Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: I_lOvE_NiCk92    05/01/2012    2 recensioni
“Mi stai chiedendo di mentire a mio fratello? Alla mia famiglia?” “Si! Ti stò implorando Ian! Io provo qualcosa per te e non mi va di perderti così!” “Vorrei ma non posso!” “No Ian tu puoi!” “E se poi venissero a sapere?” “Sarà il nostro piccolo segreto!”
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IAN 2

 

2

“Guarda quel cartello ci sono scritti i nostri nomi “Signor Somerhalder!” gridò l’uomo appena vide Bob “Si arrivo!” disse prendendo la mia mano “Andiamo Ven!” “Sono il vostro tassista!” “Bene!” “E qui fuori l’auto! Seguitemi!” “ Wow mio fratello non si smentisce mai di stupirmi!” “In che senso?” “Perché è sempre impegnato, lo noterai stasera quando ritornerà a casa sua!” disse Bob “Ah ok!” Bob era strano forse voleva rivedere suo fratello, forse Ian gli aveva promesso che sarebbe venuto lui a prenderci all’aeroporto. “Siamo quasi arrivati?” “Manca poco Venus!” disse sorridendo “E’ stupenda LA!” dissi “Già!” “Siamo arrivati!” disse l’autista entrando nella villa “Cavolo è stupenda!” dissi sgranando gli occhi “Vi aiuto con le valigie signor Somerhalder!” “Grazie molto gentile! Dana suona al campanello!” “Ok vado!”. Suonai il campanello, la porta si apri, una signora con dei capelli biondo cenere apparve “Venus?” “Si lei deve essere Edna la mamma di Bob?” “Si sono io!” “Mamma!” “Tesoro mio! Vieni qui fatti abbracciare!” disse mentre Bob l’abbracciava “Mamma lei e Venus!” “Si tesoro ho avuto già il piacere di conoscerla appena ho aperto la porta!” disse sorridendo “Su entrate!” “Prendo le valigie Bob!” “Ti aiuto!” “Portatele di sopra! Vi mostro le vostre stanze!” “Il mio ragazzo!” disse un uomo con i baffi doveva essere Robert Senior. “Papà ciao!” disse abbracciando suo padre “Lei è Venus papà... La mia amica!” “Ma che signorina carina!” disse sorridendo “Grazie! Piacere mio signor Robert!” “Chiamami solo Robert!” disse ed io sorrisi annuendo con il capo “Venite ragazzi!” disse Edna salimmo le scale, cerano due corridoi uno a destra e l’altro a sinistra “Bob qui a destra ci sono le altre camere da letto la prima e quella mia e di tuo padre, l’altra affianco quella di tua sorella e Jack! L’altra ancora di Junior!” “Chi è Junior?” chiesi avvicinandomi all’orecchio di Bob “Mio nipote!” “Ah è vero! Mi ero dimenticata!” “Questa è la tua stanza Bob!” disse Edna indicandola e Bob entro dentro, posò le valigie sul letto “Questa è la tua Venus!” “Ma che carina!” dissi scrutando bene il posto “L’ultima deve essere quella di Ian giusto Edna?” chiesi curiosa “Si Dana!” disse lei sorridendo, era davvero molto gentile. “Allora mamma Ian?” “Secondo te?” “Lavoro!” “Eh si il nostro ragazzo è sempre più richiesto nel fare film!” disse Edna sospirando “Ma quando viene?” chiesi “Sono già le sette! Per cena anche prima sarà con noi a fare gli onori di casa!” Edna scese al piano di sotto “Bè io vado a fare una doccia! Ci vediamo dopo!” “Ok a che ora si cena Bob?” “Alle otto!” “Il bagno?” “Queste due porte di fronte!” “Ok allora prendo questo!” dissi avvicinandomi alla porta “Va bene!”. Presi la mia valigia la aprii e misi tutti i vestiti che avevo nell’armadio, il letto era morbidissimo. Mi avvicinai alla finestra, che affacciava sul giardino, c’era una piscina abbastanza grande, uscii fuori nel balcone. “Ciao e tu chi sei?” dissi guardando un bellissimo gattino color carota “Ma come sei carino!” Guardai l’orologio era passata già mezzora e ancora dovevo fare la doccia presi tutto l’occorrente, i miei indumenti intimi, una t-shirt e un jeans nero. Mi diressi nel bagno. Mi infilai sotto la doccia, stetti dieci minuti abbondanti forse, poi usci. Non feci in tempo  a prendere l’accappatoio, vidi la maniglia scendere giù “Oh scusami non volevo! Non sapevo fossi nel bagno!” disse richiudendo la porta velocemente. Era Ian cercai di nascondermi dietro la tenda della finestra “Tranquillo!” dissi. Quella fu l’unica parola che fuoriuscii dalla bocca. Cazzo lui mi aveva vista nuda, che imbarazzo. Mi avvolsi nell’accappatoio cercai di asciugarmi il prima possibile. Mi vesti, truccai leggermente il mio viso e uscii dal bagno. “Ehi ciao!” “Ciao!” dissi abbassando il capo “Scusami tantissimo!” ripeté lui con le guance di un rosso acceso. “No dai sono cose che possono capitare! Credo!” “Ma non devono! Specialmente se si tratta della ragazza di mio fratello!” “No io e Bob non siamo...” “Fidanzati!” dissi Bob uscendo dalla sua stanza “E’ successo qualcosa Ven?” “No niente!” dissi sorridendo a Bob “Sai chi è lui!” “Ma io non so chi è lei!” disse Ian “Ian lei è Venus la mia amica!” “Che bel nome!” “Bè allora io inizio a scendere giù!” disse abbracciando Ian. Chissà da quanto tempo non si vedevano quei due. “Comunque devo farti i miei complimenti!” disse Ian “Per cosa?” “Bè direi che hai un bel corpicino!” disse sfiorando la mia mano. “Oh grazie!” “Dobbiamo scendere giù chissà cosa penseranno gli altri!” “Già infatti!” Mi spostai leggermente per cercare di andare di sotto ma Ian fece la mia stessa mossa, che si ripeté nuovamente. “Prego passa!” disse facendo cenno con la mano “Ok!”. Mentre scendevo le scale lui si avvicinò sempre più a me “Di dove sei Venus?” “Di New York!” “Ah interessante!” “Eccovi finalmente!” “Vieni Ven siediti qui!” disse Bob facendo segno con la mano verso la sedia di fianco alla sua. “Mia sorella?” disse Ian “Arrivano domani mattina!” disse Robert “Come mai?” disse sedendosi di fronte a me “Il loro volo è stato annullato!” disse Edna “Peccato volevo vedere i miei nipotini!” disse continuandomi a fissare. “Sei un’ottima cuoca Edna!” dissi dopo essere arrivati al secondo “Ian dopo ti devo parlare!” “Va bene fratellino!” disse lui urtando il mio piede con il suo e facendo l’occhiolino, in quel preciso istante lo fulminai con lo sguardo.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: I_lOvE_NiCk92