Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: AllieSanders    05/01/2012    8 recensioni
Hayley Williams e Matt Shadows sono costretti a lavorare insieme ad una canzone, ma nessuno dei due è realmente entusiasta di questo progetto...
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hayley Nichole Williams.
Un nome, una donna. Si, perché Hayley nei suoi ventitrè anni era già una donna. Capelli.. ehm, in realtà i capelli cambiavano spesso colore, e possiamo dire che in questo periodo è bionda. Occhioni verdi che ti fanno morire con un solo sguardo, e fisico perfetto. Non era una maggiorata, aveva le sue curve al punto giusto e per quel che bastava. Era il sogno di ogni ragazzo, o ragazza che fosse, ma lei, il suo cuore, apparteneva solo ad un uomo: Chad Gilbert. Chad era il chitarrista dei New found glory, una band statunitense abbastanza conosciuta. Si erano innamorati come fanno un po’ tutti, nasce tutto dall’amicizia, e si trasforma in amore. Molti non “approvavano” il loro rapporto, poiché Hayley, così bella, stava con un ragazzo che non era il massimo, ma il vero Chad, l’aveva conosciuto solo lei, e solo lei sapeva cosa si provasse a stare con lui.
Hayley invece, al contrario del suo ragazzo, che appunto suonava la chitarra, era cantante (con una voce strepitosa) in una band, anch’essa abbastanza famosa, i Paramore. Essi erano composti da Jeremy Davis, al basso e Taylor York, chitarra. Ai tempi, ne facevano parte anche i fratelli Farro, che avevano lasciato la band da ormai un anno. Hayley aveva avuto una relazione con Josh, anch’esso alla chitarra, ma in realtà non si era mai capito nulla; quello che c’era stato tra di loro, era rimasto tra di loro.




Matthew Charles Sanders. Beh, che dire di lui? Occhi verdi e un sorriso che ti fanno morire,  alto 1.84, un fisico perfetto; e poi, quella voce. La sua fottutissima voce. Anch’egli era un cantante, anzi, IL cantante. Faceva parte degli Avenged Sevenfold, nati ad Huntington Beach, composto da cinque ragazzi: Matt, ovviamente, Brian Haner (meglio conosciuto come Synyster Gates) e Zachary Baker (o più semplicemente Zacky Vengeance) alla chitarra, Johnathan Seward (Johnny Christ) al basso e.. Arin Ilejay alla batteria. Fino a due anni fa però, alla batteria c’era James Sullivan, o più semplicemente Jimmy the Rev. Tutti i ragazzi erano stati male per la sua morte improvvisa, che aveva lasciato un vuoto ancora incolmabile dentro i loro cuori; una ferita che nonostante cercasse di rimarginarsi, rimaneva sempre aperta, e bruciava, bruciava più di ogni cosa.
Matt era sposato con una ragazza, Valary DiBenedetto. Stavano insieme da 15 anni, e lui non aveva amato nessun’altra donna all’infuori di lei.



Ecco, vi chiederete perché vi sto parlando di queste due persone, così diverse, con un’unica passione in comune: la musica. Pian piano, capirete tutto.

I presidenti delle due case discografiche delle due rispettive band invitarono i  ragazzi a sottoporre ad un test i loro fans, per vedere con chi avessero voluto che i rispettivi cantanti duettassero. Il risultato, da entrambe le parti fu appunto Paramore – A7x, ma più precisamente, Hayley Williams – Matt Shadows.
Hayley non era entusiasta,  sia perché i gruppi avevano uno stile completamente diverso l’uno dall’altro, sia perché questo duetto non comprendeva anche gli altri ragazzi, e quindi Jeremy e Taylor. La stessa cosa valeva per Matt, che non voleva escludere i ragazzi da questo progetto. Così, entrambi, erano andati a lamentarsi e l’unica vittoria che ebbero fu quella di poter far suonare i ragazzi,  ma la canzone doveva essere completamente composta da loro.
Questo ragionamento non ha assolutamente senso. Io quello nemmeno lo conosco, come posso riuscire a scrivere una canzone insieme a lui?” aveva detto facendo sprofondare il suo viso in un cuscino.
Hayls, ascolta, non possiamo andare contro la casa discografica. So che questa situazione non ti piace, ma cosa vorresti fare? Ti sarò vicino e ti aiuterò anche di nascosto, però invece di lamentarti dovresti alzarti e reagire. Adesso prendi il telefono e chiama questo Matt, incontratevi e iniziate a lavorare.” Le rispose Jeremy passandole il cellulare. Jeremy, saggio Jeremy. Hayley ascoltò il suo consiglio, e a malincuore, chiamò Matt.


Mi raccomando amore, stai attento a quella, non mi piace per niente.” Disse Valary con la sua vocina stridula.
Val, la gente mi lancia perizomi sul palco e secondo te io dovrei stare attento ad una ragazzina?” rispose lui sbattendosi la porta della camera alle spalle. Spesso Valary era così appiccicosa e paranoica, gli dava sui nervi. Erano a Franklin, si sarebbero incontrati nel bar dell’albergo nel quale  pernottava Matt. Erano passati 10 minuti, ma lei ancora non arrivava. Lui odiava il ritardo e soprattutto chi era in ritardo. Improvvisamente, vide una testolina bionda che gli si avvicinava. “Sei Matt?” le disse lei, mostrando uno dei suoi sorrisi migliori. Era imbarazzata, infatti aveva abbassato lo sguardo.
Si, sono io. E tu sei Hayley?” rispose lui, acido.    
A quanto pare.”
Lei si accomodò accanto a lui,  e ci fu qualche attimo di silenzio, interrotto da Matt. “Che cagata quella che ci stanno facendo fare. Non ho la minima idea di quello che dobbiamo fare, visti i generi completamente diversi e visto che comunque voi siete dei ragazzini.
Hayley quasi si affogò con la coca-cola che stava bevendo, sentendo quell’affermazione.
Hei, stai calmo. Hai solo qualche anno e qualche tatuaggio in più di me, quindi gentilmente, evita di dire queste cazzate.
Lui sbuffò. Quella cosetta già gli dava sui nervi. Dopo nemmeno dieci minuti, lei si alzò dal tavolo, e si avviò verso la porta urlando un “ci vediamo”. Non voleva passare nemmeno un minuto di più accanto a quel prepotente, e al solo pensiero che avrebbe dovuto trascorrere del tempo con lui rabbrividiva.
Lo odio.” Disse al telefono a Chad quando lui la chiamò.
E’ insopportabile.” Urlò Matt a Val appena entrò in camera.




Buonciao a tutti! Allora, questa è una nuova storia, ci ho pensato tutta la notte e boh, ho scritto u.u Voglio fare delle precisazioni: Hayls per ora non è bionda, ma io la amo in quel modo quindi l’ho messa così; Jimmy è già morto e i Farro se ne sono andati per avvenimenti che accadranno in seguito.
Spero vi piaccia, come sempre il capitolo non è lunghissimo, ma boh, accontentatevi (?). Grazie a chi leggerà,recensirà, ecc.
Come sempre, vi chiedo di recensire non per farmi la figa, ma per capire se la storia è piaciuta o meno (:
Allie.
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: AllieSanders