Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sbici9320    05/01/2012    0 recensioni
Chi sono? Sono solo un ombrello abbandonato da qualcuno troppo impegnato per ricordarsi di me.
Sono qui appoggiato a questa panchina di Central Park da troppo tempo e di persone, animali e cose ne ho viste tante da riempire il laghetto che c'è qui. Di tante storie potrei parlarvi ma tra tutte quante una sola forse merita veramente di essere raccontata quella di James e Clare che proprio qui, su questa panchina hanno avuto il loro primo incontro.
Vi narrerò la loro storia, ma dal mio punto di vista,
quello di UN OMBRELLO ABBANDONATO A CENTRAL PARK.©
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell'autore: Ciao a tutti! Ho deciso di scrivere questa storia perché un giorno un'immagine di Central Park mi ha ispirato questo racconto.
Lo so che non è niente di che e che in alcuni punti è davvero troppo veloce, ma vorrei sapere cosa ne pensate.
Per questo motivo gradisco che qualcuno recensisca la mia storia, così da poter migliorare.
Grazie per l'attenzione e Buona lettura.


Un ombrello abbandonato a Central Park.

Buona sera, io sono un ombrello abbandonato da un signore dell'alta finanza di New York, troppo impegnato per ricordarsi di avermi lasciato appoggiato a questa panchina, qua nel bel mezzo di Central Park.
Sono stato testimone di tante vicende accadute qui, davanti al mio manico, quasi del tutto arrugginito a forza di stare alle intemperie.
Ma quella che mi ha lasciato il segno qua, nel mio cuoricino di tela colorata, è stata la vicenda di Claire e James. Proprio davanti a questa panchina hanno avuto il loro primo incontro, ah che storia magnifica! Ma procediamo con ordine. Iniziamo da Claire.
 
Claire è una donna di 27 anni. Nativa di Boston, si è trasferita a New York per motivi di studio all'età di 19 anni e da allora non si è più mossa dalla Grande Mela. Vive da sola in un piccolo appartamento del West Side, con il suo gatto Scar, un persiano nero di 2 anni. Nella sua vita ha avuto molte delusioni in campo affettivo: c'è stato Jess, il suo primo ragazzo, Claire credeva di potersi fidare di lui, ma non è finita bene. Poi John, Enry e Simon, ma erano tutti dello stesso stampo. Lei aveva sofferto tantissimo per colpa di amori sbagliati, così aveva rinuciato a credere di poter trovare il vero amore. Quindi, avendo rinuciato a trovare un compagno di vita, aveva ripiegato tutti i suoi sforzi nel lavoro. Claire è una scrittrice. Laureata in letteratura, scrive romanzi storici di dame e cavalieri. E' sempre in giro per il mondo a promuovere un nuovo libro, ma trova sempre il tempo per fare quello che le piace di più: passeggiare a Central Park con un cappuccino di Starbucks in mano. E' lì che trova l'ispirazione per i suoi libri ed è proprio là davanti al mio manico di ombrello che la sua vita cambiò per sempre.

James è un uomo di 29 anni, Newyorkese puro.
Non ha mai abbandonato la sua città natale, fuorchè per viaggi di lavoro.
Lui è un agente immobiliare molto affermato nella Grande Mela e quindi non ha mai avuto problemi economici di nessun genere. Vive in un enorme appartamento dell'East Side, davvero troppo grande per una sola persona ed il suo cane Thunder, un Rottweiller di 4 mesi.
Per questo motivo è alla ricerca di una donna matura che sia disposta a condividere la sua vita con lui. E' un uomo serio che si è sempre assunto le sue responsabilità. Si sente pronto per avere finalmente una famiglia sua. Da quando era bambino il suo sogno è di avere 3 figli. Ha avuto una sola donna nella sua vita, Jean, ma è stato molto tempo fa. Lei si è sposata con il suo migliore amico dopo un mese dalla rottura del loro rapporto. Così ha perduto la sua amata fidanzata ed il suo migliore amico tutti e due nello stesso istante. Ma non si è fatto travolgere dallo sconforto. Ha continuato la sua vita, tranquillamente, guardando al futuro. Quando non è soffocato dal troppo lavoro adora trascorrere i pomeriggi a leggere un libro seduto sulla stessa solita panchina di Central Park, la mia panchina dove l'ho visto per la prima volta e dove per la prima volta incontrò Clare. Era il 12 Novembre del 2003. 

 

Continua....

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sbici9320