Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Kalice    05/01/2012    3 recensioni
Salve a tutti, mi chiamo Eleonora ma mi faccio chiamare comunemente Kalice.
Ho voluto creare questa piccola storia sulla coppia che in nell'ultimo libro della saga di Twilight non è stata molto approfondita.
Stiamo parlando di Jacob e Renesmee.
Spero possa piacervi e non esitate a recensire!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

La notte buia con le sue fattezze e il suo mistero circondava il cielo.
"Se solo fosse arrivato" pensai rammaricata.
Doveva tornare dal giro di ronda, da un momento all'altro, me l'aveva promesso.
Ero stata tutta la notte ad aspettarlo tornare, nel nostro piccolo rifugio in cima alla collina , nella radura, quella casetta grande e comoda che mi avevano reagalato nonna Esme e nonno Carlisle, non avrei potuto ringraziarli mai abbastanza di quel gesto.
"è già mezzanotte,maledizione!", la luna risplendeva di luce candida e intensa colmando le nuvole ispide e solitarie.
Avevo appena compiuto seidici anni, crescevo infretta, molto infretta. In realtà avevo si e no 5 anni di vita e già ero un adolescente.
Risultava una cosa impossibile ma era vero. Ero figlia di un umana, ormai diventata vampiro a tutti gli effetti, e un vampiro 'vegetariano'.
La mia famiglia era una delle più legate e più amorevoli che esistessero. Tenevano tutti a me, in particolare un lupo, il mio lupo.
Jacob per me è sempre stato più di un fratello o compagno di giochi, lui era per me qualcosa di più, molto di più.
Percepii un odore acre nell'aria, molto familiare. Anche se per il mio olfatto era ritenuta come 'puzza' mi ricordava una sola e unica cosa, Jake era vicino.
Scorsi un immagine scura nella siepe di fronte me, la quale si avvicinava a passo lento e imponente. La gioia mi labì il cuore a un punto tale che pensavo stesse per scoppiare.
«Jake, sei tu?» mormorai intimorita stringendomi nel cappotto.
Sentii uno sfrusciare di foglie e di vestiti, poi da quel cespuglio ne uscì un ragazzo, alto e di carnagione olivastra, capelli corti neri come la notte che ci circondava con un corpo possente e maestoso che indossava un paio di calzonicini corti fino al ginocchio.
« Ehi Ness! Sei rimasta tutto questo tempo ad asp...» non finì la frase che subito gli fiondai le braccia al collo, mi bastava solo che lui mi stesse accanto in quel momento, null'altro.
« Mi sei mancato» gli mormorai sotto l'incavo del suo corpo esageratamente caldo, ma per quell'istante era una benedizione, si congelava.
Lui non rispose, si limitò a stringermi ancora di più a sè premendomi le sue labbra perfette sui miei capelli. Era tutto perfetto, tranne il fatto che sentivo uno sguardo omicida dietro le mie spalle.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Kalice