Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Stevenismycoccolo    04/01/2012    11 recensioni
E se in un freddo giorno di inverno durante le vacanze di Natale il vostro migliore amico vi dicesse « Credo di essermi innamorato, anzi ne sono sicuro! Ho perso la testa per te! » come la prendereste? Qualcosa tra Liam e Jennifer era cambiata già da qualche mese prima ma non avrebbero mai pensato di innamorarsi!
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 2.


 Non riuscivo ancora a credere a quello che mi aveva detto Zayn. Forse quello che provavo era corrisposto? No, non dovevo montarmi. Dovevo vivermi quella situazione così com’era senza domandine inutili che mi intasavano il cervello. I ragazzi se ne andarono tutti verso le 19 e io andai a prepararmi. Con me rimase solo Nicole e fu inevitabile dirle che ero supereuforica per la serata.
“Beh quindi tra te e Zayn? L’affinità c’è e si vede!” disse Nicole. Ma di quale affinità stava parlando? Era così evidente la mia cotta? “Ehm in primis non c’è nessuna affinità e in secundis usciamo insieme solo per fare un favore a Liam!” risposi “e comunque non so cosa mettere! Tu mi consigli semplice e sportiva con jeans e magliettina o un vestitino? I capelli sciolti o raccolti? Le scarpe?”  Vidi che l’espressione di Nicole cambiò “Menomale che era un semplice favore per Liam. Si vede lontano un miglio che sei agitata per questo appuntamento per Malik e per quanto riguarda la frase finale” fece segno con le mani per indicare due virgolette “<< voglio rimanere un po’ da solo con te a fine serata >> vuol dire che vuole dichiararsi!” Per tutta la risposta di Nicole rimasi in silenzio. Come ho già detto in precedenza non volevo montarmi e pensare cose non vere facendomi film mentali degni di un Oscar.  Indossai un vestitino a palloncino nero senza bretelline con un copri spalle, scarpe tacco 12 nere e i capelli li lasciai sciolti. Mi truccai non eccessivamente. Misi un po’ di matita nera e ombretto grigio con i brillantini, fard non molto scuro e lucidalabbra! Completai il tutto con braccialetti, anelli e orecchini. “Sei stupenda fattelo dire!” mi disse Nicky. “ehm grazie, ma non mi sento a mio agio. Poi Zayn vestita così non mi ha mai vista, mi sono sempre vestita sportiva!” risposi un po’ imbarazzata! “ma smettila, pensa che così ti apprezzerà di più! Ah posso farti una domanda? Credi di andare con quella collanina?” La collanina di cui stava parlando Nicole era una catenina con una L. Me l’aveva regalata Liam per i miei 13 anni. Anche lui l’aveva con la mia iniziale. Non mi ero mai divisa da quella collana, era come un portafortuna! “si, senza di lei non vado da nessuna parte”. Si fecero le 21:00 e suonarono alla porta. D’un tratto mi salì l’agitazione e iniziai a tremare. Non sapevo la reazione che avrebbe potuto avere Zayn. “Beh io esco dal retro, in bocca al lupo per stasera!”. Nicky mi salutò e uscì dalla porta di dietro. Scesi le scale e andai ad aprire prendendo prima una grande boccata d’aria. “Bene Jennifer è arrivato il tuo momento, apri questa cazzo di porta e fatti valere!” dissi tra me e me. Aprii la porta e mi trovai una visione angelica. Zayn Malik in giacca e cravatta. In quel momento pensai “no non ce la faccio a reggere!”. Era perfetto. I suoi occhi quella sera erano un qualcosa di indescrivibile. “Ehm ciao Zayn!” non mi rispose, mi guardava con la bocca leggermente semichiusa. “Jenny sei wow, sei davvero bellissima” mi diede un tenero bacio sulla guancia “Zayn anche tu lo sei!” mi arrossii. “Beh ora andiamo, Liam ci aspetta con Danielle al ristorante!”. Entrai in macchina e nel giro di dieci minuti circa arrivammo al ristorante. Guardai fuori dal finestrino e vidi Liam e Danielle che si baciavano! “Iniziamo bene” pensai. Scendemmo dalla macchina e lui da gentiluomo mi aprì lo sportello. “Prego principessa!”disse Zayn con un sorrisetto. Scesi dalla macchina e ci avvicinammo ai due “oramai” piccioncini. “Ciao ragazzi!” salutammo io e Malik insieme. Liam mi guardò un po’ sbalordito. Nessuno aveva mai conosciuto la mia parte elegante, mi ero sempre vestita con maglioni e felpe con sciarponi! “Beh ragazzi lei è Danielle, ve la ricordate?” disse Liam. “Come dimenticarla eh!” risposi io molto fredda. Si devo ammetterlo, era davvero una bella ragazza ma aveva fatto soffrire una delle persone più importanti per me e non potevo accettarlo. Entrammo all’interno e ci sedemmo. Avevo d fronte Zayn e ad un lato Danielle. Ordinammo le pizze. Quella sera Danielle si mostrò diversa, era abbastanza simpatica e gentile. Verso la fine appoggiai una mano sul tavolo e la sentii sfiorare da qualcosa. Era la mano di Zayn. Stranamente non la ritrassi, la mia mano rimase lì intrecciata con la sua. “Beh ragazzi vado a pagare, questa sera offro io, intanto voi potete anche uscire fuori!”. Liam andò al bancone a pagare, Danielle rimase lì ad aspettarlo e io e Zayn uscimmo fuori per prendere un po’ d’aria. “Piaciuta la serata?” mi chiese. “Si, devo dire che mi sono divertita molto!”. Lui si avvicinò a me. “posso dirti una cosa?” “Ehm certo!”. Ero entrata nel pallone, non sapevo cosa mi dovesse chiedere. “Mi piaci Jenny, è da un po’ di tempo che volevo dirtelo!” “Davvero? Cioè stai parlando sul serio? No perché io sono due anni che ti vengo dietro e non te ne sei mai reso conto!” In quel momento mi resi conto di aver fatto una vera e proprio figura di merda, lui sorrise e si avvicinò ancora di più a me accarezzandomi. Si avvicinò ancora i più con le labbra e proprio quando si stavano per sfiorare spuntarono Liam e Danielle “Ehm abbiamo interrotto qualcosa?” “nono tranquilli” risposi prontamente. Avevamo raggiunto la mezzanotte e io dovevo tornare a casa se non volevo che i miei mi rompessero le ossa. “Ragazzi io dovrei tornare!” Ci salutammo tutti e Zayn mi riaccompagnò a casa. Appena arrivati spense il motore della macchina. “Beh buonanotte!”. Stavo per scendere dalla macchina ma lui mi ferò “aspetta!”. Mi guardò negli occhi e mi baciò. Fu un bacio che mi tolse il respiro, lo stavo aspettando da così tanto tempo. Ecco in quel momento sentii le famose farfalle nello stomaco. Ci staccammo e continuammo a guardarci negli occhi. Mi piaceva davvero tanto e finalmente dopo due anni quel giorno era arrivato. “Ehm io ora vado, ci vediamo domani” mi diede un altro bacio e io scesi dalla macchina. Entrai in casa con un sorriso a 1254697 denti e mi trovai davanti mio fratello Harry. “Tutto bene la serata?” mi chiese. “Meglio di così non poteva andare!” risposi e salii in camera, mi misi il pigiama e mi infilai nel letto pensando a tutto quello che era successo. Era stato il bacio più bello della mia vita!

Ed eccomi qui tornata con il secondo capitolo. Spero di non avervi annoiate. Ringrazio tutte le ragazze che mi hanno recensito e tutte quelle che mi hanno commentato su twitter Grazie anche a harrysbabydoll e ai suoi consigli. Se avete qualcosa da dirmi o da criticarmi ditemi tutto un bacio, Gess :3
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stevenismycoccolo