Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: OneThing    04/01/2012    2 recensioni
Questa è la mia FF quindi siate buone vi prego.
"Mi avviai in sala pronta a distendermi sul divano a godermi un po' di buona TV Inglese. Entrai e vidi 2 sconosciuti sul divano che beati fissavano lo scherzo al plasma davanti a loro.
Io rimasi impietrita a guardarli. Poi improvvisamente, come conigli ne saltarono fuori altri 3. Uno da dietro il divano, l'altro da dietro la tenda e un'altro ancora mi colse alle spalle, seguì il mio sguardo spaesato e, andandosi a sedere con gli altri, disse con poco interesse:" ti sei persa, piccola?" e poi si girò nuovamente per guardare la TV.
C'erano 5 sconosciuti nel salotto di mio zio."
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo odiavo, non c’era aggettivo più adeguato per esprimere ciò che provavo.
Harry era insopportabile, se non fosse per il concerto al quale dovevo assistere avrei preso il primo aereo anche subito.
Aspettavo Irene e lui, come suo solito non perdeva tempo e si lamentava di continuo.
Sbuffai infastidita da quel suo tormentone e sbraitai “Vuoi smetterla?”
“Non capisco che fastidio ti do..” disse divertito.
Lasciai perdere tanto sapevo che avrebbe continuato solo per farmi innervosire così mi concentrai su altro.
Le belle giornate a Londra erano rare e questa non era una di quelle, mi soffermai un attimo a guardare le nuvole grigie farsi sempre più spazio nel cielo di un primo pomeriggio di Londra.
Fui interrotta dalla stressante suoneria del mio cellulare che mi obbligò a rispondere.
“Pronto?” dissi.
“Stefy, sono Irene” rispose.
“Ire, ciao! Dove sei?” chiesi impaziente di vederla.
“Sto arrivando, scusa per il ritardo” disse.
Fece appena a finire quella frase che la vidi sorpassare l’angolo e venirmi in contro.
 
POV IRENE
‘Adesso basta, devi stare calma’ continuavo a ripetermi questa frase cercando di farmi coraggio.
Vidi Stefania guardare distrattamente verso di me per poi concedersi un sorriso enorme e corrermi in contro.
Io mi fermai sorridendo aspettando che lei mi raggiungesse.
Mi abbracciò con tutta la tenerezza possibile e poi disse: “ Sono contenta di vederti, mi sei mancata!”
Era sorprendente come quella ragazza adorasse un po’ tutti anche senza conoscerli molto.
Io sorrisi felice e dissi: “ Sono contenta anch’io” e così dicendo ci avviammo dagli altri.
“Ok. Allora Alessandra la conosci già, questo è Niall, Zayn, Louis, Liam e Harry” disse entusiasta.
Loro mi sorrisero felici per poi rompere quell’imbarazzante silenzio.
“Che ne dite di fare un giro?” disse Niall.
Io annuii lievemente e mi incamminai con Stefania.
“Allora, novità?” fece appena in tempo a dire quelle parole che venne Harry e le rubò il cappello beige che indossava e che si abbinava perfettamente ai suoi capelli dorati e lei rincorrendolo a perdifiato disse qualcosa come: “ Sei morto Harry!” io sorrisi alla vista di quei due ragazzi che scherzavano insieme e sobbalzai leggermente sentendo: “ Irene, giusto?”
Mi girai per constatare di chi fosse quella voce vellutata che mi aveva cullata poco prima .
Era alto aveva occhi e capelli neri e profondi, sembrava essere perfetto e magari lo era.
Sorrisi togliendogli gli occhi di dosso: “ E tu Zayn, giusto?”
“Giusto” confermò lui sorridendomi.
“HARRY FINISCILA!” sentimmo urlare poco più in la e insieme scoppiammo a ridere.
Lui si avvicinò a me e posando una mano sul mio fianco avvicinò le sue labbra perfette al mio orecchio: “ti va di fare 2 passi?Io e te?” disse.
Io cercai di inalare tutto quello splendido profumo che proveniva dalla sua pelle e vedendolo allontanarsi mi ripresi e annuii sorridente.
Lui sorrise a sua volta e insieme continuammo a camminare senza dire niente a nessuno tanto probabilmente non se ne sarebbero nemmeno resi conto.
 
 
POV STEFANIA
“Styles, mi stai dando sui nervi” dissi rincorrendolo
“Meglio così, anche l’odio è un sentimento” disse fermandosi e sorridendo divertito.
“Felice di essere ricambiata?” continuò
Il mio sguardo era posato sulla sua figura che pian piano oscillava da tutte le parti cercando di farmi girare la testa , ma ottenendo scarsi risultati. “ Certo che si!” dissi convinta annuendo anche con la testa.
Lui sorrise: “ e io dovrei crederci?” disse ridendo.
“No, tu non dovresti, DEVI” dissi sorridendo.
“E chi mi obbliga?”
“Io”
“E nel caso io non lo faccia?” continuò trasformando il suo sorrisetto divertito in uno malizioso.
Io lo guardai e poi risposi: “Troverei il modo di vendicarmi”
“Oh, che paura!” disse tra una risata e l’altra.
“Vieni siamo rimasti indietro” disse divertito.
Io annuii e offesa pensai ad un piano diabolico da attuare.
 
POV ALESSANDRA
“Ok amico, a domani!” concluse Liam per poi posare il costoso cellulare nella tasca destra dei jeans.
Ok. Stavo origliando, ma era più forte di me, come si poteva resistere ad un tipo così?
Lo fissai intensamente e lui si girò verso di me e notandomi si avvicinò.
“Che fai origli?” disse ridendo.
“Può darsi” ammisi io posando lo sguardo verso Louis, Niall e gli altri che si allontanavano.
“Siamo rimasti indietro” dissi riannegando nei suoi occhi.
“Già” sorrise “ammettilo era un tuo piano” disse
Io scoppiai a ridere “Un piano per cosa scusa?”
Lui sembrò pensarci un po’ su, poi avvicinò le sue labbra vicino al mio orecchio e disse: “ per stare sola con me”
Io diventai rossa come un gambero e poi mi allontanai da lui dandogli uno schiaffo impercettibile sul braccio.
Lui tentò di nuovo di avvicinarsi, ma io cercai di evitarlo.
“Cazzo Ale, sono passate 2 settimane, cosa devo fare con te? Qualsiasi ragazza avrebbe ceduto.” disse a pochi centimetri dalle mie labbra provocandomi degli strani brividi che mi attraversarono la schiena.
“Io non sono una ragazza qualsiasi” e mi girai per raggiungere gli altri, ma lui mi afferrò per il polso costringendomi a girarmi: “Ne sei sicura?” disse sorridendo maliziosamente “lo so che lo vuoi anche tu” disse per poi posare lo sguardo sulle mie labbra e per un secondo io feci lo stesso.
“Non esserne così sicuro” dissi divertita appoggiando la sua fronte contro la mia.
“Non voglio una delusione, quindi accontentati” dissi staccando facilmente la presa.
“E chi ti dice che lo sarò?” chiese deluso.
“I giornali di gossip” dissi sorridendo e correndo dagli altri.
 



*SPAZIO AUTRICE*
Come promesso ecco il capitolo 10. 
Spero davvero che vi piaccia. 
Vi prego recensite qualcosa bello o brutto che sia mi aiuterà a capire come continuare e sopratutto a capire se vi piace perchè non mi sembra che sia così.. 
Datemi una vostra opinione insomma :) Grazie! 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: OneThing