Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: XxDUBHExX    04/01/2012    0 recensioni
Sono passati molti anni dalla morte di Lord Voldemort. L'Ordine della Fenice è stato sciolto e ormai Tom Riddle è per la maggior parte dei maghi solo un brutto ricordo. Anche se, c'è chi a lui pensa ancora, chi vorrebbe vendicarlo anche a costo di perdere tutto, ogni cosa.
La nuova generazione sta iniziando un nuovo anno, ma mentre all'epoca dei loro genitori la minaccia veniva da fuori, questa volta potrebbe non essere così.
dal cap 4: ''-mi piacerebbe vedere il Campo di Quidditch un giorno- fece lui ad un certo punto -è un invito per caso?- chiese Lily -dipende, tu vuoi prenderlo come tale? Posso sempre chiedere a qualche noiosa ragazzina della scuola di accompagnarmi se non ti va- -potrebbe andarmi...andrai al ballo?- lui si fermò e la spinse verso un albero circondandola con le braccia in modo che non potesse muoversi -è un invito per caso?-''
dal cap 5: ''-mi hai rubato la bacchetta!- lo accusò subito Lily -potrebbe essere- disse lui -dammi un bacio e te la ridò- -hai tre anni per caso? Ridammela... Accio!- l'incantesimo non funzionò -Lilian, che vuoi che sia un bacio?- ''
è la prima fanfiction, spero vi piaccia :)
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il primo settembre molti bambini figli di Maghi e Babbani erano ansiosi ed eccitati di tornare o andare per la prima volta alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Ormai erano passati quasi vent'anni dalla sconfitta del Signore Oscuro grazie a Harry Potter e i suoi amici, e il mondo magico da allora viveva in pace e tranquillità. Nessuno dei maghi della Gran Bretagna avrebbe mai potuto immaginare ciò che di lì a pochi mesi sarebbe accaduto.

 

Harry e Ginny erano al binario 9 e ¾ per portare i loro tre figli James, Lily e Albus al treno per Hogwarts. -papà, papà, guarda chi c'è!- disse Albus vedendo arrivare Rose e Hugo -ciao a tutti!- dissero in coro i due appena arrivati. -ciao!- rispose allegramente la famiglia Potter.

-ehi Hugo ma tu non sei troppo piccolo per venire a Hogwarts già quest'anno?- chiese Lily. -no...cioè in realtà si, ma ho fatto un test e modestamente hanno detto che posso benissimo entrare a scuola con un anno di anticipo!- rispose Hugo sorridendo alla cugina.

-il piccolo si vanta!- disse Alice Paciock arrivando mano nella mano con Teddy a salutare gli amici, il ragazzo le riservò una linguaccia beffarda. Alice era la figlia di Neville Paciock e Luna Lovegood e come la madre aveva i capelli biondissimi e un'aria estremamente stravagante; frequentava il sesto anno ed era di Corvonero. L'anno prima aveva approfondito la sua amicizia con Teddy Lupin, che aveva un anno in più della ragazza ed apparteneva a Grifondoro, e i due si erano presto innamorati. In quel momento arrivarono anche Ron ed Hermione.

-allora ragazzi, pronti per un nuovo anno alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts?- disse Harry ai ragazzi tutti emozionati. -tu Ted dovrai tenerli d'occhio e assicurarti che non si caccino nei guai, non troppo almeno! In fondo sei sempre il più grande- -non preoccupatevi saranno sotto la mia più stretta sorveglianza!- disse Teddy, facendo l'occhiolino agli amici. Una rumorosa risata riecheggiò nell'aria, girandosi tutti scoprirono a chi apparteneva: Draco Malfoy che accompagnava il figlio Scorpius. -si Potter, non temere che i figli del bambino sopravvissuto tanto non interessano a nessuno; andiamo Scorpius- disse Malfoy a Harry riservandogli il suo solito ghigno e spingendo il figlio verso il vagone; -ciao ragazzi a dopo!- disse Scorpius prima di seguire il padre. -ehi Rose, trattieni le bave!- disse Lily prendendo in giro la sua migliore amica, sapeva infatti che aveva un debole per il giovane Malfoy ma non era mai riuscita a confessarglielo, cosa davvero strana per Rose che, a differenza di Lily, era sempre schietta e decisa. Rose rispose tirando un pugnetto all'amica. -beh noi ci vediamo più tardi in Sala Grande che andiamo dai nostri amici, ciao a tutti!- disse con un sorriso Alice e, lei e Teddy, sparirono tra i Grifondoro e i Corvonero degli ultimi anni. Un fischio lontano annunciava l'imminente partenza dell'espresso per Hogwarts. -su ragazzi caricate le valige e entrate nelle carrozze, che il treno sta per partire!- disse Hermione porgendo i bagagli a Hugo e Rose. Altrettanto fece Ginny con i suoi figli salutandoli con baci e mille raccomandazioni. Una volta salutati i genitori tutti entrarono in treno.

 

Come ogni anno la maggior parte degli scompartimenti del treno era occupata. -voi andate avanti! Io e Lily dobbiamo andare nella carrozza dei Prefetti, ci vediamo dopo- disse Rose a James, Albus e Hugo. -si, si, a dopo- fece James. I tre iniziarono quindi a cercare un vagone libero: il meno affollato era quello di due ragazzi che James non aveva mai visto ma che sicuramente non potevano essere del primo anno, in quanto dimostravano circa la sua età. -scusate possiamo sederci? Gli altri scompartimenti sono tutti occupati- chiese James entrando, -si, non c'è problema- rispose sorridendo la ragazza seduta all'interno -io sono Kate, voi?- -io sono Albus,- rispose il ragazzo mentre tutti prendevano posto -lui è Hugo e quello più alto è mio fratello James, sai lui è fortissimo! È di Grifondoro, gioca a Quidditch come portiere ed è uno dei migliori della sua classe! Mi fa sempre vedere un sacco di magie quando siamo a casa...vero James?...James?...mi rispondi?- il ragazzo, che era rimasto incantato dalla bellezza della giovane appena conosciuta, si riscosse quando il fratello cominciò a sventolargli una mano davanti agli occhi -si Albus, grazie per la pubblicità... tu come ti chiami invece?- disse rivolgendosi all'altro ragazzo che guardava fuori dalla finestra con aria disinteressata. -oh lui si chiama Alex, è un po' agitato per dopo, sapete è il nostro primo giorno a Hogwarts- rispose Kate guardando storto l'amico. -anche il mio! Anche il mio!- si intromise Hugo -magari saremo nella stessa classe che bello!- -Hugo probabilmente sono più grandi di te...di che anno siete?-chiese James cercando di ignorare l'attrazione che provava nei confronti di Kate ''possibile che ti piacciono sempre le ragazze più difficili e irraggiungibili James? È troppo bella...quasi irreale!'' -si in effetti noi veniamo da Durmstrang e frequenteremo il sesto anno qui ad Hogwarts.- gli occhi di Albus si illuminarono solo a sentire nominare la scuola da cui provenivano i ragazzi -Durmstrang? Dove c'era Victor Krum? Voi l'avete mai incontrato? Cavolo è troppo forte...anche io vorrei essere come lui un giorno. Quest'anno cercherò di entrare nella squadra di Quidditch della mia casa, Serpeverde, come cercatore! Anche mio padre era cercatore sai? Si chiama Harry Potter, ma era Grifondoro. Lo conosci Harry Potter? Ha salvato il mondo dai maghi cattivi sai e poi...- -Albus basta! Mamma che parlantina che hai oggi. Scusalo di solito è vagamente più loquace.- continuarono a parlare del più e del meno per l'ora seguente, quando nella carrozza entrarono anche Rose e Lily, che avevano probabilmente trafugato il carrello delle merendine tanto erano piene di dolci.

-ciao ragazzi!- disse Lily -finalmente siamo riuscite a staccarci dagli altri Prefetti... anche se non credo Rose ne sia d'accordo, dovreste averla vista... non appena è entrato Scorpius ha fatto scena muta. È stato troppo divertente.-continuò la ragazza ridendo -zitta Lily, lo sai benissimo che sta insieme a Jo! Comunque voi chi siete?- disse Rose prima rivolta all'amica e poi ai due volti non conosciuti. -io sono Kate e lui è...- - sono Alex- rispose lui fissando Lily, sorprendendo non solo Hugo e i due fratelli Potter, ma soprattutto Kate, che lo guardò con un lampo di stupore negli occhi, espressione che James non mancò di notare, continuando ad ascoltare gli amici che chiedevano ai due com'era la Germania e il perché fossero venuti qui -mio padre è un imprenditore e si sposta spesso di paese in paese e quest'anno ho deciso di seguirlo...Alex è venuto con me perché siamo molto legati- spiegò Kate sottolineando particolarmente l'ultima parola, senza sapere bene il perché. Certo, aveva visto gli sguardi per niente innocenti che Lily e Rose avevano riservato al suo amico, ma sia per lei che per lui quello che c'era tra di loro non era niente più di semplice sesso e non pensava di provare gelosia. Sicuramente Alex era molto attraente, alto con il fisico asciutto e scolpito, moro e gli occhi di un azzurro ghiaccio nei quali ci si poteva perdere, era quasi impossibile capire cosa pensasse o provasse anche se Kate a volte lo intuiva, movimenti impercettibili del corpo che nessun altro avrebbe potuto notare. Una voce interruppe i suoi pensieri -raccontatemi ancora di Hogwarts!- chiedeva Hugo alla sorella e i cugini a mo' di supplica. Cominciarono cosi a chiacchierare fino a che Lily non ricordò a Rose che dovevano tornare dagli altri prefetti per accompagnare quelli del primo anno da Hagrid, e le due sparirono velocemente dal vagone. -forse è meglio iniziare a prepararci- affermò James. Dopo un paio di minuti il treno iniziò a rallentare e si intravidero i contorni di Hogwarts.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: XxDUBHExX