Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: xlovehiseyes_    04/01/2012    15 recensioni
Prendo in mano la lettera che mi ha scritto prima di andarsene e inizio a leggerla.. Le sue parole.. È dolcissima.. Mi scappa quasi una lacrima, ma no, io non sono fragile, vero? Cercavo di autoconvincermi che quella ragazza non mi aveva fatto provare qualcosa di nuovo in così poco tempo, qualcosa che Zayn Malik non era abituato a provare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
First chapter - Change


Sono distesa sul mio letto, intenta a guardare il soffitto, che poi non è che lo veda davvero dato che i miei occhi blu sono colmi di lacrime.
Devo leggere questo dannato libro prima dell'inizio della scuola e preciso che è solo uno dei tanti che avrei dovuto leggere durante le vacanze natalizie. Sono tutti lì, sul mio comodino, ora che ci faccio caso sono anche ricoperti di polvere, ma come dargli torto! E' da dicembre che sono li ad aspettare! E pensare che io solitamente adoro leggere, adoro addentrarmi in storie che non sono mie ma che sicuramente sono più avventurose della mia vita reale. Questi libri peró proprio non li sopporto, non mi trasmettono niente e soprattutto in questi giorni ho trovato di meglio da fare. Vi state chiedendo cosa? Innamorarmi. Non chiedetemi di chi perché non ve lo dirò mai! Anzi no, devo dirvelo perché è sicuramente per loro che siete qua a leggere la mia storia!


Cinque ragazzi, un solo sogno che grazie al loro talento stanno realizzando, una band e tutti loro puntano in un'unica direzione. Si sono loro, i One Direction, mai sentito parlare?! Io si, e da quel giorno più li guardavo e più mi innamoravo, più ascoltavo le loro meravigliose voci e più loro entravano a far parte della mia vita.


La mia storia inizia proprio da questa sera, o meglio, io inizio a vivere nel modo in cui avevo sempre desiderato da questa sera, 4 Gennaio 2012. E' proprio stasera che io, ancora non lo sapevo ma avrei preso la decisione più importante della mia vita.


C'è una frase che mi ronza nella testa da giorni 'prendi in mano la tua vita e fanne ciò che vuoi, ma rendila unica, infondo è solamente una' non so bene se l'abbia detta qualcuno o se è solamente un mio pensiero, so per certo peró che è quello che faró, quello che voglio.


Oh merda, mi sono dimenticata di dirvi come mi chiamo! Scusate, mi sono fatta prendere dai pensieri.. Ad ogni modo io sono Denise, piacere! E si, dico spesso parolacce! Scusatemi, ma mi aiutano a sfogarmi.


Come ho detto prima i miei occhi ormai erano un mare di lacrime, non potevo più trattenerle, non volevo più tenermi dentro tutto. Controllai che i miei genitori non sentissero e diedi libero sfogo a quelle lacrime che tenevo dentro da troppo, troppissimo tempo. La voglia di rompere tutto ciò che mi trovavo attorno c'era, ma mi trattenni. Non sono una pazza, lo giuro. :)


So che sarete impazienti di sentire parlare di Loro, ma a me piace raccontare le cose come stanno, dal principio, solo così potrete capire come mi sentivo e come sarà grande il cambiamento che affronteró da qui a poco.


Perché sto piangendo? Per tutto, o per niente. Tutto perché ultimamente nella mia vita niente va come vorrei, è tutto un casino; Niente perché non possiedo niente che mi possa aiutare a stare meglio. Vivo lontana anni luce dai miei 'idoli', Loro non sapranno mai della mia esistenza, e anche se un giorno li incontreró si dimenticheranno di me da lì a 2 minuti. Sposteranno l'attenzione su altre fan, piu carine e certamente anche meno timide di me. Inoltre se proprio voglio essere del tutto sincera qualche giorno fa ho rotto con il mio 'ragazzo' e merda, mi manca. Vabbè basta, non sono una di quelle ragazze che si deprimono facilmente.
Ho la Loro musica, i Loro video, le Loro voci, i Loro occhi e i Loro sorrisi. Vale molto per me tutto questo, mi aiuta in tutto. Ma non mi accontento certo di vederli e ascoltarli soltanto tramite uno stupido computer. Stupido si, ma è grazie a lui se non mi sento sola.


Era tardi ormai, quasi le 2 di notte, avevo smesso di piangere, o perlomeno avevo smesso di singhiozzare. Non avevo sonno, non riuscivo a dormire anche se lo desideravo con tutta me stessa. Solo così avrei smesso di pensare a ciò che non andava per il verso, solo così sarei entrata in un mondo migliore, quello dei sogni e magari avrei sognato proprio Loro, i 1D. Me lo auguravo, ma nel frattempo presi il telefono e scrissi un messaggio a una mia amica, una di quelle di cui mi fidavo di più.

'ehi tesoro, non riesco a dormire, sei ancora sveglia? Ti prego, dimmi che scapperesti con me, non importa dove ma lontano da qui. Ne avrei bisogno.'

Fui sorpresa dalla sua risposta, subito dopo infatti si illuminó il display del mio cellulare e nel messaggio diceva 'sono sveglia, come posso dormire con questi brutti pensieri? Tesoro, andrei ovunque con te e se non fossi certa che tu stia scherzando direi di pensare alla destinazione!'

Colsi la palla al balzo, lo so era una cazzata, sapevo che lo era ma questo non mi trattenne. Senza nemmeno pensarci scrissi
'Non stavo scherzando, sono quasi maggiorenne, potrei andarmene sul serio. E' una follia ma potremmo farla. Insieme magari. Non dico scappare o roba simile, soltanto prenderci una pausa da tutto e tutti, provare a cambiare vita. Non per sempre. Consideriamola una vacanza.'

'oddio stai scherzando!? Ho sempre sognato di sentirmi dire queste parole. Potremmo parlarne ai nostri genitori.. Un regalo di compleanno anticipato, o che altro. Dove andiamo?'


Non ci pensai due volte, anzi si, ma solo perché ero indecisa tra due città, entrambe il mio sogno. New York e Londra. Considerando il tutto direi che Londra sarebbe stata perfetta.
'Che ne dici, Londra è abbastanza di suo gradimento, signorina?'


Oddio. Stavamo davvero pensando che ci avrebbero lasciate partire?! Si lo stavamo facendo e io in qualche modo ero già con il pensiero sull'aereo che di li a pochi giorni avrei preso per davvero e avrebbe portato me e Arianna nel posto che, ancora non lo sapevamo, ma ci avrebbe cambiate, per sempre.




------ Lo so, non è il massimo, ma siate buoni, è la mia prima FF e ci metterò l'anima.
Mi raccomando leggete anche i prossimi che posterò, presumo che saranno migliori di questo. ;)
  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlovehiseyes_