldemort ora lo possedeva.
Nella Stanza delle Miniere, Gimli lavorava come un matto, sudato, stanco – Ah quanto lavoro e per cosa? Per fare delle armi ai Narniani! Come mi sono ridotto! -.
Appoggiò il picco sulla parete vedendo una bottiglietta lì vicina. Gimli la prese e lesse – Toglie via stanchezza e problemi…forse l´hanno lasciata per me ed io accetto tutto – e bevve tutto a un fiato e Voldemort prese la seconda persona.
Nella Stanza degli Scacchi, Edmund aveva appena finito di disputare una partita con Padma la quale uscì – A dopo Edmund – disse e chiuse la porta.
Edmund vide una bottiglietta e pensò che la ragazza l´avesse perso ma lesse l´etichetta – Toglie via i fratelli…quello che mi serve per togliere Peter di mezzo…proviamo… - e nello stesso momento anche Jasper nella Stanza degli Allenamenti bevve la pozione.
I quattro erano loro…Percy, Gimli, Edmund e Jasper.
“ C´è la devo fare…Tosca aiutami tu”. 
Hannah era nervosa, stava cercando Neville per chiedere di andare a vedere le ninfe delle mandragole “Cosa sto facendo… tutto per ascoltare Susan e Justin…loro due che non si muovono e danno consigli a me…”.
I suoi pensieri furono interrotti alla vista del ragazzo – Ciao Neville! – disse Hannah cercando di non guardarlo
– Ciao Hannah – disse Neville imbarazzato.
Un minuto di silenzio tra i due poi Hannah con tutto il coraggio che aveva disse – Neville vuoi venire a vedere le ninfe? Mi hanno detto che anche le mandragole sono ninfe -
- Si certo! Sai che adoro quelle piante -
- Bene…vieni ti guido – disse Hannah facendo un sorriso.
Camminavano in po’ imbarazzati: Hannah guardava sempre a terra mentre Neville guardava la ragazza o si guardava le mani. Arrivarono nella Stanza delle Piante e si guardarono intorno per cercare le mandragole – Eccole lì! – disse Hannah indicandole.
Si avvicinarono e rimasero a bocca parta alla vista delle ninfe. Erano formate dalle foglie delle mandragole, erano piccole, delle ninfe-bambine che ridevano dolcemente tutte assieme. Era uno spettacolo straordinario, le ninfe-bambine fecero un cerchio lasciando al centro i due ragazzi che iniziarono a notare che il cerchio si restringeva. Hannah e Neville si avvicinarono tra loro mentre il cerchio diventa più stretto, si sfiorarono con la mano e Hannah notò il rossore del ragazzo – Sono bellissime – disse la ragazza timidamente
– Si…come…te…- disse Neville girandosi verso di lei
– E…co… -
- Mi piaci Hannah…da molto ormai e…non riuscivo a dirtelo…sai ti vedevo sempre con Ernie… -
- Neville io…pure tu mi piaci… -
- Pensavo che…bè preferivi lui… -
- No Neville tu sei…bè…quello che preferisco -.
Le ninfe-bambine iniziarono a intonare un canto Narniano e i due ragazzi iniziarono a ballare lentamente parlando molto.La loro paura era scomparsa con le ninfe, erano più sicuri di loro, riuscivano a guardarsi senza distogliere lo sguardo. Finì il canto e nacque un bacio tra i due.
Intanto Charlie Weasley si dirigeva verso la Stanza dei Weasley, preoccupato.
Aveva ricevuto notizie dalla Romania di alcune creature oscure che rubavano i loro draghi. Bussò e fu aperto da sua madre Molly – Ciao mamma…senti io devo partire -
- Come…perché? – domandò la madre preoccupata
– In Romania, i miei amici stanno avendo problemi e serve il mio aiuto -
- Per forza? È pericoloso -
- Mamma sai che sono importanti per me… -
- Non ti posso comandare ma stai attento…non voglio perdere un altro -
- Non ti preoccupare mamma – disse Charlie per poi abbracciarla mentre a Molly cadevano delle lacrime.
Dopo andò nella Stanza delle Creature per prendere la sua draghessa, Norberta che in quel momento era in compagnia di Hagrid.
– Ehi Hagrid mi servirebbe  -.
Hagrid annui e Charlie preparò la sella, era uno dei pochi draghi che si faceva montare.
Il soffitto della Stanza si aprì e Charlie con il drago volò via, era l´ora del tramonto e comparivano le prime stelle. Il viaggio era tranquillo fino a quando non sbucarono sotto di loro due creature con il mantello nero che montavano creature simili ai draghi ma con un collo più lungo e neri come il buio: erano i Nazgul, i Cavalieri Alati. Charlie preoccupato cercava di allontanarsi da quelle creature ma loro erano più veloci e delle grida acute uscirono da loro. Charlie urlò di dolore al suono di quelle grida e la draghessa muoveva la testa a destra e a sinistra a causa del suono troppo acuto per lei.
– Vai al quartiere Norberta – disse Charlie vicino alla draghessa poi prese la bacchetta e fece un incantesimo non verbale  e acciò la sua scopa. Fece un salto e montò la sua scopa mentre il drago cambiò direzione.
I Nazgul inseguivano lui “ e me che vogliono…ma perché?” si domandò mentre volava con la scopa. Poi ricordò che lui era l´unico che poteva comandare gli Ungari Spinati…forse serviva per questo. Si girò e vide solo un Nazgul “ ma, dove è finito…” ma non finì il suo pensiero che davanti a lui comparve l´altro Nazgul. La creatura nera colpì con una zampa la spalla di Charlie che cadde dalla scopa, ma fu preso dagli artigli dell´alta creatura e portato via. Era ferito a una spalla e non riusciva a muoversi a causa della stretta degli artigli…dove lo stavano portando?
Nella Casa del Male…
i quattro mondi cattivi avevano deciso di rubare i draghi della Romania mandarono alcuni Nazgul di Saruman con alcune creature della Strega Bianca contro la Romania ma scoprirono che uno di loro mancava ma ben presto ecco che i Nazgul riuscirono a prendere Charlie…il pezzo mancante. Voldemort e Saruman si diressero verso al centro della Foresta Proibita e videro il ragazzo legato a un tronco.
– Ottimo lavoro – disse Saruman ai Nazgul –potete andare -.
I Nazgul salirono sulle loro creature e volarono via. Voldemort osservò il ragazzo – Ah un Weasley, quale onore – disse Voldemort in modo ironico – spero che il viaggetto sia stato di tuo gradimento -
- Che cosa volete da me? – domandò Charlie alzando lo sguardo verso di lui
– Una piccola cosetta…sappiamo che sei l´unico che può comandare -
- No! -
- Fammi finire mocciosetto. Voglio che tu sia dalla nostra parte perché ci servono i draghi -
- No, ho detto! Tu non li avrai! -
- Sicuro…oh beh…Crucio! -.
Charlie resistette al dolore – Ti faccio il solletico vero? – e aumentò la potenza della sua maledizione.
Charlie questa volta urlò di dolore finché Voldemort non terminò – Ora? -
- No. Dovrai uccidermi! -
- Mi servi vivo. Ti lasciammo tra i tuoi pensieri. A dopo e spero con un tuo si -
- Contaci -.
Voldemort e Saruman andarono via lasciando due Uruk-hai a fare la guardia. Charlie non riusciva più a tenere gli occhi aperti, il dolore alla spalla era cresciuto e dopo un po’ si sentì mancare le forze e svenne. I minuti passarono e da un cespuglio spuntarono due occhi grigi accompagnati da un paio di occhi castani. Gli Uruk-hai stavano parlando quando ecco spuntare due ragazzi: Draco Malfoy e Astoria Greengrass.
I due ragazzi colpirono in pieno i due Uruk-hai e liberarono Charlie per poi legare i due Uruk-hai. Draco prese sulle spalle Charlie e andarono via lentamente causa del peso del ragazzo svenuto. Arrivarono in un accampamento.
C´erano tutti i Serpeverde da Pansy Parkinson a Blaise Zabini e da Daphne Greengrass a Marcus Flitt. C´erano anche Lucius Malfoy e sua moglie Narcissa che aiutarono Draco con il corpo e guarirono la ferita del ragazzo.
– Meno male che lo avete salvato in tempo, poteva non farcela – disse Narcissa bagnando un panno e mettendolo sulla fronte di Charlie
– Li ho osservati per giorni e appena ho visto non ho esitato a salvarlo – disse Draco sedendosi a terra
– Sai cosa volevano da lui? -
- Vogliono che si allei con loro per i draghi -.
Passarono due giorni e a notte fonda Charlie si svegliò: era sdraiato, senza Uruk-hai in giro. Si alzò, era in una tenda “ ma chi…” pensò e vide entrare Draco Malfoy – Finalmente! Pensavamo che non ti svegliassi più – disse Draco avvicinandosi a lui
– Mi hai salvato tu? – domandò Charlie e notò che la spalla non gli faceva più male
– Sì e mia madre ti ha guarito -.
Draco raccontò di come l´aveva salvato e finito il racconto Charlie disse – Come mai state qui? Pensavo che foste con loro -
- Dopo la guerra noi Serpeverde siamo scappati perché sapevamo che Voldemort ci doveva punire per la poca partecipazione. Abbiamo deciso di stabilirci qui e mentre ero a caccia, scoprì il quartiere dei nemici e ogni giorno li spiavo per avere informazioni -
- Devo andare ad avvisare quelli della Romania e lì che stavo andando -
- Veniamo con te! Voglio iniziare a fare qualcosa anche noi! -
- State dalla nostra parte? -
- Sì, noi non vogliamo un mondo distrutto o un insieme di altri mondi…vieni fuori ci sono tutti gli altri -.
Draco e Charlie uscirono e furono accolti da tutti gli altri ragazzi che stava intorno al fuoco. Charlie raccontò di quello che stava succedendo e alla fine decisero di andare tutti insiemi in Romania per proteggere i draghi.
Un urlo riempì la Foresta Proibita. Voldemort era ritornato per parlare con Charlie ma vide solamente i due Uruk-hai legati al posto del ragazzo - Dov´è finito! – gridò arrabbiato più che mai.
Saruman seguito dalla Strega Bianca e da Aro raggiunsero Voldemort – È scappato? – domandò Saruman
– Si! Voglio lui qui! Iniziamo le ricerche! Chiamate tutti! -.
I tre annuirono e prepararono un gruppo per le ricerche guidato da Caius e Grima. La scena fu vista da Pansy che quel giorno era di guardia.
Corse verso l´accampamento e con il fiatone raccontò tutto – Dobbiamo andare via – disse Lucius
– Bene. Andiamo in Romania ragazzi! – disse Charlie deciso

Angolo autore

Eccomi qui alla vigilia del mio compleanno xD 
Bene avete scoperto i quattro prescelti...Percy, Gimli, Edmund e Jasper. Mi chiederete perché allora: Percy e Edmund perché sono stati quelli che hanno tradito i famigiliari, Percy sappiamo bene la sua storia che lasció la famiglia per il potere mentre Edmund tradí i suoi fatelli sempre per il potere...saranno parenti(?). Gimli perché é un persoanggio un pó lamentoso come qui anche mentre Jasper é il piú vulnerabile, quello che ancora non resiste a sangue umano xD
Cosa combineranno ora? O_O
Ecco la parte con tanto aMMore *-* Neville e Hannah che con l´aiuto delle ninfe-bambine si sono finalmente dichiarati u.u E ci sono sempre le madragole di mezzo xD
Ed ecco un altro personaggio: Charlie Weasley :) 
Lo vediamo attaccato e rapito e anche cruciato ( mi é dispaiciuto farlo soffrire u.u )
Scopriamo gli occhi grigi e cioé Dracoo ( ora le fans di Draco possono rallegrarsi xD ). Draco e Astoria salvano Charlie :´D
Voldemort é super incavolato nero e manda Grima e Caius a cercarli u.u
Li troveranno?
Succederá qualcosa?
Riusciranno i nostri amici a arrivare in Romania?
Qualcuno morirá?
Tutto questo al prossimo capitolo 
Alla prossima ^^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Tigre p