Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Tedeschina4ever    04/01/2012    1 recensioni
Questo è il mio primo racconto un po' umoristico! Ho provato a migliorarmi e spero di esserci riuscita! è diviso in giornate, nelle quali succede un po' di tutto!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Domenica: Siccome viene anche James domani a mangiare, devo avvertire le altre ragazze. Per prima cosa chiamo Amy che mi risponde:"Sì Jessica? Come mai mi chiami di domenica?" "Allora...ieri io e James siamo andati in città e tra le chiacchiere mi ha detto che domani viene anche lui a mangiare." "Ma...state insieme?" "No, siamo amici." "Ok...avvisa anche Catheryne e Jasmine però..." "Certo! Grazie che accetti la sua presenza..." "Figurati! Se non si fa così nella vita non si andrebbe mai da nessuna parte." "Ok, beh ti lascio così chiamo le altre, ciao!"
Ora tocca a Catheryne:"Pronto?" "Ciao Cath!" "Ciao! Vuoi sapere qualcosa di scuola?" "No, questa volta no! Ascolta ti volevo dire che domani a mangiare con noi c'è anche James." "Oh mio dio. Perché?" "Così." "Ma vi siete messi insieme?" "No! Siamo amici!" "Ok, a domani!" "Ciao!"
Jasmine posso anche non avvisarla, tanto non le fa né caldo né freddo se viene o no a lui. E' una ragazza intelligente, non le da soggezione la presenza di un ragazzo.

Lunedì: Entro il classe in anticipo (strano) e alle 8:00 arriva James.
Nella prima ora c'è latino, e lui non ha portato il dizionario per motivi a me sconosciuti (l'ha fatto per seguire con me?), quindi ci mettiamo d'accordo: le parole che iniziano dalla A alla K le cerca lui, quelle dalla L alla V le cerco io.
Arriva il secondo modulo: diritto ed economia. Entrambi stiamo per addormentarci quando la prof dice una parola che non ho mai sentito e lui mi dice:"Cos'ha detto? Tu hai capito?" "No" La prof gli dice:"Cosa c'è? Sempre a chiacchierare voi due." Questa è forte, la prof ha bevuto qualcosa di alcolico prima di venire a scuola. Non abbiamo parlato per più di 15 minuti. Va beh...lasciamola parlare.
Sono le 13:20: finalmente si esce. usciamo e in fondo alle scale ci aspetta James che esce sempre dalla classe a velocità incalcolabile. Amy lo guarda e gli dice:"Ah giusto! Oggi ci sei tu a rompe' i c..." Io dico a James:"Non risponderle...per favore..."
A esattamente 6 passi dalla scale ci chiede:"Dov'è la pizzeria?" "Ora ti faremo vedere." Siccome mi accorgo che stanno zitte (escludo Jasmine perché non parlerebbe comunque) cerco di iniziare un discorso dicendo:"Com'è andata la verifica?" Sperando di ricordarmi che oggi abbiamo avuto verifiche. Per fortuna sì: quella di tedesco. Amy mi risponde:"Bah...ho sparato tutto a caso! Non mi ricordavo niente." James le dice:"Anch'io ho fatto la stessa cosa!" Miracolo: il diavolo e l'angelo per una volta sono d'accordo.
Passiamo davanti a un negozio di musica e Jasmine si pianta davanti alla vetrina. Dopo cinque minuti riusciamo a scollarla e proseguiamo. Poco dopo passiamo davanti a un negozio di abbigliamento e James ci chiede:"Entriamo?" E' un patito inguaribile di abbigliamento, soprattutto dei Jeans a vita bassa e delle camicie scure attillate (che gli donano). Quando entriamo, si butta subito sui pantaloni e io guardo qua e là: Amy non è entrata perché non le piace lo shopping. Dopo 10 minuti, James esce dal negozio e ci dice:"Uff...ho dimenticato il portafoglio a casa...non posso comprarmi niente..." Anche se volesse, non avrebbe il tempo: sono già le 14:10 e dobbiamo correre per non arrivare in ritardo.
Alle 16:10 usciamo e James mi accompagna al pullman e intanto che camminiamo mi dice:"Si vede tanto che ho perso una lente?" Lo guardo negli occhi e avrei voglia di scoppiare a ridere, ma mi tengo: l'occhio che ha la lente è azzuro/blu e l'altro è quasi nero. Dopo gli dico:"Beh...abbastanza! Dove le compri?" "Non lo so, non me lo ricordo. Cosa ne pensi?" "Hai dei bei occhi senza e con le lenti." Poi gli dico:"Devo andare, ciao a domani!" 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Tedeschina4ever