Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: Sakura_____    04/01/2012    8 recensioni
Immaginate di avere Yusei che fa l'imprenditore, Aki che si è appena trasferita nella nuova agenzia Immobiliare...Mina che fa l'oca per avere Yusei, Jack che è il migliore amico di Yusei assieme a Carly che è una barista di notte e fotografa di giorno e Kalin che deve arrendersi con Mina...Sherry che fa la dipendente di Yusei, Crow che fa di tutto per conquistare Sherry e un Bruno che si mette in mezzo, ma non è quello che sembra...ed avrete la mia storia!
Spero vi divertiate a leggerla!
Per Cocol_Sasso_97 & Luna_Black che amo alla follia *-*
Pairings: [YuseixAki][JackxCarly][CrowxSherry][KalinxMina]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a monent for love ..cap 2
A Moment for Love
Capitolo Secondo






Io e Sherry stiamo allegramente chiacchierando mentre ci dirigiamo in uffico, però siccome l'Agenzia è vicina al fastfood camminiamo lentamente, almeno finchè lei improvvisamente inizia ad accellerare.
Mi sono accorta che prima di farlo si era voltata verso la vetrina del negozio d'informatica, così lo faccio anche io e noto davanti al negozio un ragazzo, più o meno di venticinque anni che sta indicando ad un bambino uno di quei giochi che vanno molto di modo ora, tipo il Nintendo e la Play Station. Un momento..il ragazzo? Che la seria Sherry abbia un debole per lui?
Sono contenta per lei, infondo è una bella ragazza e anche quel tipo davanti alla vetrina è molto carino. Ha i capelli blu scuro e un'aria sbarazzina, sembra molto simpatico ed ha anche un bellissimo sorriso.
Però lei continua a correre finchè non le dico affannata per la corsa "Ehi Sherry, aspettami!" e lei si gira verso di me e mi torna accando, scusandosi per la scena di poco prima. Preferisco non chiederle nulla riguardo a quel ragazzo, quando vorrà sarà lei a raccontarmi tutto, nel frattempo noto che le sue gote si sono leggermente arrossate: forse i mie sospetti non sono vani!
Quando rientriamo in ufficio, avverto subito un caldo tepore invadermi e riscaldarmi il corpo infreddolito, probabilmente Yusei avrà acceso il riscaldamento. Mi tolgo il cappotto con immenso piacere adesso che l'ambiente è più caldo e mi rimetto subito al lavoro. Verso le tre ricevo una telefonata da parte di una signora che richiede una visita di un nostro consulente per vendere il suo appartamento situato nel centro storico della nostra città, Domino City.
Le fisso un appuntamento per questa settimana, esattamente giovedì alle 17.
Vado da Sherry e la informo, poi le chiedo "Mica puoi accompagnarmi tu alla signora, visto che è il mio primo incarico nella nuova agenzia?" "Mi dispiace Aki, ma proprio giovedì devo accompagnare quell'antipatico di Crow a vedere l'ennesimo appartmento" mi risponde lei con una nota di disprezzo nella voce.
"E chi è Crow?" le faccio io "Ma come chi è? Hai presente la cartella che mi hai dato stamattina del signor Hogan?" mi domanda e io finalmente capisco tutto infatti esclamo un "Ahhhh" ed insieme scoppiamo a ridere.
Infine la saluto e le dico che non fa niente se non può accompagnarmi, vorrà dire che dovrò chiedere a qualche altra ragazza. Ma a chi? Mi dirigo con mente assorta verso il mio ufficio, ma sbadata come sono, incappo in qualcosa o meglio in qualcuno.
"Faccia più attenzione Izayoi, così mi rovina la piega!" mi starnazza Mina, altra mia collega. Quanto mi da i nervi, lei e quella sua piega .. cosa avrà mai da aggiustarsi tanto quei ciuffi blu che si ritrova in testa e da pavoneggiarsi in quel modo.
"Mi scusi, non l'ho fatto apposta!" le faccio io, anche se vorrei prenderla a sberle.
Forse potrei chiedere a lei se mi accompagna dalla signora, ma sinceramente, arrivati a questo punto, preferirei andare da sola, piuttosto che con questa snob di Mina che mi fissa dall'alto al basso, quasi schifata.
Io in tutta risposta la saluto e mi defilo tutta impettita cercando come minimo di mantenere i nervi saldi. Non so dove sbattere più la testa,ma decido lo stesso di andare dal mio capo, controvoglia, e di farmi dare un consiglio!
Busso alla porta del suo ufficio e alcuni istanti più tardi sento subito "Prego, entra."
Apro quindi la porta e non appena entro il suo odore manda in tilt il mio cervello; avverto ancora quel profumo agrodolce del suo dopobarba che aleggia nella stanza invece lui è seduto  sulla sua poltrona e sembra avere l'aria assorta, tanto è concentrato sul monitor.
Subito però alza il viso e mi scruta in attesa di spiegazioni, con quegli occhioni azzurri e profondi proprio come l'oceano.
"Mi scusi, ma ho appena preso un appuntamento per la vendita di una casa situata nel centro storico, però mi sembrerebbe più oppurtuno  farmi accompagnare da qualcuno che abbia una maggiore dimestichezza nel campo." dico io cercando di spiegargli il tutto con un linguaggio chiaro e diretto. Lui mi risponde in monosillabe, dicendomi poi "Ha ragione, vedo chi potrebbe accompagnarla Aki". Quanto è bello...il moi nome pronunciato da lui, però è tornato a darmi del lei; è mai possibile che Yusei sia l'unico uomo a farmi provare così tante emozioni contrastanti e dannatamente belle?
Nel frattempo lui ha già controllato gli orari delle visite per questa settimana e allora mi risponde "Dunque sarebbe disponibile Kalin, che lavora nel settore delle vendite da un paio di anni, quindi penso sia perfetto per lei." , "Ok, grazie mille" gli faccio io e mi avvio alla porta ma proprio mentre sto per aprirla la sua mano stretta sul mio polso, mi blocca.
Istintivamente mi volto verso di lui, e avverto il suo fiato sulle mie labbra "Aki..." mi mormora avvicinandosi ulteriormente a me, poi però quando io gli dico di continuare lui mi lascia ed io innervosita dal suo comportamento incerto vado via.
Sbatto la porta del suo ufficio e salgo le scale per raggiungere l'ufficio di Kalin, e quando finalmente arrivo lo trovo appoggiato allo stipite della porta che sorseggia una bevanda calda.
"Mi scusi" inizio io e lui si gira sorpreso "Oh lei deve essere Aki, la mia nuova collega!" mi risponde Kalin sorridendo; 'Ho trovato qualcuno di gentile, allora!" penso io.
Poi continuo "Senta io avrei preso un appuntamento per una vendita questo giovedì, ma preferirei che mi accompagnasse qualcuno di più pratico nel settore, così sono venuta da lei, come mi ha suggerito il Dottor Fudo" finisco io, ripetendo il nome di quel dannato che manda in frantumi ogni mia sorta di pensiero. "Ho capito! La aiuterò sicuramente, verrò con lei e le spiegherò tutto, ma prego: mi dia pure del tu!" mi dice lui sempre sorridendo e mi fa segno di accomodarci nel suo ufficio per gli ultimi dettagli.
"Sempre se me lo dai anche tu, però" gli rispondo io contenta di aver trovato una persona come lui. Kalin ride ed io lo seguo, ci sediamo e gli mostro il fascicolo con i dettagli dell'appuntamento, lui mi spiega tutto nei minimi dettagli e mi tranquillizza; poi lo saluto e mi avvio nuovamente verso il piano inferiore.
Spero di finire prima oggi con le pratiche così potrò andare da Carly e farle il terzo grado! Già Carly...devo avvisare Sherry!! Ancora una volta devio il mio percorso e vado nell'ufficio della mia amica bionda, fortunatamente non è impegnata, quindi le racconto di Kalin e lei sembra essere d'accordo con me, ed infine le chiedo se vuole venire in discoteca con me questa sera.
"Ma certo che vengo, ho bisogno di distrarmi!" mi risponde Sherry, allora io torno tutta allegra alla mia scrivania e cerco il più velocemente possibile di sbrigare le due cartelle rimaste sulla mia scrivania.
Inizio velocemente a digiatare numeri e codici sulla tastiera che poi vengono registrati nel computer a me difronte, finchè il mio telefonino non vibra nuovamente!
"Uffa, oggi non finirò mai!" brontolo senza farmi sentire da nessuno e prendo il telefono.
E' mia madre. Rispondo.
"Pronto?" "Oh Aki, speravo mi rispondessi!" "Cosa c'è mamma?" "Non essere sempre così fredda con me! Volevo solo avvisarti che sabato sera avremmo a cena Divine, ti ricordi di lui?" e come posso dimenticarmi di quell'uomo ricco e perfetto come i miei.
"Si mamma, lo ricordo" faccio secca. "A me e tuo padre, piacerebbe se venissi anche tu, è molto che non ti vediamo." dice sommessamente lei.
"Non so se potrò venire, nel caso ti faccio sapere io. Ora devo andare che sono al lavoro, ciao!" le rispondo sbrigativa nell'attesa di chiudere immediatamente l'ennesima conversazione telefonica atona con mia madre. "Va bene, mi raccomando riguardati bambina mia, ciao!" mi saluta mia madre affettuosamente.
Affettuosamente? Ma se da quando sono nata non hanno fatto altro che sbattermi da un colleggio all'altro e ripudiarmi perchè non sono la figlia perfetta che genitori come loro desidererebbero e mi sono sempre opposta a qualsiasi loro decisione!!
Chiudo la chiamata e rimetto il telefonino nella borsa, poi torno al mio lavoro, già troppe volte interrotto. Ma come si dice solitamente: non c'è due senza tre?
Ebbene Yusei esce dall'ufficio e viene a sedersi alla scrivania al mio fianco ed ogni tanto mi lancia strane occhiate che , nonostante sia concentrata sul lavoro, riesco a percepire!
Intanto, Mina si affaccia regolarmente alla porta del mio ufficio per controllare tutto e sbraitare chissà cose contro di me che sto vicino al capo tanto bramato! Che giornataccia, non poteva andrami peggio, proprio!!! Adesso mi alzo e le rovino quei quattro peli che ha in testa una volta per tutta, quand'ecco che arriva anche Jack...ahhh tombola!
Il biondo fa un cenno di saluto all'amico e subito si fionda su di me, cerca in tutti i modi di allontarmi dallo schermo e più volte prova ad invitarmi ad uscire con lui, finchè Yusei, in grazia di Dio, gli fa "Eddai Jack, ma che cavolo vuoi?!" guardandolo torvo "Oh Yuseiii, visto che tu lavori troppo, io mi diverto anche per te!" ribatte Jack "Senti, un altra parola che dici e ti caccio fuori!!" gli dice il capo, alzandosi e tirandogli una gomitata leggera allo stomaco.
Poi iniziano una specia di ridicola lotta e ridono come matti, a me tutto ciò da l'impressione che i due si conoscano da una vita e mi viene da sorridere, vedendo l'espressione divertita sul volto sempre troppo serio di Yusei. 'Quanto è bello, quando sorride' mi ritrovo a pensare e senza rendermene conto il mio cuore comincia a battere più forte e la mia pressione aumenta a dismisura, mentre continuo a fissarlo. Jack interrompe i miei pensieri, facendo cadere il porta penna dalla scrivania e si china subito a raccoglierle, prima che Yusei lo picchi.
"Oh Yusei andiamo a mangiare fuori?" chiede il biondo, il mio capo annuisce ed inizia  a raccogliere tutte le carte nelle cartelle, le chiude e le ripone sugli scaffali, poi ritorna nel suo ufficio e prende la giacca.
"Izayoi, per oggi può anche andare, ha già fatto tanto. Ci vediamo domattina!" mi saluta lui prima di uscire. Io sorrido per la sua proposta allettante e inizio anche io a mettere tutto apposto. Incredibile, senza accorgermene sono già le sette, ormai anche Sherry ha finito il turno quindi possimo avviarci in disco! Fantastico!!
Prendo il cappotto e la borsa e vado a chiamarla. La trovo intenta ad infilarsi un grazioso cappellino beige ricamato con dei fiori in lana che questa mattina non aveva "Che bel cappello, Sherry!" la sorprendo io. Lei si volta e mi ringrazia, poi le dico che possiamo anche andare e quindi ci dirigiamo alla metropolitana 'In mezz'ora dovremmo essere in disco' penso io, infondo si trova dall'altra parte della città e mi ricordo che Carly mi dice sempre che in macchina impiega mezz'ora incluso il traffico.
Io e Sherry prendiamo posto sul treno e iniziamo a parlare del più e del meno, mentre chiacchieriamo mi accorgo che sta iniziando a nevicare, quindi preparo la mia sciarpa da avvolgermi al collo appena scesa, ma non la trovo "Devo averla lasciata in ufficio!" confesso. Sherry mi guarda e mi dice che può prestarmi la sua, ma io le dico che non fa niente, tanto l'avrei sicuramente ripresa l'indomani dal lavoro, quindi non era necessario.
Continuiamo a parlare del più e del meno ed io le racconto un pò della mia vita, di Carly e del vecchio lavoro. "Bhè io vivo un pò lontano dall'uffcio, nei pressi dell'autostrada...mmh poi i miei abitano in un piccolo paesino che ha anche i loro natali, invece mio fratello.." mi racconta lei, un momento: fratello?? "Hai un fratello?" le domando e lei annuisce in risposta, poi continua "..è più piccolo di me, si chiama Bruno lavora ed è indipendente! E' un gran bravo ragazzo, solo che ogni volta che mi vede mi fa certe scenate perchè è gelosissimo anche se mi trova in compagnia di una ragazza!" conclude lei, mettendosi una mano nei capelli!
Entrambe ridiamo di gusto ed io mi ritrovo a prensare che al posto suo sarei contenta di avere un fratello, seppur così geloso!!
Senza accorgercene siamo arrivate alla nostra fermata; prendiamo le nostre cose e scendiamo. Il gelo ed il vento ci investono prepotentemente, è incredibile, sembra che il freddo mi congeli gli arti e faccio quasi fatica a muoverli decentemente. Le zone dell'ufficio e del mio appartamento sono molto ricche di altre abitazioni e per questo molto riparate, invece la discoteca è vicino al ponte non ancora ultimato che collega la nostra città a due isole, una si chiama Satellite, l'altra è il luogo dove sorge la più prestigiosa università del nostro paese : l'Accademia dei Duellanti.
"Caspita che freddo!" mi distrae Sherry "Non preoccuparti la discoteca è qui vicina" le rispondo io e mi ritrovo a dover urlare a causa del vento che impedisce l'udito, fischiando nella nostre orecchie.
Infatti poco dopo di cinque minuti siamo già nell'ingresso del locale ed entriamo. Appendiamo i nostri cappotti e finalmente riusciamo a riscaldarci, con il riscaldamento alto della discoteca.
Mentre Sherry ripone nella borsa il cappello che mi piace tanto, io cerco Carly ovunque e alla fine la trovo intenta a servire una coppia seduta ad un tavolo circolare.
Faccio segno alla bionda e chiamo la mia amica. Lei finisce di posare i bicchieri contenenti bevande molto colorate e mi viene incontro sorridendo e salutandomi come una bambina: ho fatto bene a farle questa sorpresa!!
"Akiii, era questa la sorpresa?" mi chiede saltandomi al collo e  dandomi un bacio sulla guancia, nel frattempo io la stringo forte.
Carly poi saluta anche Sherry e velocemente prepara anche per noi uno di quei tavoli tondi che avevo visto prima e ci sediamo. Faccio le presentazioni tra le due e iniziamo per l'ennesima volta e parlare. Sherry però ci comunica di dover andare in bagno a rifarsi il trucco così io ne approfitto con Carly "Allora che è successo?" le chiedo, lei sta per iniziare a parlare quando sgrana gli occhi e non faccio nemmeno in tempo a rendermene conto che mi ritrovo una mano, probabilmente di un ragazzo, posata sulla spalla e vedo la mia amica infialrsi sotto il tavolo.
Mi volto di scatto e mi ritrovo davanti Yusei che mi fissa. Oddio!! e adesso??
Lui mi guarda imperterrito con gli occhi un pò lucidi a causa delle luci nel locale e sento nuovamente il suo fiato caldo su di me.
Io non so se prenderlo a pugni o baciarlo, quindi rimango ferma sulla poltrona; intanto Yusei mi dice "Aki ho trovato al tua sciarpa quando sono tornato a chiudere l'ufficio e ho pensato di prenderla io per evitare che domani l'impresa delle pulizie la sporchasse o peggio ancora" e mi parla. Io fisso incantata le sue labbra carnose che si muovono sinuosamente e penso a quale sapore potrebbero avere.
Se potessi, mi prenderei a sberle da sola!! Inoltre il mio capo, che non sembra proprio il mio capo, ha i primi bottoni della camicia aperti e la cravatta ricade morbidamente sul suo torace che si intravede oltre la stoffa bianca.
E' la cosa più eccitante che io abbia mai visto, solo che io lo odio. Si lo odio. Ma allora perchè il cuore sembra arrivarmi in gola?; assomiglio ad una di quelle scolarette alle loro prime armi, quando gli sono difronte, e lui fa di tutto per provocarmi, in tutti i sensi.
"Va bene" sussurro tanto piano che lui è costretto ad avvicinarsi ancora a me per sentire bene ed è così che me lo ritrovo ad un palmo dal naso, comincio ad arrossire, non so perchè Carly si è nascota e ho Yusei che tra un pò mi si sdraia addosso!!
Mio Dio, penso proprio di stare per svenire.
"Jack ci sei anche tu!" sento una voce, quella di Sherry e solo allora scendo dalla nuvoletta su cui ero asseime a Yusei.
Mi sporgo oltre la sua spalla e vedo appunto il biondo che mi fissa, anzi, ci fissa divertito!
"Ehm va bene, mi scusi ma ora dobbiamo andare" faccio al moro e lui mi trattiene come poco prima in ufficio afferrandomi il polso.
"Aki tutto ok?" mi domanda Sherry visibilmente proccupata, capendo la situazione, infatti con una scusa fa allontanare Yusei che mi saluta dandomi nuovamente del tu e riavviandosi verso Jack.
Mi sembra di essere in mezzo sott' acqua poichè sento tutti i suovi e le voci come ovattati e mi sembra di scorgere la mia sciarpa sul tavolino. E' incredibile cosa riesca a farmi quel maledetto Yusei...forse è questo ciò che gli altri chiamano Amore??
La serata si è conclusa nel peggiore dei modi, possibile che dovevo incontrare proprio lui??
 "Vedi Aki, quel ragazzo biondo che ti si è avvicinato assieme al tuo capo, viene qui tutte le sere con una ragazza nuova, se non due, e qualche volta è in compagnia del moro." mi spiega Carly un volta che Jack e Yusei si sono allontanati, io mi sono ripresa e Sherry è tornata da noi. Ora è uscita dal tavolo e mi guarda in modo strano.
"Allora perchè tu ti sei messa lì sotto?" le domando io indicando il tavolo. Aspetta, io prima ho visto le sue guance imporporarsi, non mi vorrei sbagliare ma "Ti sei innamorato di quel cretino?" urlo io, mentre Sherry ride a più non posso e Carly diventa rossa come un peperone.
Ne deduco che ho fatto centro.
Deduco anche che siamo due emerite cretine, ecco. Cioè ci siamo innamorate di due ragazzi che sono uno peggio dell'altro??!? Fantastico, la nostra vita non poteva andare meglio.
Alla fine del discorso, decidiamo di andarcene e tornare a casa, sono le due all'incirca, io domani non lavoro e Carly ricomincia domani sera.
Salutiamo Sherry che ha chiamato suo zio, un certo Mizukuchi, per farsi accompagnare visto che l'uomo vive assieme a lei, ed ora si prende cura di lei. O almeno così ci ha spiegato lei!
Carly invece corre a prendere la macchina nel retro della discoteca ed io l'aspetto dentro continuando ad osservare rapita Yusei che sorseggia altre bevande con fare elegante, si vede che è ricco!
Allora che possibilità ho io di conquistarlo?? e poi cosa sono queste idee strane che mi frullano in testa adesso?? Io lo odio. E' arrogante, presuntuoso, strano , ricopre il ruolo di mio capo e poi....ah basta, mi da sui nervi questa situazione.
Mi stringo nel cappotto e nella sciarpa ed esco per entrare in macchina.
Ma non riesco a non pensare a lui soprattutto dopo che la mia sciarpa ha ancora il suo profumo su di sé.

 





Appunti dell'autrice:

Salve carissimi,
vi ringrazio per tutte le recensioni ed i complimenti ricevuti, vi adoro, un grazie particolare anche a chi legge o inserisce questa storia tra preferite e varie...G R A Z I E , davvero.
Scusate l'immenso ritardo con cui aggiorno, ma sarà sempre così purtroppo poichè non ho il tempo materiale per mettermi a scrivere...quindi dovrete aspettare molto e sò già che mi odierete, per questo farò in modo di aggiornare il più presto possibile!

Detto ciò ancora grazie e alla prossim
a,
Sakura_____
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Sakura_____