Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Tedeschina4ever    05/01/2012    1 recensioni
Questo è il mio primo racconto un po' umoristico! Ho provato a migliorarmi e spero di esserci riuscita! è diviso in giornate, nelle quali succede un po' di tutto!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Martedì: Oggi la prof di educazione fisica non c'è, quindi abbiamo supplenza: per grazia ricevuta non abbiamo un prof nostro quindi non facciamo niente. All'inizio decido di finire di ricopiare gli appunti di storia, quando ho finito e metto via il quaderno James mi dice:"Sono già passati quasi due mesi...come passa veloce il tempo..." "Eh già..." "Tra due mesi è Natale...e poi Capodanno...non lo so ma quest'anno credo che succederà qualcosa di memorabile..." "Del tipo?" "Non lo so..." Mentre dice queste parole, si gira verso il termosifone e poi, voltandosi nuovamente verso di me mi dice:"Tu...non senti che qualcosa sta per cambiare?" Con questa domanda mi metto in inbarazzo, ma non so bene il motivo. Forse perché mentre me l'ha detto ha preso un colorito strano? Chissà. Non vedo l'ora di scoprirlo. Dopo cinque minuti mi chiede:"Quand'è il tuo compleanno?" "Tra tre mesi...il 10 gennaio...il tuo?" Bofonchia una data e non sono sicura di aver capito bene quel che ha detto: 9 aprile.
Fantastico, ahah! Un capricorno e un ariete: che strana coppia. ma mi tranquillizzo, perché io solitamente non vado d'accordo con gli scorpioni. Non lo so, ma ci vado sempre a litigare con quel segno lì. Infatti l'anno scorso avevo un compagno di classe che odiavo e guarda caso era dello scorpione. Naturalmente, ci sono anche gli scorpioni bravi, ma quelli che finora conosco io sono tutti così. Invece ho hatto caso che tutti i ragazzi che sono carini e se la tirano un po', oppure, un po' più gergalo, fanno i "fighetti", quando li incontro e conosco stai sicuro che sono degli ariete. Sempre.
Dopo tutto ciò, torniamo a noi!!! Mi chiede quand'è il mio compleanno e lui mi dice il suo. Dopo mi chiede se Kane, Raphael e Johnny mi stanno simpatici. Io gli faccio un discorso abbastanza articolato:"Kane è simpatico, però dipende dai momenti. Quando fa lo scemo, non lo sopporto. Raphael...prima di passare il lunedì pomeriggio con te prima di andare a prendere il pullman stavo con lui e chiacchieravamo un po' su un po' di tutto...però dopo un po' è molto pesante e noioso...casca sempre sugli stessi argomenti e diventa insopportabile. Johnny mi sta simpatico una volta ogni 10 volte, è troppo cretino!" James mi guarda negli occhi e mi chiede:"Chi preferisci tra tutti? Compreso io..." Non so se rispondergli o no. La risposta sarebbe senza neanche pensarci:"Tu senza dubbi!" Ma non ho il coraggio di dirglielo. Allora, per nascondere il mio imbarazzo, gli dico scherzando e sorridendo:"Non posso rispondere a questa domanda...almeno non in questo periodo...abbi pazienza!" "D'accordo...aspetterò..." e mi sorride un modo strano: ho la tremenda sensazione che abbia capito che mi piace ma vuole tenerlo nascosto. Ma la mia domanda è: lui cosa prova per me? Sentimenti negativi o positivi? Spero che la risposta arriverà al più presto.
All'intervallo Amy mi dice:"Jessica...oggi di cos'hai parlato a James?" "Dei compagni di classe." "Ah sì? Anche di me?" "No, solo di alcune." Non sono una brava attrice quando devo mentire perciò spero che non mi faccia domande doppiogiochiste. Per fortuna in meno di trenta secondi il terzo grado finisce. Catheryne mi dice:"Eh meno male che voi due non vi potevate vedere! Adesso non state cinque minuti zitti." Io:"Le cose possono cambiare nella vita..." Poi le chiedo:"Tu...come va vicino a Blair?" "Benissimo, è molto simpatica!" Beh, è quasi normale che sia così simpatica: è la migliore amica di Selena che è un'esplosione di simpatia. Jenny invece è vicina e July: una delle secchione inguaribili. Guai se prende un 9 invece di un 10, rischiamo di non vederla il giorno dopo.
Al penultimo minuto prima della fine di tutte le lezione gli dico:"Oggi accompagno al pullman Catheryne, quindi non vengo con te." "D'accordo, allora ci salutiamo adesso!" Non ho mai salutato un ragazzo in vita mia dandogli un bacio sulla guancia, ma lui fa un tentativo con me. Quando la maggior parte della persone sono girate verso l'attaccapanni, mi da un bacio sulla guancia sinistra, poi mi dice:"Ti dirò come mi organizzo per Natale e Capodanno, ok?" "Va bene!" Poi usciamo. 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Tedeschina4ever