Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: AntoBill    04/01/2012    1 recensioni
New York. Anne e Chuck. Apparentemente diversi, ma con entrambi dei caratteri forti. Si odiano. Hanno frequentato lo stesso liceo e frequenteranno anche la stessa università, per loro sfortuna o fortuna?
Ma un vero amore va contro tutto e tutti?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



PROLOGO

 Lei, Anne, 18 anni ancora da compiere, alta, mora, ne magra, ne grossa, un bel caratterino, vive da 5 anni a New York, ultimo anno di liceo e frequenterà poi la Brown.
Lui, Chuck, 18 anni, alto, moro, bel caratterino anche lui, è nato a New York e frequenterà l’ultimo anno di liceo, pure lui e, pure lui, frequenterà la Brown.
Dal primo anno di liceo, non si sopportano. Si odiano, appena i loro sguardi si incrociano, scatta la rissa. Sono arrivati alle mani un paio di volte nei primi anni ma siccome, rischiavano di essere espulsi, sono rimasti solo all’offendersi. Frequenteranno la stessa università e andranno incontro ai propri sentimenti, a degli ostacoli. Ma un vero amore, va contro tutto e tutti?


ANGOLO AUTRICE:

Salve ragazze! Non so se vi ricordate di me, ho scritto e pubblicato tempo fa la storia Hate That I Love You e Solo per te .. For me, se volete leggetela se no fate a meno, non vi obbligo :). Allora eccomi qui a pubblicare la mia terza storia originale *si emoziona*. Che dire, non so se vi ho incuriosito con il prologo, ma se l'ho fatto mi fa piacere. Mi piacerebbe sapere il vostro parere e il vostro giudizio.
Un bacio
AntoBill


CHUCK                                            ANNE

p.s. Chuck non poteva farlo nessun altro se non lui *-* (preciso: non è come Gossip Girl, ma sarà diverso non dico altro!)


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AntoBill