Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sbici9320    05/01/2012    1 recensioni
Chi sono? Sono solo un ombrello abbandonato da qualcuno troppo impegnato per ricordarsi di me.
Sono qui appoggiato a questa panchina di Central Park da troppo tempo e di persone, animali e cose ne ho viste tante da riempire il laghetto che c'è qui. Di tante storie potrei parlarvi ma tra tutte quante una sola forse merita veramente di essere raccontata quella di James e Clare che proprio qui, su questa panchina hanno avuto il loro primo incontro.
Vi narrerò la loro storia, ma dal mio punto di vista,
quello di UN OMBRELLO ABBANDONATO A CENTRAL PARK.©
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una giornata come tante altre di un rigido Novembre. 

Claire si era svegliata prestissimo quella mattina, aveva dato da mangiare al suo micio Scar, che,facendo le fusa, bramava cibo strusciandosi sulle sue caviglie ed era poi uscita per fare un po' di jogging. Al suo ritorno, tutta sudata, si fece una bella doccia calda e scrisse quattro capitoli del suo nuovo romanzo cavalleresco:"Lancillotto e Ginevra: un amore senza fine". Ma poi, di colpo, ebbe un blocco. Le era assolutamente necessario fare una passeggiata per i viali alberati di Central Park per ritrovare l'ispirazione. Così lasciò il computer e per pranzo mangiò del cibo salutare con il suo gatto che la guardava, speranzoso di ricevere qualche delizioso bocconcino di carne. 

 

Mentre a casa di Claire la giornata era già cominciata, in un appartamento dell'East Side la sveglia  aveva lasciato dormire James anche troppo. Era mezzogiorno passato quando, aperti gli occhi, il nostro agente immobiliare si rese conto di aver dato buca ai quattro clienti con cui aveva appuntamento quella mattina, che si erano affidati a lui per trovare la loro casa post-matrimoniale. Prese in mano il cellulare: venti chiamate perse e sei messaggi non letti. "Accidenti!" pensò. Chiamò subito i clienti si scusò ripetutamente per il disagio e fissò un nuovo appuntamento per l'indomani,al quale, si disse, non sarebbe dovuto mancare per tutto l'oro del mondo. Si vestì in fretta, mangiò un pezzo di pizza avanzato dalla abbondante cena della sera precedente, ne diede un pezzo anche a Thunder, il suo cane, e uscirono insieme velocemente. Aveva un altro cliente all'ora di pranzo, non avrebbe tardato anche a questo appuntamento.
 

Continua...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sbici9320