Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Leanan    04/01/2012    3 recensioni
Era una Domenica di Febbraio ed a Konoha si sarebbe svolto il Carnevale che da qualche giorno riempiva le strade della città. Naruto, mascherato da piccola volpe, teneva per la mano suo padre Minato. Mamma Kushina non era potuta venire perché aveva la febbre alta quel giorno, così l’Hokage aveva deciso di portare lui stesso Naruto alla festa.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kushina Uzumaki, Naruto Uzumaki, Yondaime
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Carnevale A Konoha






Era una Domenica di Febbraio ed a Konoha si sarebbe svolto il Carnevale che da qualche giorno riempiva le strade della città. Naruto, mascherato da piccola volpe, teneva per la mano suo padre Minato.
Mamma Kushina non era potuta venire perché aveva la febbre alta quel giorno, così l’Hokage aveva deciso di portare lui stesso Naruto alla festa.
<< Papà, guarda.. quel carro mi piace. Posso salire? >>, chiese al padre il piccolo Naruto, puntando con il ditino paffutello un carro che rappresentava l’Hokage, con una folla di bambini sopra.
Minato prese tra le sue braccia suo figlio e lo issò sul carro. << Non perderti, cucciolo >>, si raccomandò l’uomo.
Naruto salutò con la manina suo padre e poi, buttandogli addosso una manciata di coriandoli, esclamò tutto contento, << Rasengan!! >>.
L’Hokage scosse la testa ridendo ed alzando la mano in segno di saluto, con un sorriso sulle labbra, seguì il carro che si allontanava in lontananza.




Ecco qua la mia terza storia. Spero vi piaccia. Anche se è presto sento già l'atmosfera del Carnevale, così mi sono immaginata una giornata di Carnevale a Konoha, con il piccolo Naruto vestitio da volpe che monta sul carro dell'Hokage, dato che diventare Hokage è il suo sogno. Poi, per scherzo, ho messo lui che imita Minato quando fa il Rasengan.. beh, spero che questa idea vi sia piaciuta!! Lasciatemi tante recensioni e fatemi sapere quello che pensate!!
Un bacio a presto!! <3
Ringrazio EuphieKai per l'immagine, dato che me l'ha suggerita lei. Grazie mille!! ^__^ <3
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Leanan