Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Acquamarine_    04/01/2012    3 recensioni
[La storia partecipa ai contest "Coppie Canon vs Coppie Fanon" di Princess of Slytherin e "The Green Contest" di EmmaWright98]
Quando all'amore si contrappone la testa, non sempre i risultati sono buoni. Se si cerca di ostacolare l'amore, non sempre esso sarà disposto ad aspettarci a braccia aperte, e a noi non resta che... leggete e saprete.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dominique Weasley, James Sirius Potter | Coppie: James Sirius/Dominique
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dominque si sedette al grande tavolo di Villa Conchiglia e chiuse gli occhi, rapita dal rumore del mare.

Tutti erano usciti per fare un bagno, così lei aveva un po' di tranquillità.

Aveva deciso con Rose di portarsi avanti con i compiti, ma sua cugina si era lasciata convincere da Albus ed era uscita.

Dominque decise di cominciare il tema di Storia della Magia, ma proprio mentre si accingeva ad aprire gli occhi un getto gelido la investì.

Spalancò gli occhi e si ritrovò completamente fradicia.

Nulla poté fermare l'urlo disumano che seguì la vista del colpevole.

« James Sirius Potter, COMINCIA A SCAPPARE! »

****
Angolo Autrice:
Un altro momento di Slice of Life che racconta di due ragazzi più cresciuti di quei bambini, ma con lo stesso rapporto. Leggendo le altre drabble capirete cosa voglio dire e il perché di queste due drabble, che possono sembrare transitorie, ma che raccontano di come a volte le persone più impensab... ho detto troppo!
Alla prossima! :D

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Acquamarine_