Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: Arcadia_Azrael    05/01/2012    3 recensioni
Samael è un angelo caduto. Arianna è una ragazza. Lui è un peccatore. Lei è pura. Lui ha combattuto contro gli angeli. Lei ha combattuto contro le ingiustizie e contro se stessa, contro il suo albinismo. Il colore di Samael è il nero più buio. Il colore di Arianna il bianco più accecante.
Perché rappresentano l'uno il tutto per l'altra e viceversa?
Cosa centra l'Arcangelo Michele, il più lunatico angelo del Paradiso con il loro incontro?
Avvertimento: questa è una raccolta di drabble per una long che farò. Quindi se vi piace sareste pregati di leggere la long quando la posterò.
Genere: Fantasy, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble #1-Arianna

Arianna.

Pura.

         Casta.

                   Sacra.

Generosa.

                  Buona.

                              Altruista.

Dolce.

           Gentile.

                        Aperta.

Luce nella mia tenebra.

Musica nel mio assordante silenzio.

Bianco sul mio nero.

La redenzione nel mio peccato.

La ragione nella mia follia.

La mano che mi salva dal baratro.

Questo e tanto altro. Ecco cos’era per me lei.

Lei che dorme nel letto, mentre io la guardo. Ecco cos’era lei per me.

Lei che mi aveva inconsciamente salvato, facendomi comprendere le parole del Principe del Paradiso* quando mi disse che sarei stato salvato dall’umanità che odiavo tanto. E continuo a odiarla, l’umanità, perché rischiava di portarmi via l’unica ragione di esistenza che avevo.

Lei.

Arianna*.

 

Note dell’autrice:

Benvenuti nel mio angolino! Questa raccolta, di cui questa è la prima drabble, è dedicata al mio angelo caduto preferito: Samael. Uno degli angeli della morte più conosciuti al mondo, insieme ad Azrael. Samael è famoso anche perché si è apertamente schierato con Lucifero, il Portatore di Luce, il peccatore di Superbia, compagno di Lilith, il demone della Lussuria ecc. Samael si è schierato con lui ed a combattuto nella guerra contro gli angeli e Dio. Lui è un caduto, quindi anche lui si può redimere.                             

Veniamo alle note:

*Principe del Paradiso: sarebbe l’Arcangelo Michele, il Braccio Destro di Dio, il Guerriero, che è anche l’angelo del fuoco e giustiziere del Paradiso, oltre che comandante delle truppe angeliche e acerrimo nemico di Lucifero, che dovrà combattere durante l’Apocalisse.

*Arianna: come vedete nella drabble è definita pura, casta e sacra. Questo viene dal suo significato. Infatti Arianna deriva dal greco antico. Secondo la mitologia Arianna sarebbe la figlia di Minosse, che aiutò Teseo a uscire dal labirinto di Dedalo una volta ucciso il Minotauro, ovviamente grazie al suo prodigioso filo. Arianna dopo fuggì con Teseo che, però, l’abbandonò sull’isola di Nasso, dove la trovò Dioniso, dio del vino, che, dopo essersi innamorato, la fece diventare una dea minore dopo la sua morte. In greco Arianna vuol dire “casta, pura, sacra” e quindi ho usato questo nome per rappresentare la purezza che ha incantato Samael.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Arcadia_Azrael