Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: SimoHale    05/01/2012    3 recensioni
Salve :) Questa è la prima Fan Fiction che pubblico qui, è anche la prima storia che ho scritto tempo fa e che solo ora ho trovato il coraggio di pubblicare.
Si tratta di una storia ambientata tra i luoghi della Saga di Twilight ma è completamente inventata che si districa tra personaggi e avvenimenti mai descritti prima.
Vi auguro una buona lettura :)
S.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco qui il secondo capitolo della mia FF :) la storia resta ancora molto vaga ma c’è comunque un passo in avanti, preferisco comunque che lo scopriate voi leggendo.

Buona lettura!

S.



Image and video hosting by TinyPic


Capitolo 2.

 

Il viaggio

 

Avevo ripreso a correre tra le foglie quando ebbi un'ispirazione.

La mia prossima meta sarebbe stata l'America! Ero nata da umana in Inghilterra, e mai avevo lasciato l'Europa, probabilmente ero 

ancora inconsciamente legata alle mie origini umane, fatto sta che questa volta avrei varcato l'Atlantico alla scoperta del Nuovo Mondo.

Speravo che questo viaggio portasse un cambiamento nella mia non vita, magari la conoscenza di nuove culture e nuove tradizioni mi avrebbe rigenerato o almeno avrebbe alleviato in parte il tormento che cresceva incessantemente dentro di me.

Decisi di partire subito, certe volte bisogna risollevarsi e prendere in mano le redini della propria vita ed è proprio quello che stavo facendo.

Quando mi tuffai nel grande oceano, al crepuscolo, mi sentii quasi nuova. Come se quell'acqua salata mi avesse battezzata. Non riuscivo a spiegarmi perchè non avevo mai deciso prima di fare questo passo, negli anni precedenti avevo vissuto accontentandomi di ciò che trovavo, senza grandi aspirazioni, ma adesso stavo cambiando il mio essere e il mio modo di fare... Ma perchè lo facevo?

Questo tormento mi stava schiacciando, dovevo risollevarmi e smetterla di tormentarmi. Non credevo che un vampiro potesse essere così inqiueto e angosciato come me adesso, ma alla fine non conoscevo poi così tanto di questo mondo tenebroso. Non ricordavo nulla della trasformazione o su chi mi avesse fatto diventare ciò che sono adesso; ero diventata un mostro senza rendermene conto.

Questa assenza d'informazioni mi aveva sempre provocato un moto d'angoscia, è fastidioso essere allo scuro su argomenti e vicende che ti riguardano così da vicino ma purtroppo non avevo mai conosciuto nessuno prima d'ora capace di aiutarmi a capire qualcosa in più o semplicemente qualcuno con cui potermi confidare. D'altronde anche i mostri sono stati umani, e anche i mostri hanno avuto, e forse continuamo a possedere anche dopo il loro cambiamento esteriore, una parte sensibile nel loro essere. Nessuno può giudicare qualcuno a priori o in base a preguidizi e credenze popolari; non si è malvagi per natura, ogniuno può scegliere cosa fare della propria vita.

Nel frattempo avevo abbandonato le coste europee, era un distacco angoscioso come ogni addio ma a volte le scelte difficili fanno crescere e maturare ed ero realmente stanca di una vita vuota. La paura però non mi aveva abbandonata, era sempre stata un tratto caratteristico del mio essere ed era così forte che l’avevo portato con me fin dopo la trasformazione; speravo davvero che questo viaggio mi avrebbe aiutato anche a superare questo ostacolo.

Il moto incessante del mio corpo provocava una sensazione piacevole anche se al mio passaggio ogni forma vivente sgattaiolava via per mettersi al riparo dal predatore in arrivo, però almeno mi faceva usufriure delle mie potenzialità a pieno. Potevo scivolare veloce sull'acqua e contemporaneamente ammirare lo spettacolo del mondo marino e man mano sentirmi libera e spensierata, dimenticare il mondo reale e perdermi in un universo tutto mio.

Stavo già meglio.

Se l'esperienza americana non avesse funzionato credo che sarei diventato un "vampiro marino". Questo nome mi suona anche bene, si trattava comunque di un‘ alternativa, qualcosa di diverso, come mi sentivo io d'altronde. Probabilmente vivere come un animale selvaggio può far dimenticare tutte le responsabilità.

Anche l'alba è uno spettacolo meraviglioso visto dal mare. Il maestoso alternarsi di colori fa sperare in un nuovo giorno migliore del precedente, fa cancellare l'ansia e la paura che ti assalgono durante la notte tenebrosa e porta un barlume di speranza in ogni animo. Prospetta un inizio migliore.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: SimoHale