Anime & Manga > Candy Candy
Segui la storia  |       
Autore: JunoEFP    04/01/2012    2 recensioni
E se la colpa di tutto fosse stata di Candy per tutto quello che ha subito e vissuto con i suoi sfortunati amici?
Fanfiction di pochi capitoli.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anthony Brown, Candice White Andrew (Candy), Terrence Granchester, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL SOGNO DI CANDY

Candy era sulla solita sedia, pensava e ripensava a quei giorni di risate e di pianti che passavano come le nuvole passano nel cielo.
      
* * *

Era andata a dormire ancora non capiva il senso di quel gesto, Suor Maria era sempre stata gentile con lei ed ora tutto ad un tratto le sembrava diversa.. non era solo una sua impressione, Suor Maria era davvero cambiata o forse era sempre stata così, ma a Candy non importava, voleva soltanto dormire senza essere disturbata.
Quella notte non fu tranquilla, anzi sembrava che proprio quell’ ultimo pensiero prima di addormentarsi avesse condizionato il suo sogno.
 

… -STUPIDA RAGAZZINA, NON TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE HAI FATTO? SCAPPANDO HAI UCCISO L’UNICA DONNA CHE TI VOLEVA BENE, L’UNICA CHE CREDEVA IN TE! SCAPPANDO TU HAI UCCISO MISS PONY!!...-
-…Anthony sei tu.. Anthony!-.. Candy continuava a chiamarlo ma il ragazzo continuava ad allontanarsi lentamente nella nebbia.
Ad un tratto si girò guardandola negli occhi con rancore.. ma Candy non era sicura che cosa volesse dire veramente quello sguardo.
Anthony.. mormorò ancora la ragazza, ma lui non rispose.. lei non sapeva cosa fare così stette in silenzio aspettando. La tensione si faceva sentire sempre di più quando dopo un po’ di attesa il ragazzo parlò.. -Candy torna te stessa..- lei era sconcertata.
Dal suo viso scese una lacrima, cosa aveva fatto di tanto sbagliato? Perché tutti erano arrabbiati con lei?.
 

L’immagine di Anthony era svanita e Candy di scatto si alzò dal letto infilandosi le pantofole e correndo in bagno.
Mise la testa sotto il rubinetto e lo aprì facendone uscire un getto di acqua gelida; si guardò allo specchio e ricordò le parole del ragazzo, senza accorgersene si mise una mano sul petto e mormorò..-Anthony.-                 

 
 


Note dell’autrice:
Ed anche questo capitolo è andato, spero sia piaciuto, spero che mi possiate dare dei consigli sulla fine della storia.
Grazie a tutti!       
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Candy Candy / Vai alla pagina dell'autore: JunoEFP