Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: Ouden    04/01/2012    1 recensioni
L'alba ha una sua misteriosa grandezza che si compone d'un residuo di sogno e d'un principio di pensiero. (Victor Hugo)
So, che questo è sbagliato. So, che non dovremmo amarci ma, non riesco a stare lontana da te. Il mio corpo brama il tuo e, le mie labbra desiderano le tue.
Sei tutto il mio mondo…
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Luka Megurine, Miku Hatsune
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You are my world.

 
Le lacrime scendevano, lentamente, sulle sue guance mentre, queste in cerca di conforto si protendevano verso il petto della compagna che, davanti a lei osservava l’ alba.
“ Sai, ho paura che col sole sparirai, per questo le lacrime non si fermano” mormorò la ragazza mentre, posava dolcemente il capo sulla schiena della compagna.
“ Va tutto bene” mi sussurri ma, non stai piangendo anche tu ?
So, che questo è sbagliato. So, che non dovremmo amarci ma, non riesco a stare lontana da te. Il mio corpo brama il tuo e, le mie labbra desiderano le tue.
Sei tutto il mio mondo…
 
[103 parole] Vocaloid - Miku/Luka.

Angolo del nulla.
Il nulla è tornato, stavolta in tema Vocaloid. La cosa qui sopra, è ispirata alla song. Magnet dei vocaloid, cantata da Miku e Luka. Ascoltate la song, è fantastica. Ed ora via ai criticamenti.

reinNyaa

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Ouden