Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: lynn12    21/08/2006    3 recensioni
Dopo la sconfitta di Naraku, quale sarà il futuro che attende i nostri amici? E Inuyasha chi sceglierà tra Kagome e Kikio?
Genere: Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO  

Due settimane dopo, Kagome era distesa a guardare le stelle nello stesso luogo in cui si era recata il giorno della sconfitta di Naraku. Solo che questa volta non era sola, c’era Inuyasha accanto a lei. I due avevano cercato un po’ di pace dal trambusto causato per la festa di matrimonio di Sango e Miroku.

-Sono così felice per Sango e Miroku. Finalmente sono riusciti a stare insieme- sospirò Kagome abbracciata a lui con la testa che riposava sul petto dell’hanyou

-Mmmh...- annuì Inuyasha giocherellando con una ciocca dei suoi capelli

-Non mi sembra vero che sono passate due settimane senza che ci siano stati demoni o nemici da combattere...Potrei anche abituarmi a tutta questa tranquillità!-

-Beh, ora che la sfera non esiste più, potrebbe durare anche per molto-

Eh già, la Shikon no tama, la sfera dei quattro spiriti, non esisteva più. Alla fine, dopo molti dubbi, Kagome e Inuyasha avevano deciso di utilizzarla per far sì che il pozzo che collegava le loro due epoche rimanesse aperto per permettere loro di continuare ad attraversarlo. “E anche alle generazioni future...” si disse Kagome ripensando al desiderio che aveva espresso. Però non aveva informato Inuyasha di questo particolare, non voleva spaventarlo con il pensiero del matrimonio o dei figli! In fondo, stavano insieme da poco più di due settimane ed erano ancora così giovani...Quelle cose potevano aspettare ancora un po’.

Mentre rifletteva a quelle cose, la ragazza aveva cominciato, quasi senza accorgersene, a percorrere il petto dell’hanyou con lente carezze. Inuyasha si era irrigidito. Da quando stavano insieme, ogni volta che si sfioravano, che si toccavano, che si baciavano, il mezzo demone sentiva che il cuore accelerava i battiti e il sangue che gli scorreva più veloce nelle vene. La desiderava. Tuttavia, aveva paura di fare la prima mossa. Paura della reazione di Kagome, paura che lei non fosse pronta, che fosse troppo presto. Doveva ammettere, però, che diventava ogni giorno più difficile resistere...soprattutto quando lei lo accarezzava come stava facendo in quel momento. Quando la mano di lei si spinse sotto il tessuto del suo kariginou, non seppe trattenere un gemito. Stupita, Kagome alzò gli occhi verso il suo viso, aprendo la bocca per chiedergli cosa c’era che non andava, ma quando vide lo sguardo di Inuyasha, le parole le morirono in gola. Le sue iridi color ambra erano così intense e brillanti di desiderio che lei ne restò soggiogata, mentre il suo corpo veniva percorso da un brivido. Spinta dall’emozione che provava in quel momento, senza distogliere lo sguardo da quello di lui, Kagome avvicinò ancora di più i loro visi, finché le loro labbra si incontrarono. Si unirono in un bacio appassionato, mentre Inuyasha la faceva stendere con la schiena a terra e la sovrastava con il suo corpo. Le mani della ragazza ripresero da dove si erano fermate, aprendosi una strada sotto la veste dell’hanyou. Questo si staccò da lei, guardandola con intensità.

-Kagome...sei sicura?- le chiese

Lei annuì, mentre i suoi occhi esprimevano un desiderio pari al suo. Quella notte, sotto lo sguardo complice delle stelle, gli avrebbe donato tutta se stessa, corpo e anima. Desiderava essere una cosa sola con lui. Per l’eternità.

 

THE END

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: lynn12